Simon_WW

Simon_WW

Simon_WW  

- Età:
- Città: Roma
- Sesso: Maschio

I post che ho scritto

Le mie risposte

Mi sono sempre considerato un pò vagabondo, e non mi dispiace.

Ogni volta che posso, parto. Solo mentre viaggio mi sento veramente vivo, cittadino a pieno diritto del nostro bel pianeta azzurro. Non ho preferenze sui mezzi di trasporto, purchè mi portino dove sono diretto!

Non mi piacciono pacchetti preconfezionati o villaggi-lager, preferisco organizzarmi da solo il viaggio, c'è più gusto e si risparmia. Per non prendere fregature, mi documento prima di partire.

Quando non lavoro e non viaggio, mi piace camminare: faccio trekking, specie in montagna, ma anche visite culturali: in particolare mi appassiona l'archeologia.

Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. Josè Saramago


Voglio visitare:


Cosa cerco in viaggio:


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi: