Uzbekistan Freak Style

Viaggiare in Uzbekistan, percorrere l’antica via della Seta, scoprire le meraviglie di Khiva e Bukhara, prendere i mezzi pubblici e poi immergersi nella mitica Samarcanda definita “più bella di quanto possiate immaginare”. Andiamo in compagnia?

Dettagli del viaggio
- Quota: 1200 €
- Cassa comune: 560 €
- Partenza: 23 Settembre 2022
- Ritorno: 2 Ottobre 2022
- Durata: 10 Giorni
- Partecipanti: 2 Iscritti
- Vagabondo DOC: Raffa_OnTheShore
Partecipanti
2 - 2 Vagabonde dai 30 ai 33 anni
Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Raffa nasce a Bari e cresce a focaccia, pesce crudo e peroni ghiacciata. Un bel giorno le regalano un biglietto per Parigi e lì capisce che non può vivere senza portare di frequente la sua testa nel posto che da sempre preferisce: le nuvole! Così comincia a girare: in Europa, negli Stati Uniti, in Africa, Centroamerica e Sudest Asiatico a volte da sola e molto spesso in compagnia. Adora vivere i luoghi come se fosse una persona del posto: viverne il giorno e la notte, provare il cibo locale e lo street food, chiacchierare con chiunque, esplorare i posti con lunghe camminate o corse in bici. Ha vissuto a Chicago, Dublino, Londra, Milano e ha stabilito, da ultimo, la sua base a Roma. Da anni si cimenta nel teatro comico amatoriale con una splendida compagnia con cui, quando possibile, gira l'Italia per partecipare a rassegne e concorsi.

Raffa_OnTheShore
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Forum del viaggio
Hello Kids!!
Parliamoci chiaro: quanti di voi hanno visto Pechino Express e sognano di passeggiare per le strade di Samarcanda come Enzo Miccio (senza Cachemire però)?
Guardate le foto... quante volte nella vita vi è capitato di vedere così tanta bellezza?
Che ne pensate di andarla a vedere dal vivo, assieme, in un periodo meno affollato di turismo, quando l'aria è tiepida ma non afosa e il freddo non è ancora arrivato, in modo da poter godere a pieno di queste bellezze in maniera quasi privata?
Che ne pensate?
Vi aspetto sul forum!
Ah, a proposito, io sono Raffa, la fortunata Doc che vi accompagnerà in questo indimenticabile viaggio!!!