Profile picture for user tessy982

tessy982

  • Città: Milano (e Asti)
  • Viaggi con Vagabondo:13

Vivo a Milano, ma sono nata in provincia di Asti, in un bel paesino del Monferrato dove torno spesso per ricaricare le pile, passeggiando sulle mie amate colline e rilassandomi con un bel bicchiere di vino.

I viaggi sono una necessità. Trovo l'equilibrio ( vabbè almeno ci provo :-p) solo nel visitare, conoscere nuovi posti, dall'angolino nascosto delle Langhe al paese esotico e soprattutto nell'assaggiare TUTTI i piatti tipici, cavallette incluse.

Mi sono innamorata di Parigi, del Marocco e della Giordania, ma quando si parla di viaggi ho l'innamoramento facile ;-)  e non vedo l'ora di incontrare il nuovo amore!

Sono una "compagnona" e adoro ridere...preparate tanti aneddoti divertenti da raccontare!

Cosa cerco in viaggio

Archeologia e storia, Città e metropoli, Cultura, tradizioni, folclore, Il sentirsi "in Viaggio", Mare: surf, sub, vela, ecc., Spiritualità, religioni, sacralità,

Il mio modo di viaggiare

Viaggia con me:

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.