tersite81

tersite81

tersite81  

- Età:
- Città:
- Sesso: Maschio

I post che ho scritto

Le mie risposte

Mi piace essere libero, preparato ma disorganizzato, autonomo, mi piace essere responsabile e mi piace che ci si affidi a me, mi piace la comunicazione e mi piace i patti chiari vita lunga, mi piacciono le persone che si dicono le cose come stanno e quelli che se non hanno nulla da dire, stanno zitti.

Sono testardo, iroso e individualista. E lo so. Sono per il ragionevole e il ragionato, ma non sempre ragiono.

Mi piace la natura, in particolare i piccoli invertebrati e i paesaggi vuoti. Mi piace l'archeologia e mi piace sorridere ai passanti e chiedere indicazioni.

Dopo 8-9 ore in ufficio per molte settimane all'anno arrivano irregolari e insufficienti le vacanze... che si fa?

Si fa tutto quello che non si fa 8-9h in ufficio tutti i giorni: ci si sveglia alle 7, si fa colazione e si va fuori, si sta fuori e si parla con chiunque, si fa l'autostop e ci si fida di tutti, e si sperimenta il mondo, colori, sapori, odori, sensazioni, pensieri, immagini, tutto, quanto più si può. Si abusa il fisico, si salta il pranzo e si girovaga per 12h sotto il sole per un sito archeologico, o si passano 7h in un museo prendendo appunti, o ci si spacca la schiena portando zaino, tenda e vettovaglie su e giù per le montagne. Arriva la sera, si mangia, quantità abnormi di cibo, rigorosamente locale, fosse pure ugali insipido, o un'infida sopa castillana e si va a nanna con tutti muscoli doloranti, il cervello leggero e il sorriso ebete sulla bocca.


Voglio visitare:


Cosa cerco in viaggio:

- Archeologia e storia
- Avventura
- Castelli e borghi storici
- Il sentirsi "in Viaggio"
- Natura, animali, grandi parchi


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi: