Gruppo Messico Freak Style - Partenza del 2014-10-25

Messico Freak Style

25
Ott
Completo

Finalmente il Messico! Scenari naturalistici, imponenti templi archeologici o affascinanti culture etniche fedeli alle tradizioni. O ancora: i colori delle città come Oaxaca, il mistero dei Cenotes o il riflesso del mare caraibico di Tulum? Iniziate a fare i bagagli.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1590 €
  • Cassa comune: 700 €
  • Partenza: 25  Ottobre  2014
  • Ritorno: 12  Novembre  2014
  • Durata: 19 Giorni
  • Vagabondo DOC: gitanilla
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Giorgia è una vagabonda DOC romana, vivace, sorridente, disponibile e affidabile che viaggia da sempre. La sua passione per le lingue straniere l'ha portata a impararne ben 7 - tra cui polacco, arabo, portoghese, spagnolo... Ha vissuto e vagabondato… Continua a leggereVagabondo DOC

Giorgia è una vagabonda DOC romana, vivace, sorridente, disponibile e affidabile che viaggia da sempre. La sua passione per le lingue straniere l'ha portata a impararne ben 7 - tra cui polacco, arabo, portoghese, spagnolo... Ha vissuto e vagabondato sola soletta in Medio Oriente per diverso tempo, ha studiato a Marsiglia e viaggiato per piacere appena ne ha avuto l'occasione. Ma poi ha scelto di tornare in Italia, perchè se se ne vanno tutti qualcuno dovrà pur rimanere, no? Persona propositiva e altamente socievole, con lei è impossibile annoiarsi!

gitanilla

Questa partenza

  • 25
    Ott
    Dal 25  Ott al 12  Nov
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

4/8/2014 - 13:09 Collegamento permanente

Ciao  tutti! Ciao Giorgia!

La voglia di fare questo viaggio è veramente tanta. Il Messico è una terra che mi affascina per cultura, natura, usanze e società. Spero tanto si riesca a formare il gruppo per questo periodo! 

A presto

Silvia

Repondi
gitanilla
Staff  Staff
6/8/2014 - 08:30 Collegamento permanente

Eccomi!

ciao a tutti e ciao cara Silvietta :) 

prontissima ad accompagnarvi in questo viaggio incredibile, soprattutto per il periodo in cui ci andremo: le celebrazioni per i defunti (feste, balli, ritrovi sulle tombe) ci mostreranno un'anima del Messico che non potremo mai conoscere in un altro periodo. E poi i grandi classici: i musei di città del Messico, le tradizioni dell'Oaxaca, i templi atzechi e maya, l'affascinante cultura del Chiapas e il mare stupendo dello Yucatan...il tutto innaffiato da tanta tequila e dai sorrisi della gente che conosceremo ;)

Io sono qui per rispondere a qualsiasi domanda: sarò un po' latitante perché in Brasile ma seguirò comunque il forum.

Forza che dobbiamo formare questo gruppo e partire!

un abbraccio

g.

Repondi
9/8/2014 - 14:46 Collegamento permanente

Ciao a tutti! :) 

sono Luca, uno dei ragazzi dell'allegra combriccola che condividerà il viaggio con voi :) siamo studenti di medicina prossimi alla laurea, quindi senza pensarci troppo e realizzare il nostro traguardo, abbiamo deciso di partire per questo viaggio! La curiosità è tanta, e anche la voglia di emozionarsi di fronte a tutte le cose che questo viaggio ci offrirà :) almeno per me, è la prima volta che supero i confini dell'Europa, non vedo l'ora di condividere questa esperienza con tutti! :) 

Repondi
gitanilla
Staff  Staff
9/8/2014 - 15:28 Collegamento permanente

Cosa vedo? Che partiamooooooooooooooo *yahoo*

Ciao Luca e ciao all'allegra combriccola!

benvenuti nel nostro gruppetto che ora è diventato un gruppone ;) come ho già scritto a Luca in privato, siamo dei vagabondi fortunati a partire con uno stuolo di dottori! 

Forza resto della combriccola, non siate timidi: venite a presentarvi anche voi :shy:

besos 

Repondi

In risposta a di gitanilla

9/8/2014 - 15:53 Collegamento permanente

ciao Gita, Ciao Silvia, sono Antonio l'altro ragazzo che con Luca e 4 bellissime e affascinanti ragazze fa parte dell'allegra combriccola sopra menzionata ;-) come ha detto luca siamo prossimi a laurearci e siamo carichi più che mai di intraprendere questa esperienza unica. Sarà indimenticabile *yahoo*. l'unica cosa Gita non farmi mangiare le cavallette ti pregooooooo *sick*

Repondi
9/8/2014 - 16:57 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Ciao Gita!!

Sono Daniela, una delle ragazze dell'ormai, chiamamolo così, gruppo di Luca! ;)

Pronta ed emozionata a superare i confini dell' Europa, cosa finora mai fatta, e a scoprire rituali, culture, luoghi aspri e acque cristalline mozzafiato!

sarà indimenticabile....

P.S. stesso problema di antonio per cavallette e verme, ma....abbiamo qualche mese di training psicologico, ah ah :)

Repondi
9/8/2014 - 17:23 Collegamento permanente

ok, forse ce la posso fare a ipotizzare di assaggiare il verme, ma la cavalletta non ce la fo!

cmq...ciao a tutti (tranne a luca antonio e daniela...che già ci dobbiamo vedere tutti i giorni :P)..sono Federica e io mi sono appena laureata in realtà quindi sto fremendo veramente tanto all'idea di questo viaggio perchè mi sembra lontanissimo! Da piccola avevo una fissa con la cultura maya e quindi penso che potrò impazzire quando mi troverò in quei luoghi e con quei discendenti secondo me tanto simpatici!!!

l'idea di fare un viaggio vero, poco turistico, zaino in spalla mi piace tanto, ma proprio tanto!inoltre è anche per me la prima volta fuori dall'europa..quindi ulteriore impazienza ed eccitazione! 

Non vedo l'ora!!! :D!!!

 

PS. Gita, non fare tutto questo affidamento su noi 6 ("dottore! Chiami un dottore!") :P

Repondi