Viaggi al mare: le nostre destinazioni per andare al caldo



Sogno di tanti, o forse di tutti: scappare dal rigido inverno. 
Espatriare e trasferirsi in un luogo che permetta un clima CALDO, mite o addirittura privo del concetto di inverno. 

Pare un sogno eh?
Eppure ci sono luoghi del mondo che permettono di vivere con temperature più calde. E se non possiamo offrirvi un trasferimento prolungato, possiamo pur sempre darvi delle idee di bellissimi viaggi. 

Viaggi da sogno. Al mare. In luoghi caldi e aggiungeremmo in luoghi che sanno di meraviglia

Quindi: quali sono le mete di Vagabondo per scappare almeno qualche giorno da questo rigido inverno e approdare al mare? Al caldo? Su spiagge paradisiache e in mari cristallini? 

Eccole. 

 

MALDIVE EASY STYLE
Un viaggio di gruppo in modalità soft in un vero paradiso in terra! Sabbia bianca, mare turchese e acqua cristallina: siete pronti per partire insieme verso questo luogo da sogno? 

 

 

 

SEYCHELLES FREAK STYLE
Un viaggio attivo, dinamico e coinvolgente alla scoperta delle Seychelles passando per spiagge incantevoli, piccole escursioni e avventure. Pronti a scoprire questi luoghi paradisiaci in modalità Vagabonda?

 

 

DUBAI E ABU DHABI EASY STYLE
Dalla "città dei record" alla moschea più grandiosa del Golfo Persico: Dubai e Abu Dhabi difficilmente lasciano indifferenti chi le visita. Tra lusso e altezze vertiginose, ma sempre con uno sguardo al deserto e alla tradizione.  

 

 

LANZAROTE E FUERTEVENTURA ON THE ROAD
Viaggio a Lanzarote e Fuerteventura in modalità On The Road per scoprire in modalità vagabonda quanto il vento, il mare e le eruzioni vulcaniche sono riusciti a creare: la natura dà spettacolo alle Canarie. E noi andiamo ad assistervi.

 

Tutte le date e tutti i nostri viaggi qui: viaggia con noi
 

Risposte