Gian73

Gian73

Gian73  

- Età:
- Città:
- Sesso: Maschio

I post che ho scritto

Le mie risposte

Ciao a tutti,

è bello aver trovato questo sito pieno di persone che condividono la passione per i viaggi.

Ogni anno cerco di organizzare almeno una vacanza che lasci il segno dentro di me, qualcosa che soddisfi il mio desiderio id conoscere in lungo e in largo questo pianeta meraviglioso.

A volte faccio viaggi in cui l'aspetto culturale ha predominanza, a volte invece sono viaggi per immergersi nella natura (e forse prendere aria dopo tanto lavoro passato in una città come Roma).

Mosso da questa spinta interiore, ho visto alcuni luoghi che sognavo, mentre ancora tanti sono quelli che vorrò visitare.

Ricordo con particolare entusiasmo il viaggio negli Stati Uniti e nei parchi nazionali; la Cina, ma anche la Turchia e la Grecia fatte in un solo viaggio, per esplorare il confine dell'Europa, salvo poi capire che questo confine non c'è, perchè le storie dei nostri popoli sono mischiate dalla storia.

Entusiasmante la Giordania, con il suo deserto e Petra; ma anche la Sira, verso cui provo sempre una stretta al cuore per tutto  ciò che sta succedendo in quei luoghi e a quelle persone.

Poi .... canada, Senegal, marocco, tunisia, portogallo, scozia, germania e via via un pò tutte le capitali europee....ma non vi tedio...

Mi piace molto il campeggio...forse perchè mi da la dimensione della libertà...e del contatto con la natura....


Voglio visitare:


Cosa cerco in viaggio:

- Castelli e borghi storici
- Città e metropoli
- Cultura, tradizioni, folclore
- Natura, animali, grandi parchi
- Paesaggi lontani ed insoliti, fotografia
- Spiritualità, religioni, sacralità


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi: