Default banner picture

alis97_

Scrivimi
  • Città: Parma

Il mio primo vero viaggio in autonomia (con amici senza sorveglianza di genitori e/o docenti) fu 6 anni fa, nel sud dell'Irlanda: molto emozionante...immersa nella natura e nella cultura del posto per due settimane. Andavo a scuola al mattino per imparare l'inglese e al pomeriggio facevamo escursioni. L'anno dopo ci ritornai perchè quelle sensazioni erano incredbili.

Da lì ho sempre sentito la necessità di viaggiare ma non essendo, all'epoca, maggiorenne, diventava difficile. Attesi qualche anno quindi, e in quelli sucessivi visitai Malta, Sardegna, Berlino, Barcellona (qualche mese fa).

E siamo ad oggi. Qualcosa è cambiato: sento la necessità di fare di più, di intraprendere un viaggio non solo per "visitare e divertirsi" ma per "conoscere", conoscere nuove culture, nuovi scenari (paesaggistici e non), nuove persone; insomma nuove avventure.

Cosa cerco in viaggio

Cultura, tradizioni, folclore, Il sentirsi "in Viaggio", Mare: surf, sub, vela, ecc., Natura, animali, grandi parchi, Paesaggi lontani ed insoliti, fotografia,

Il mio modo di viaggiare

Partenze Confermate

Scopri le prossime partenze! 

Conosci i tuoi compagni di viaggio

SCRIVI SUI FORUM!

A ogni viaggio è collegato un forum: lì potrai presentarti, socializzare con il gruppo, fare domande al VagabondoDoc, proporre un'uscita prima della partenza: non hai ancora fatto la valigia, ma il viaggio è già iniziato!

Entra a far parte della Community

Diventa un Vagabondo

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.