Default banner picture

betulla00

Scrivimi
  • Città: Tivoli
  • Viaggi con Vagabondo:3

Presentazione Vagabonda DOC

Affetta in maniera inequivocabile dalla sindrome del wanderlust, Tullia è sicura che se fosse  nata in un'altra epoca sarebbe stata uno di quei marinai imbarcati sulle navi per anni che esploravano il mondo e scoprivano nuove terre.

Viaggiare in effetti è la costante della sua vita, da sempre predilige mete lontane dal turismo di massa, come lo Yemen, il Nicaragua e il Mali, e non si è fermata neanche dopo la nascita dei suoi tre figli: li ha portati sempre in giro da quando sono nati e ha fatto conoscere loro già un bel pezzo di pianeta!

Tullia, curiosa e instancabile, ama il mondo e le persone che lo abitano, i trekking in montagna e le foreste tropicali, i mercati e tutti i mezzi di spostamento, soprattutto treni e autobus, perché per lei guardare da vicino la gente locale, e magari farci una chiacchierata, non ha prezzo. Sicuramente vi contagerà con il suo entusiasmo!

 

Viaggio da sempre, fai da te, zaino e mezzi pubblici. Conosco tutti i continenti ma ho una predilezione per i paesi del Centro America, dove mi sono avventurata in luoghi off the beaten track e in Nicaragua ho lasciato il cuore. In quel pezzetto di mondo c'è tutto quello che amo dei viaggi: foreste incontaminate, vulcani, isole caraibiche, cibo squisito, feste tradizionali e le persone più amabili del pianeta.

Da parecchi anni ormai viaggio con i miei tre figli: credo che il modo migliore per farli crescere sia esporli alla diversità e alla bellezza del mondo.

Cosa cerco in viaggio

Archeologia e storia, Arte e musei, Avventura, Cultura, tradizioni, folclore, Il sentirsi "in Viaggio", Montagna e trekking, Natura, animali, grandi parchi, Paesaggi lontani ed insoliti, fotografia,

Il mio modo di viaggiare

Automobile, Camminando, Camper, Come viene..., Fuoristrada, Mezzi pubblici,

Viaggia con me:

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.