Asriel

Asriel

Asriel  

- Età: 37 anni
- Città: COLLEFERRO
- Sesso: Maschio
- Io su Internet:  http://www.cacciatoriauroraboreale.it/wp/ 

I post che ho scritto

Le mie risposte

Sono un Ingegnere Biomedico che lavora per una grande multinazionale nel settore del Global Service in strutture ospedaliere.

Da anni amo organizzare viaggi avventura improntati sulle bellezze naturali e sulla fauna selvatica. Dopo essermi dedicato ai paesi tropicali, mi sono imbattuto nell'aurora boreale. Da quel momento la mia vita è cambiata. Appena ho potuto, sono sempre scappato nell'artico con l'obiettivo di vedere dal vivo le luci del nord e fotografare la fauna artica, oltre ad ammirare le bellezze naturalistiche che questi luoghi incontaminati offrono. 

Ho trascorso 72 notti sotto le luci del nord, ho visto ben 4 orsi polari dal vivo in 3 viaggi, fotografato centinaia di renne, alci, trichechi, foche, uccelli artici e non, grizzly, orsi neri, orsi bruni, aquile, balene e tanti altri.

Adoro tutto ciò che è naturale e selvaggio e per questo sono stato per ben 3 volte alle Isole Svalbard ed una in Alaska, due dei luoghi più remoti del mondo. 

Parlo inglese e spagnolo e sto studiando il norvegese, con la speranza di poter, un domani, trasferirmi in queste lande sperdute.

Spero di condividere tante esperienze di viaggio con persone appassionate come me.

 

"Coloro che hanno avuto la possibilità di stare in un territorio con gli orsi sanno che la loro presenza eleva le montagne, rende i canyons più profondi, acuisce il soffio dei venti, illumina le stelle, oscura le foreste, accelera il battito delle cose."
(John Murray)

 

DICONO DI ME I PARTECIPANTI 🙏

5-Gianluca è stato fantastico, sempre pronto e come detto prima ha fatto la differenza la sua alta preparazione sull'Islanda essendoci stato molte volte prima di iniziare a collaborare con Vagabondo. Abbiamo fatto amicizia e rimarremo sicuramente in contatto, spero di avere occasione di fare altri viaggi con lui.

5-Il viaggio è stato molto bello . Il Coordinatore merita davvero un plauso: molto bravo, oserei dire eccellente, e coinvolgente e preparato. L'aurora boreale è stata una esperienza incredibile che Gianluca ha saputo rendere ancora migliore.Il Coordinatore è preparato e ha sempre saputo coinvolgere tutto il gruppo, realizzando tutto il percorso previsto e proponendo iniziative extra. Voto: eccellente

5-Eccellente coordinatore, ben preparato, organizzato, veloce nel problem solving e ottimo compagno di viaggio. Ci ha messo molto impegno e passione. Sicuramente lo terrò in considerazione per futuri viaggi.

5- Nelle risposte precedenti ho messo in evidenza alcuni aspetti del nostro Vagabondo doc che, vorrei sottolineare ancora, si è preso cura di tutti gli aspetti pratici del viaggio senza mai lasciare nulla al caso e che ha rivelato una grandissima attenzione alle esigenze di tutti i componenti del gruppo. Sicuramente la suo indole aperta e socievole ha creato una sintonia all'interno del gruppo che si è riflessa nella prosecuzione del viaggio, rendendolo veramente piacevole. Oltre ad una grande professionalità, il suo entusiasmo è stato assolutamente contagioso e, pur nel rispetto dell'itinerario previsto e delle eventuali preferenze del gruppo, ci ha proposto molte tappe extra che ci hanno fatto vivere un viaggio davvero esaltante. Penso che la presenza di un coordinatore come Gianluca sia non solo garanzia di un'assistenza efficiente ed efficace, ma molto di più: una persona che è riuscita a diventare parte del gruppo, contagiandoci con il suo grande amore per il Nord Europa. In tutto ciò che abbiamo fatto e che ci ha proposto, non ha, a mio parere, svolto egregiamente un lavoro ma ha condiviso con noi la sua grande passione per la natura e per i viaggi, cosa che credo sia indispensabile per vivere bene un'esperienza comune, e che lo ha reso molto più di un coordinatore. Totalmente ed assolutamente entusiasta di Gianluca e se tutti i coordinatori sono come lui, non credo avrete mai problemi con nessun vagabondo.

5-Gianluca è una persona molto valida, precisa e preparata....la sua plurima esperienza di viaggio in Islanda ci ha permesso di non avere nessun intoppo a livello organizzativo. Ci ha consentito di visitare con estrema tranquillità tutte le attrazioni più note, rientrando perfettamente nel programma.... ottimizzando i tempi abbiamo potuto godere anche di diversi fuori programma, molto graditi. Inoltre è un ragazzo entusiasta, di piacevole compagnia.....la sua energia è gradevolmente contagiosa, soprattutto per quanto riguarda lo spettacolo delle aurore boreali, per le quali è preparatissimo!! Con la sua macchina fotografica ci ha regalato scatti meravigliosi, facendo del tutto per rendere il nostro soggiorno indimenticabile..e ci è riuscito! Siamo stati fortunati, Gianluca è stata un'ottima scelta!!

5-Persona molto competente e appassionata dei viaggi in cui si immerge. Rende partecipi e pone attenzione alla valorizzazione dei contesti e dei luoghi di osservazione

5-Viaggio spettacolare, Vagabondo doc super appassionato che mi ha fatto sentire tutta la sua passione coinvolgendomi in tutte le attività che abbiamo fatto. È filato tutto liscio come l'olio senza mai una bega. Che dire.. Super soddisfatto! Ho vissuto un sogno!

5-Gianluca ha una grande passione e te la trasmette fin dal primo minuto. Ti fa sentire subito a tuo agio.

 


Viaggia con me:

10 Febbraio
8 Giorni

Voglio visitare:

 Antartide    Nepal    Canada    Tibet    Cile    Ecuador    India    Tanzania  


Cosa cerco in viaggio:

- Avventura
- Natura, animali, grandi parchi
- Paesaggi lontani ed insoliti, fotografia


Il mio modo di viaggiare:

 Automobile,   Fuoristrada,   Mezzi pubblici, 


Tutti i paesi che ho visitato:






    Viaggi da VagaDOC     Viaggi da VagaDOC
-
Aurora Boreale in Islanda
Ci sono 28 risposte.
L'ultima è del 02/01/2023.
-
Aurora Boreale in Islanda
Ci sono 68 risposte.
L'ultima è del 30/12/2022.
-
Islanda On The Road
Ci sono 62 risposte.
L'ultima è del 22/08/2022.
    Viaggi da VagaDOC
-
Aurora Boreale in Islanda
Ci sono 28 risposte.
L'ultima è del 02/01/2023.
-
Aurora Boreale in Islanda
Ci sono 68 risposte.
L'ultima è del 30/12/2022.
-
Islanda On The Road
Ci sono 62 risposte.
L'ultima è del 22/08/2022.