brunouk

brunouk

brunouk  

- Età:
- Città: Milano
- Sesso: Maschio

I post che ho scritto

Le mie risposte

 

Ciao. Sono Bruno, Vivo e lavoro a Milano. Sono originario di un paesino sulle sponde del lago di Como, il posto a cui faccio ritono ogni volta che viaggio e ogni volta che voglio evadere dalla caotica metropoli milanese.

Mi piace chiaccierare, ascoltare e condividere le esperienze di viaggio con amici e conoscenti. Inutile dire che amo viaggiare, vedere luoghi divesi e conoscere gente con culture religioni e modi di vivere diversi dal mio.

Amo pedalare con qualsiasi bici ma soprattutto con la mia Bianchi Nirone 7 con cui vago per la regione lombardia.

 

Quando ho tempo lavoro......

Lo scoprire posti nuovi e conoscere gente diversa mi ha sempre affascinato, Viaggio dall'eta' di 15 anni. Dapprima in montanga, nelle zone del lago di Como, dove sono nato. Alla maggiore eta', con amici, ho iniziato a viaggiare per l'europa, Francia Germagna Benelux, Svizzera. il mio primo viaggio on the road vero e stato Milano Stoccolma. Piu' viaggio piu' il desiderio di viaggiare mi avvolge. Nel 2004 ho visitato l'India del nord (Rajastan, Utar Pradesh) e Nepal. E' stato il viaggio piu bello e terriblie che abbia mai fatto, dove ho veramente imparato, sulla mia pelle, quali possono essere le difficolta' di un viaggio e come affrontarle. Da allora non mi sono piu fermato. Ad un certo punto della mia vita ho sentito il bisogno di altro. Vedere i posti per 3 o 4 settimana non mi era sufficente per entrare in contatto con le persone, il non poter comunicare in modo decente (parlavo pochissimo inglese) mi innervosiva. Ho cosi deciso di lasciare tutto e partire in moto, con lo zaino sul bauletto posteriore, per Reading nel Berkshire vicino a Londra. Li ho vissuto per 2 anni. Quest'esperienza mi ha dato la sensazione di essere cittadino del mondo, straniero in terra straniera e viaggigatore perenne. Nel viaggio mi piace vagabondare per le citta' i paesi e i vari posti che tocco. Cerco sempre di uscire dai circuiti turistici ed infilarmi negli ambienti che piu' rappresentano il vivere quotidiano della reatà che sto' toccando. Cerco di mischiarmi con la gente e diventare parte del gruppo spogliandomi dalle vesti di turista, cosa molto difficile.

 

 

Le cose più carine che Scrivono di lei come Vagabondo DOC:
(i voti vanno da un minimo di 1 a un massimo di 5)

Porto Fly and Drink del 13 marzo 2015

5
Ce ne vorrebbero almeno dieci di stelline ^____^! Un Vagabondo DOC bello e bravo!! Bruno è stato scrupoloso, divertente, attento alle esigenze di tutti, ha coinvolto tutti, ha messo tutti a proprio agio, smussando eventuali difficoltà dovute, ad esempio, alla non conoscenza della lingua.

5
Sarò di parte perché Bruno è comasco come me, ma è stato semplicemente fantastico... sempre disponibile e sempre attento alle esigenze di tutti.

Gruppo Nepal Slow Foot del 20 ottobre 2013

 5
Disponibile ad assencodare le esigenze dei singoli partecipanti e nello stesso tempo non invadente.

 


Voglio visitare:


Cosa cerco in viaggio:

- Castelli e borghi storici
- Città e metropoli
- Cultura, tradizioni, folclore
- Montagna e trekking
- Natura, animali, grandi parchi
- Paesaggi lontani ed insoliti, fotografia
- Spiritualità, religioni, sacralità


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi:




    Viaggi da VagaDOC     Viaggi da VagaDOC
-
Porto Fly and Drink
Ci sono 58 risposte.
L'ultima è del 2015-03-06.
-
Nepal Slow Foot
Ci sono 54 risposte.
L'ultima è del 2013-10-18.
    Viaggi da VagaDOC
-
Porto Fly and Drink
Ci sono 58 risposte.
L'ultima è del 2015-03-06.
-
Nepal Slow Foot
Ci sono 54 risposte.
L'ultima è del 2013-10-18.