Gruppo Messico Freak Style - Partenza del 2017-10-28

Messico Freak Style

28
Ott
Completo

Finalmente il Messico! Scenari naturalistici, imponenti templi archeologici o affascinanti culture etniche fedeli alle tradizioni. O ancora: i colori delle città come Oaxaca, il mistero dei Cenotes o il riflesso del mare caraibico di Tulum? Iniziate a fare i bagagli.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1590 €
  • Cassa comune: 700 €
  • Partenza: 28  Ottobre  2017
  • Ritorno: 14  Novembre  2017
  • Durata: 18 Giorni
  • Vagabondo DOC: simovalley
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Dopo tanti anni in Gran Bretagna e una breve parentesi spagnola, Simona si è trasferita in Germania dove sostiene di aver capito di essere multipotenziale. Il suo viaggio ideale non ha un itinerario preciso, ma è guidato dall’ispirazione e dall… Continua a leggereVagabondo DOC

Dopo tanti anni in Gran Bretagna e una breve parentesi spagnola, Simona si è trasferita in Germania dove sostiene di aver capito di essere multipotenziale. Il suo viaggio ideale non ha un itinerario preciso, ma è guidato dall’ispirazione e dall’umore del momento. Grande appassionata di musica e di liste da depennare, pur amando la compagnia degli altri apprezza anche il silenzio e la solitudine. Parla inglese, spagnolo, tedesco e francese e grazie a Duolingo ha imparato a dire “i serpenti bevono birra” in greco. Può sempre tornare utile!

simovalley

Questa partenza

  • 28
    Ott
    Dal 28  Ott al 14  Nov
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

11/7/2017 - 11:51 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

finalmente mi presento: sono Simona e vi accompagnerò in questo viaggio ME-RA-VI-GLIO-SO in Messico!  Non solo visiteremo interessanti siti archeologici, villaggi pittoreschi e spiagge mozzafiato, ma saremo anche "sul pezzo" in quanto ci troveremo nella città di Oaxaca per il dia de los muertos... insieme andremo a caccia delle cerimonie commemorative famose in tutto il mondo per i loro colori, le maschere e le decorazioni.

Sono appassionata di arte, tradizioni e tutto ciò che appartiene alla categoria "costume e società" *biggrin* per cui questo viaggio è per me un sogno che si realizza. 

Chi vuole partire con me? Ottobre è dietro l'angolo!!!

Repondi
12/7/2017 - 12:28 Collegamento permanente

Ciao Simona,

mi chiamo Patrizia e sono la 47enne delle due vagabonde già iscritte! E niente... è inutile dire che attendiamo con ansia la conferma del viaggio... non vediamo l'ora di partireeeee *clapping*

Repondi
12/7/2017 - 15:50 Collegamento permanente

Ciao Patrizia, piacere di conoscerti e grazie per esserti presentata! Da dove scrivi, e di cosa ti occupi? Spero che anche l'altra partecipante si faccia viva così iniziamo a conoscerci :)

Nemmeno io vedo l'ora di partire, questo viaggio è troppo bello, ci saranno davvero moltissime cose da visitare e da scoprire *yahoo*

Repondi
13/7/2017 - 11:18 Collegamento permanente

Buongiorno,

sono di Roma e lavoro in un'azienda di import-export di occhiali come commerciale. Ho visto che si sono aggiunte altre due partecipanti! Possiamo dire che il viaggio è confermato?! *yahoo*

Repondi
13/7/2017 - 17:58 Collegamento permanente

Questa è la più bella notizia della settimana... ma che dico settimana del MESE!*DANCE*

Ho visto anche che c'è già anche il piano voli!

Repondi
17/7/2017 - 23:47 Collegamento permanente

Ciao ragazze finalmente riesco a scrivere due paroline anch'io. Sono Marisa e con Milena vi terremo compagnia, spero buona, in questo meravigliosissimo viaggio. Noi siamo amiche e colleghe, infermiere, e lavoriamo in ospedale in provincia di Varese. Abitiamo a dieci minuti dall'aeroporto di Milano Malpensa. Abbiamo fatto tanti bei viaggi insieme e per garantirci il paradiso siamo partite come volontarie in missione in Asia e America Latina, precisamente Guatemala. Paese meraviglioso come penso sia il Messico. Credo proprio non ci mancherà nulla dalla cultura alle feste al dolce relax. Adesso vi saluto visto che di relax in queste notti me ne posso permettere ben poco. Sono di turno. A presto.

Repondi
18/7/2017 - 10:32 Collegamento permanente

Ciao Marisa,

sono felicissima di leggerti! Non vedo l'ora di conoscere anche te e Milena, anch'io ho fatto la volontaria (in Perù e Bolivia) e ho passato un periodo stupendo. Andrò in Guatemala a gennaio quindi vi chiederò mille informazioni e consigli! Per adesso ti/vi auguro buon lavoro, ma di tanto in tanto se avete tempo fatevi un giretto qui, così ci conosciamo meglio e pianifichiamo il nostro viaggio.

Lascio a tutti questa immagine del Tempio del Sole a Palenque, che visiteremo il 7 novembre *cuore*

Un abbraccio! :ciao:

Repondi
18/7/2017 - 18:18 Collegamento permanente

Ciao Marisa, piacere di conoscerti.Anche io e Serena siamo colleghe di lavoro (da un paio di anni) ed è il primo viaggio che facciamo insieme. La passione per i viaggi ci accomuna e l'idea di questo viaggio è nata quasi per caso, dopo aver girato il mondo vagliando tutte le possibili mete e operatori, siamo approdate sul sito dei viaggi del vagabondo e questo programma ci è piaciuto tantissimo sia per la formula che per il periodo scelto, durante la festa del dia de los muertos... e poi il Messico è una delle mete che sogno da tempo :)

Per il momento vi saluto che è ora di staccare ;) 

A presto!

Repondi
19/7/2017 - 14:51 Collegamento permanente

Ciao a tutti!!!

finalmente riesco a scrivere!

Sono Serena, la collega di Patrizia e, come ha già scritto Pat, rubandomi il messaggio di presentazione *biggrin*,  per la prima volta viaggeremo insieme!

Sarà inoltre il mio primo viaggio in America Latina, mi auguro il primo di una lunga serie, vista la mia grande passione per questi luoghi.

Inutile dire che ho già iniziato il countdown, il programma e lo stile del viaggio mi hanno davvero colpita e sono sicura sarà una bellissima avventura!

Buona gioranta a tutte!!

A presto :ciao:

Repondi