• Completo

Sri Lanka Freak Style INVERNO

14 FEBBRAIO 2026

Un itinerario perfetto per vivere il meglio dello Sri Lanka in inverno: siti culturali di grande importanza, piantagioni di tè, spiagge orlate da palme, safari, cittadine coloniali. Le avventure che ci attendono in Sri Lanka sono varie ed entusiasmanti!

Vedi i dettagli

Ehi,Vagabondo!
Stai visualizzando un viaggio passato!

Se sei interessato a questa destinazione controlla l'itinerario

Vedi Itinerario
Orsetto

Altre Date

Potresti trovare un' altra data
che fa al caso tuo

Scopri di più
Altre Date

Vagabondo DOC

Profile picture for user francigiuli

francigiuli

Nata e cresciuta in Sardegna, con il mare negli occhi e nel cuore, da molti anni vive al nord, dove ha imparato ad amare la montagna e i suoi immensi paesaggi. Architetto di formazione, oggi lavora nel mondo della comunicazione, e nel tempo libero...
Visita il Profilo

Conosci gli altriVagabondi iscritti:

11 - 8 Vagabonde, 3 Vagabondi, dai 45 ai 66 anni

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

francigiuli

Vagabondo Doc badge
2025-11-27 09:41
francigiuli
2025-11-27 09:41

Ciao a tutti,

sono Francesca, la Vagabonda DOC che vi accompagnerà alla scoperta di questo magnifico paese.

Lo Sri Lanka è un piccolo gioiello dell’Oceano Indiano, dove cultura, natura e tradizione si fondono dando vita a un mix unico. Dai templi antichi di Kandy alle piantagioni di tè immerse nel verde, fino all’imponente fortezza di Sigirya, ogni angolo dell’isola è una scoperta. 

Spero che in tanti vogliate unirvi a me, vi aspetto!

A presto,

Francesca

ARTICOLO DI

francigiuli

Vagabondo Doc badge
2026-01-06 19:46
francigiuli
2026-01-06 19:46

Ciao a tutti,

le feste natalizie volgono al termine, ed è subito tempo di pensare al prossimo viaggio!!

Febbraio è uno dei mesi migliori in assoluto per viaggiare in Sri Lanka, è la stagione secca sulle coste sud e ovest, e nell’entroterra, ovvero le aree del nostro itinerario, con temperature intorno ai 25–30°C, con poca umidità. Il mare è generalmente calmo, e le spiagge di Mirissa sono nel momento migliore, così come l’entroterra per le visite culturali e il safari.

Manca poco più di un mese alla partenza, e siamo già un bel gruppo, e con altri uno e due iscritti il viaggio potrebbe andare in conferma!

Ecco un piccolo assaggio di quello che ci aspetta… 

Se avete ancora dei dubbi, scrivetemi!

A prestissimo,

Francesca

ARTICOLO DI

Felyk

2026-01-07 17:32
Felyk
2026-01-07 17:32

Ciao a tutti mi chiamo Elisabetta , ho prenotato per la colombia (partenza il 13 febbraio) ma il gruppo e’ ancora in formazione, se non dovesse confermarsi stavo pensando di unirmi  al vostro gruppo

ARTICOLO DI

francigiuli

Vagabondo Doc badge
2026-01-07 21:14
francigiuli
2026-01-07 21:14

Ciao Elisabetta,

benvenuta sul forum!

Spero tanto che tu possa fare il viaggio che desideri, e se ti unirai al nostro gruppo ne sarò molto felice!!

Se hai qualunque dubbio o domanda, mi trovi sempre qui!

A prestissimo,

Francesca

ARTICOLO DI

Frank21

2026-01-08 16:35
Frank21
2026-01-08 16:35

Ciao a tutti mi chiamo Franco e sono di Ivrea , ho prenotato per il laos e cambogia (22 febbraio), ma sono l'unico iscritto, e per il secondo anno consecutivo 

se non dovesse confermarsi stavo pensando di unirmi  al vostro gruppo.

ARTICOLO DI

Anto66

2026-01-12 18:07
Anto66
2026-01-12 18:07

Ciao a tutti! Forse mi iscriverò anch'io! Come aeroporto di partenza non so se mettere Torino per me più comodo e cosi facilmente ci troveremo a Roma per secondo volo, oppure Malpensa (che è più scomoda per me) e ci sarò solo io.... forse Frank se si iscrive

ARTICOLO DI

francigiuli

Vagabondo Doc badge
2026-01-15 11:22

In risposta a di Anto66

francigiuli
2026-01-15 11:22

Ciao Anto, io e gli attuali iscritti partiremo da Malpensa, ma per la disponibilità dei voli vi consiglio di chiedere direttamente allo staff alla mail staff@vagabondo.net, e vedere la soluzione migliore per te!

ARTICOLO DI

Frank21

2026-01-14 21:07
Frank21
2026-01-14 21:07

Un saluto a tutte/i. Mi sono iscritto solo ora causa annullamenti vari... Felice di far parte del gruppo. (Per la Doc: non so se riuscirò a vedere il gruppo che creerai su

whatsapp in quanto sono in Thailandia, dal 17 al 30 gennaio). In ogni caso farò tutto il possibile per seguire le Vostre info sul forum di Vagabondo. Grazie per la collaborazione. CIAO !

ARTICOLO DI

francigiuli

Vagabondo Doc badge
2026-01-15 11:26

In risposta a di Frank21

francigiuli
2026-01-15 11:26

Ciao Franco,

condividerò le informazioni principali qui nel forum, poi quando tornerai potrai partecipare al gruppo whatsapp che creerò più a ridosso.

Intanto buon viaggio!

 

ARTICOLO DI

Frank21

2026-01-15 12:37
Frank21
2026-01-15 12:37

Buongiorno a tutti,

sono già disponibili il nome e l'indirizzo dell'hotel dove si dormirà la prima notte...? Perchè richiesto nei documenti per il visto...

Grazie e buona giornata a tutte/i.

Fb