SandraSa

  • Città: Dublino
  • Viaggi con Vagabondo:11

Parlo di me

Ciao a tutti!

Chi sono e come viaggio? Chi sono è facile, sono Sandra viaggiatrice incallita che da qualche anno vivo in Irlanda💚. Amo la compagnia, la buona cucina e l'avventura. 

Che sport pratico? Una volta tantissimi, ora bagni nel gelido mare irlandese e qualche camminata tra i verdi prati. 

Come viaggio? Da sola, in compagnia, con tour super organizzati e all'avventura. Non amo fare troppa fatica, ma se è per vedere qualcosa di bello, sono disposta a tutto. Vorrei tanto fare un viaggio in stile Pechino Express, ma con la giusta compagnia, perchè adoro condividere con altri le esperienze, quelle di viaggio soprattutto. Ho avuto la fortuna di fare qualche esperienza di vita fuori dall'Italia e questo mi ha fatto capire che è bello essere cittadini del Mondo aumentando a dismisura la mia voglia di conoscere ed esplorare nuovi Paesi! 

Il mio primo viaggio? A Londra per il mio 5° compleanno! 🧡

Viaggio per conoscere, assaggiare, provare, sperimentare e vivere nuove avventure! Vieni con me?

Cosa cerco in viaggio

Folklore,

Il mio modo di viaggiare

Automobile, Camminando, Mezzi pubblici,

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.

Scopri di più
Viaggia con noi