Rotta verso Est, anche last minute

Scritto il 6 Gen 2019 da:
Card image cap

skywalker903  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Quando vi pare, basta che si vada!


Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 25 anni e mi piacerebbe trovare qualche compagno/a per condividere qualche bel viaggetto in qualche paese dell'Est Europa, mete non sempre molto considerate ma che offrono invece un ottimo rapporto "qualità-prezzo".

Per motivi di lavoro e studio non posso prendere impegni nel lungo periodo, quindi sarebbe fantastico anche organizzare qualcosa last minute, anche very last, per la serie oggi organizziamo e tra due giorni partiamo :)

Mi reputo un ragazzo socievole, alla mano e senza doppi fini ( non è obbligatorio condividere la stanza o appartamento, anzi ben venga prendere sistemazioni anche diverse e incontrarci direttamente la mattina ) e credo sia più che giusto lasciare i giusti spazi per qualsiasi attività uno voglia fare.

Da un punto di vista organizzativo io partirei da Bari o Brindisi ( ma ci si può incontrare direttamente nella città di destinazione o in aeroporto in caso di scalo ) e generalmente alloggio in hotel 3* o 4* ( anche 5* se trovo la giusta occasione ) ma come detto massima autonomia in merito.

Amo il concetto di viaggio nella sua completezza, spaziando dalle lunghe passeggiate in città alle visite culturali e storiche, non disdegnando ovviamente la night life.

Se avete qualche proposta, qualche idea, che sia un viaggio mordi e fuggi o un piccolo tour anche tra paesi diversi ( tipo Polonia + paesi baltici, Polonia + Ucraina, Praga e Budapest, Transilvania ecc ), mi potete contattare via PM o meglio via mail ( viaggioadest@gmail.com ) per discuterne meglio.

A presto

Risposte



Risposte