Viaggiare con Pechino Express

Scritto il 17 Feb 2014 da:
Card image cap

federica21.91  

Ultimo accesso:




Ciao a tutti! Volevo chiedere se in questa bellissima Tana del Viaggiatore Indipendente c'è qualcuno che ha affrontato un viaggio in Oriente dopo aver visto le due edizioni italiane del reality show Pechino Express, i quali concorrenti hanno viaggiato tra India, Nepal, Cina, Laos, Cambogia, Vietnam e Thailandia per arrivare alla destinazione finale prevista dal programma. Guardande le immagini di questi bellissimi posti, vi è mai capitato di dire "voglio andarci anche io"?

Risposte

In risposta a di Aroundtheworld

Si tratta di un reality show andato in onda su Rai 2 incentrato sul viaggio di 10 coppie (famose e non) che dovevano vivere con un euro al giorno e spostarsi facendo autostop e chiedendo vitto e alloggio ogni sera alla comunità locale del paese in cui si trovavano. Il viaggio consisteva nel partire da Haridwar (per la prima edizione italiana di Pechino Express) e Hanoi (per la seconda) e arrivare rispettivamente a Pechino e Bangkok in questo modo. 

Vi chiedo questo perchè sto scrivendo una tesi con l'obiettivo di dimostrare che programmi di questo tipo influenzano o meno i telespettatori nella scelta delle loro vacanze.

Ti ringrazio per la tua risposta! ;)

Mar, 02/18/2014 - 16:09 Collegamento permanente

noi abbiamo parlato alla Bit. Io sono stata in India, Nepal, Cina, Vietnam e Thailandia prima della trasmissione, che comunque mi è piaciuta molto.

L'idea di andare in Laos e Cambogia l'ho sempre avuta ed appena possibile ci andrò :-)

 

Lun, 02/17/2014 - 13:20 Collegamento permanente