Matteo Bertuletti

Matteo Bertuletti

Matteo Bertuletti  

- Età:
- Città:
- Sesso: Maschio

I post che ho scritto

Le mie risposte

Ciao a tutti!!! Sono Matteo, ho 28 anni e abito a Lecco. Sono un ragazzo estroverso, socievole e molto curioso.  Amo stare all'aria aperta, in profondo contatto con la natura e con gli animali. Viaggiare è la mia passione più grande, voglio conoscere posti nuovi ma soprattutto nuove persone e sentirne l'energia.  Ho parecchi hobby e la fotografia è la mia passione preferita. Sono un grande amante della musica e della cultura hip hop  Il viaggio dei miei sogni è il Sudamerica per l'amore che nutro verso la cultura latina.

Sono alla ricerca di persone semplici con cui condividere escursioni in montagna, eventi culturali, viaggi. L'obiettivo è creare un gruppo dinamico e curioso che condivida l'amore per la natura e per l'arte. 


Voglio visitare:

 Argentina    Belize    Bolivia    Brasile    Caraibi - Stati vari    Cile    Colombia    Costa Rica    Cuba    Ecuador    El Salvador    Giamaica    Guatemala    Guiana Francese    Guyana    Honduras    Messico    Nicaragua    Panama    Paraguay    Peru    Puerto Rico    Repubblica Dominicana    Trinidad e Tobago    Uruguay    Venezuela    Filippine    India    Thailandia    Tibet    Turchia    Vietnam    Austria    Bielorussia    Bulgaria    Danimarca    Estonia    Finlandia    Francia    Gran Bretagna – UK    Groenlandia    Irlanda    Islanda    Italia    Lituania    Malta    Montenegro    Norvegia    Olanda – Paesi Bassi    Polonia    Portogallo    Russia    Spagna    Svezia    Ukraina    Ungheria    Las Terrenas - Repubblica Dominicana    Micronesia    Nuova Zelanda    California    Florida    Louisiana    New York  


Cosa cerco in viaggio:

- Arte e musei
- Avventura
- Cultura, tradizioni, folclore
- Il sentirsi "in Viaggio"
- Mare: surf, sub, vela, ecc.
- Natura, animali, grandi parchi
- Paesaggi lontani ed insoliti, fotografia
- Spiritualità, religioni, sacralità


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi: