Aryal

Aryal

Aryal  

- Età:
- Città: Roma
- Sesso: Femmina

I post che ho scritto

Le mie risposte

Ciao sono Ary, ho vistato 50 Paesi ... Mi piace viaggiare con lo zaino in Spalla ... mi ritengo una viaggiatrice non una turista ;) 

I Continenti che adoro sono L'India  e L'Africa, ogni anno quando devo decidere il viaggio.. sono sempre tentata di tornare li.. poi però la voglia di conoscere cose nuove mi fa spesso cambiare meta....

I colori e gli odori di Africa e India ti rimangono nel cuore e nella mente... ma come dimenticare il rosso della sabbia di Petra che ho avuto la gioia di vedere fino a pochi giorni fa??.. Il mondo è grande e ho ancora tanto da vedere e da imparare... ;)

Il mio viaggiare è .... avere uno zaino in spalla ... avere la libertà di dormire dove  posso vivere al meglio ciò che mi circonda, che sia un letto, una capanna, un amaca o solo un bus, la sabbia, un tetto .... quello che c'è..... purché possa godere a pieno dell' atmosfera che mi circonda. Adoro, sentire i profumi dei luoghi che visito, sentire le spezie che mi solleticano il naso, mangiare i cibi che mangiano i locali, entrare in ogni capanna, caverna o anfratto che possa celare qualcosa di nuovo.

Amo parlare con la gente anche in lingue che non conosco, magari a gesti o con disegno, adoro il sorriso dei bimbi felici anche con un semplice palloncino da gonfiare. Adoro, gli animali che posso veder correre liberi nelle loro immense riserve, immergermi in fondali dai colori brillanti, camminare per ore ammirando ciò che mi dona il momento, che sia un panorama, un animale o un reperto archeologico, calarmi giù da un canyon appesa ad una corda, tirare una  cima per fare manovra in mare, galloppare a cavallo in un paesaggio da sogno... Per me viaggiare è vivere... ed evolvere la mia consapevolezza !!!


Voglio visitare:


Cosa cerco in viaggio:


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi: