Gruppo Chiapas e Yucatan freak style - Partenza del 2022-07-31

Chiapas e Yucatan freak style

31
Lug
13 iscritti
Completo

Alcuni dei siti archeologici più famosi al mondo sono proprio qui. E poi città coloniali, comunità indigene, spiagge da sogno e racconti che vanno visti più che ascoltati: l’itinerario Chiapas e Yucatan Freak Style vi immerge in tutto questo.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 2170 €
  • Cassa comune: 600 €
  • Partenza: 31  Luglio  2022
  • Ritorno: 14  Agosto  2022
  • Durata: 15 Giorni
  • Partecipanti: 13 Iscritti
  • Vagabondo DOC: TaniaTI
Prenota

Partecipanti

13 - 7 Vagabonde e 6 Vagabondi dai 23 ai 43 anni

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innamorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna… Continua a leggereVagabondo DOC

Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innamorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna...tutto va bene purché si possa realmente scoprire il luogo visitato, scovandone tradizioni, costumi, sapori, profumi e conoscendo le persone locali per vivere emozioni uniche.

Nella vita si occupa di marketing, parla molto bene l’inglese grazie anche ad una lunga permanenza in Gran Bretagna, il francese e lo spagnolo non sono un problema, il tedesco solo il necessario. E’ di indole molto precisa e ben organizzata. Le piace molto mangiare e anche bere, vino soprattutto. Yoga, pilates, corsa, tennis, bicicletta, camminate..è instancabile.

Non vede l’ora di condividere la sua passione e gioia per i viaggi con gli altri viaggiatori

TaniaTI

Iscritti:
 Morenoc

 Da Milano, MI, Italia

 eva211

 Da Rimini

 imaz81

 Da

 izzi

 Da

 gianluca98

 Da Firenze

 dam

 Da Firenze, FI, Italia

 marta.venturini

 Da San Marino

 cinzia.sakura

 Da Firenze

 Matteo24

 Da

 Laura viola

 Da Roma

 melania89

 Da Rimini

 alebv

 Da Rimini

Questa partenza

  • 31
    Lug
    Dal 31  Lug al 14  Ago
    Completo
Vedi tutto

Info importanti

  • Supplementi

    Questa quota include tutti i supplementi.

  • Piano Voli

    Qui i voli aerei previsti per il viaggio

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Lun 16/05/2022 - 17:55 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi,

sono la Vagabonda DOC che accompagnerà questo meraviglioso viaggio!

non vedo l'ora di esplorare il Messico con voi e (dopo tanto esploare) anche di rilassarci lungo le spiagge esotiche dello Yucatan!! vi aspetto qui sul forum per ogni domanda, dubbio, curiosità.

🐾 🏃 🐾 👍

Gio 26/05/2022 - 22:04 Collegamento permanente

Ciaoooo Ivan!!! Che bello sentirti...beh ci fa solo che piacere se ti unisci. Vediamo se riusciamo a goderci il mare caraibico questa volta...io ho già in valigia l'antibiotico 👃😁

Sab 28/05/2022 - 08:40 Collegamento permanente

Ciao Elena, benvenuta nel forum.

Vediamo in mappa il nostro viaggio. Il Messico è immenso e noi esploreremo le regioni del Chiapas e Yucatan tra montagne, mare, laghi, siti archeologici e spiagge. 

Faremo all'arrivo 4 notti a SAN CRISTOBAL che è buono come inizio viaggio perchè avremo modo di adattarci al fuso orario avevo una base fissa per un bel po' di giorni. E poi:1 notte a El Panchan (PALENQUE), 1 in bus, 1 notte a BACALAR, 1 notte a VALLADOLID, e le ultime 4 notti a TULUM per rilassarci al sole prima di riprendere l'aereo da Cancun per il rientro.

Chi è dei nostri?

Sab 28/05/2022 - 13:47 Collegamento permanente

Grazie Tania, sembra un itinerario ben bilanciato. C'è già un'idea del piano voli o in ogni caso quanti cambi sono previsti? Io partirei da Milano. Essendo una sub, mi interessano le opportunità di fare qualche immersione a Tulum, spero non ci siano restrizioni nel programma. Grazie

Sab 28/05/2022 - 21:04 Collegamento permanente

Del piano voli se ne occupa direttamente lo staff di Vagabondo percui per avere delle indicazioni è meglio chiedere direttamente a loro.(staff@vagabondo.net). Normalmente alla conferma del viaggio quando i partecipanti pagano l'anticipo lo staff procede all'acquisto del volo e aggiorna il forum con il piano voli.

Da programma, il 31 luglio potremmo arrivare con volo internalzionale a CITTA' DEL MESSICO o a CANCUN e il giorno seguente prenderemo al mattino un volo interno per TUXTLA GUTIERREZ (poi bus pr San Cristobal). Al rientro, il 13 agosto si farà una maratona di voli: Cancun-Città del Messico e poi Città del Messico-Italia con generalmente scalo in Spagna o altro paese europeo.

Il 10-11-12 agosto a Tulum avrai l'imbarazzo della scelta in quanto ad immersioni: saremo liberi di fare quello che più ci piace...avremo a disposione un bel di opzioni di escursioni sub, snorkling, barca, esplorazione siti o dolce far niente. Anche io ho il brevetto...da rispolverare però, comunque vista la barriera corallina dello Yucatan dire che mi devo attrezzare per il ripasso pre-parteza 😅