Puoi contare su di noi!



Ci sono tante ragioni per cui un'azienda nasce e non saremo noi ad elencarvele tutte, ma vogliamo raccontare a chi ancora non ci conosce perché siamo nati noi...

Ce l'hanno chiesto i nostri iscritti.

Proprio la comunità dei Vagabondi (che oggi conta 70mila iscritti al sito) nel lontano 2009 chiese di iniziare ad organizzare viaggi. 

Non era mai stato il nostro primo pensiero, e neppure il secondo o il terzo, ma ci sembrava bello poter aiutare i Vagabondi a viaggiare per il mondo. E poterlo fare a modo nostro: cercando di rispettare i valori nei quali crediamo e creando dei gruppi capaci di vivere il viaggio in modalità "vagabonda". 

 

Qui trovate per bene quanto caratterizza i nostri viaggi: 
Come funziona viaggiare con Vagabondo
 

 

Oggi, in un momento così difficile per la vita di tutti noi, nessuno escluso... Siamo qui a dirvi senza rischio di risultare immodesti: potete contare su di noi (in ambito viaggi eh). 

Potete contare sulla nostra trasparenza
Potete contare sul fatto che ci faremo sempre in 4 per riuscire a farvi vivere la migliore esperienza di viaggio possibile. 
Potete contare sul fatto che ci informiamo di continuo e rispettiamo tutto quanto necessario rispettare. 
Potete contare sul fatto che viaggiare con Vagabondo anche ai tempi dei Covid significa viaggiare con chi pensa in primis al benessere del viaggiatore. 

 

E siccome ci sono nuovamente giornate caotiche, ci tenevamo a rassicurarvi: noi ci siamo. 

Trovate tutti gli aggiornamenti sui viaggi in partenza (nella sezione covid) e potete scriverci o telefonarci o andare direttamente in chat. 

 

A presto Vagabondi. 

 

Risposte