TripDieg

TripDieg

TripDieg  

- Età:
- Città: jesi
- Sesso: Maschio

I post che ho scritto

Le mie risposte

Ciao a tutti sono TripDieg e sono un Tour Leader di Vagabondo.VIAGGIARE é LA MIA VERA VOCAZIONE!Utopico sognatore assolutamente non adatto alla stanzialità e alla SICUREZZA MASCHERATA DA VERITA' refrattario ad ogni indottrinamento volto ad oscurare il nostro naturale istinto di ricerca e a bloccare la nostra crescita individuale e sociale, disgustato dal potere che ha avuto il denaro ditrasformare le persone in bambole anonime senza viso  e calore , come de Chirico sogno la rivolta di tutti noi manichini  dando il mio piccolo contributo,viaggiando e imparando insieme alle tante anime belle che ho già incontrato lungo il cammino e a quelle con cui avrò l'onore di proseguire.CAVALIERE NELLA TEMPESTA si  ma CAVALIERE TRA TANTI!!!!Sono infatti perennemente alla ricerca di una ghenga di una cricca di una masnada di un'accolita di SPIRITI INQUIETI con cui intraprendere itinerari di ogni genere forma e sostanza ,da dieci a diecimila km,dalla ricerca di bettole rustiche nelle campagne marchigiane fino alla transvolata(aimè odio gli aerei)oceanica per fotografare i kiwi nel loro paese d'origine.Detto questo le altre mie grandi passioni sono la STORIA la cartografia la letteratura(ero quasi dottore ma chissenefrega!!) e le culture altre.Ho un cagnetto di nome ZIGGY che ha 12anni ma  è ancora in grado di scalare le alpi e che mi accompagna nei miei vagabondaggi quando è possibile.EMPATIA A TUTTI!!E PARTIAMO PRESTO!!!

 e quelli freak style zaino in spalla magari(anzi meglio)rinunciando il piu possibile all'auto e all'aereo.Pedalatore e trekkista convinto mi sto ultimamente interessando molto al trekking a cavallo e infine sono un grande sostenitore dell'inter-raili miei sogni?due!fare il giro del mondo stile Phileas Fogg(ovvero senza aereo) attraversare un intero continente a cavallo!!Viaggiare ha per me tanti significati importanti e belli.Adoro i viaggi in gruppo fff

 

 

Le cose più carine che Scrivono di lui come Tour Leader:
(i voti vanno da un minimo di 1 a un massimo di 5) 

Instanbul weekend lungo del 29 dicembre 2013

5

TripDieg: preparatissimo sul viaggio, ha efficacemente sostituito le guide locali nelle attrazioni principali. Bravissimo nel creare il giusto clima scanzonato e vagabondo nel gruppo. Sicuramente viaggerò ancora con lui.

5

Diego è stato ottimo!! nonostante non fosse mai stato a Istanbul si era preparato moltissimo sulla città! allegro, disponibile con tutti!

5

Fantastico! Si è preparato molto per questo vaggio e ci ha fornito tutte le informazioni necessarie, non solo sulle attrazioni che andavamo a vedere, ma si è anche molto documentato sui locali da andare a visitare. Sempre sorridente, ha ascoltato sempre le esigenze del gruppo, senza però perdere mai il polso della situazione. In più occasioni si è anche "sacrificato", saltando delle visite per meglio organizzarci lo step sucessivo (es. andare a comprare i biglietti d'ingresso)

 


Voglio visitare:

 Sud Africa    Argentina    Cile    Costa Rica    Cuba    Messico    California    Florida  


Cosa cerco in viaggio:

- Archeologia e storia
- Arte e musei
- Avventura
- Cultura, tradizioni, folclore
- Il sentirsi "in Viaggio"
- Natura, animali, grandi parchi
- Spiritualità, religioni, sacralità


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi:




    Viaggi da VagaDOC     Viaggi da VagaDOC
-
Cracovia e Auschwitz
Ci sono 662 risposte.
L'ultima è del 2014-05-13.
-
Istanbul week end lungo
Ci sono 171 risposte.
L'ultima è del 2014-01-31.
    Viaggi da VagaDOC
-
Cracovia e Auschwitz
Ci sono 662 risposte.
L'ultima è del 2014-05-13.
-
Istanbul week end lungo
Ci sono 171 risposte.
L'ultima è del 2014-01-31.