EloisAsia

EloisAsia

EloisAsia  

- Età:
- Città:
- Sesso: Femmina

I post che ho scritto

Le mie risposte

Ho sempre avuto un grande istinto verso il viaggiare, muovermi a piedi, sentirmi nel momento e respirare l'attimo. Sin dai diciotto anni il mio desiderio è stato iniziare una pratica radicale, e modificare la mia esistenza dedicandomi al cammino. 

Questo non è stato possibile per responsabilità economiche e di vita. Fino ad ora.

Grazie all'incontro di una persona, viaggiatrice ormai da dieci anni, ho compreso che tale vivido istinto debba essere appagato con un percorso solitario.

Ho deciso di riprendere il viaggio. E questa volta verso la Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia, per poi riscendere facendo tappa in Scozia. Ma non sarà solo un viaggio di piacere.  Ho intenzione di basare la mia Tesi sulla cultura Nordica e le distruttive ed inevitabili influenze occidentali, trovare un modo per vedere dal vivo i luoghi archeologici-culturali della realtà vichinga e norrena.

Il problema che sto riscontrando, essendo ancora ai primi passi, è quello che devono affrontare la maggiorparte dei viaggiatori: Tappe e organizzazione.

Voglio praticare questo percorso a piedi e attraverso pochi mezzi ferroviari, lì dove sarà necessario. Passando per Comuni e Centri Sociali di rilevanza.

sulla Via Romea Germanica, spesso si riscontra ben poco, 

Spero in un aiuto da chi è esperto e comprende il valore del camminare.

 

Confido in voi e rimando al vostro ascolto e consiglio.


Voglio visitare:


Cosa cerco in viaggio:

- Archeologia e storia
- Avventura
- Città e metropoli
- Cultura, tradizioni, folclore
- Natura, animali, grandi parchi
- Paesaggi lontani ed insoliti, fotografia


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi: