Cosa significa partire oggi con Vagabondo?



Viaggiare oggi con Vagabondo è un viaggiare diverso rispetto ad anni fa.
Rispetto a prima della pandemia.

Un tempo viaggiare con noi significava sposare tutto questo: Vagabondo StyleE ci sembra già abbastanza a onor del vero.
 

Creazione di gruppi variegati per idee ed età, ma con una grande obiettivo comune: conoscere il mondo, esplorarlo e farlo nel pieno rispetto degli altri e delle culture locali che si incontrano. 

Mica male no? 

Ma poi le cose si sono complicate parecchio e OGGI viaggiare con Vagabondo non è soltanto un modo di vivere il viaggio  e i compagni di viaggio che ne fanno parte. 

No. 

E molto di più.
E rispetto delle regole, è sicurezza, è affidabilità. E sincerità!
Perchè ad oggi è tutto molto difficile per chi viaggia e per chi lavora nei viaggi (no beh, non potete immaginare anche se ci provate, fidatevi)... 

Ma la base resta la stessa: noi ci siamo

 

>> TUTTI I VIAGGI CHE SI POSSONO FARE AD OGGI CON NOI<<

 

E allora perché viaggiare con Vagabondo oggi più ancora di ieri? 

 

  • Vagabondo organizza viaggi esclusivamente nei Paesi aperti al turismo nel massimo rispetto delle regole in vigore. E quando diciamo nel rispetto delle regole intendiamo tutte le regole: sia quelle che prevede l’Italia in quanto Paese uscente, che quelle che prevede il Paese di destinazione.
     
  • Creiamo viaggi in posti dove si può viaggiare senza quarantena all’andata o al ritorno (Salvo eventuali positività al Covid che ovviamente rientrano nella legge e sono uguali per tutti). 

 

  • I nostri viaggi fattibili sono quelli di sempre ovvero se partite con noi potete stare certi che il programma proposto non prevede restrizioni o limitazioni dovute al periodo in essere. Si viaggia dove si può stare sereni.

 

  • Abbiamo numerosi viaggi in Italia, Europa e Mondo. Tutto quanto trovi nel tabellone è perchè risulta sicuro e fattibile dalle autorità competenti, in primis. 

 

  • Ci pensiamo noi a tutto quanto cambia e pensiamo noi a informarci di continuo. Se qualcosa cambia, ve lo diciamo subito. Se serve che sappiate qualcosa, sarà nostra premura dirvelo. 

 

  • Nel caso in cui le regole del Paese cambino o nel caso in cui aggiungano restrizioni ai viaggi che lo rendono non più realizzabile, vi rimborsiamo al 100%.

     

  • Abbiamo inoltre una polizza medica che ti copre se ti ammali durante il viaggio (covid incluso) e copre anche l’eventuale quarantena in loco dovuta al tampone positivo prima del rientro.

 

  • E naturalmente avete la nostra assistenza h24… questo sempre e da sempre, ma in periodi come questi, conta di più. 

 

Vi aspettiamo Vagabondi!

 

Risposte