Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Rotta verso Est, anche last minute

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 25 anni e mi piacerebbe trovare qualche compagno/a per condividere qualche bel viaggetto in qualche paese dell'Est Europa, mete non sempre molto considerate ma che offrono invece un ottimo rapporto "qualità-prezzo".

Per motivi di lavoro e studio non posso prendere impegni nel lungo periodo, quindi sarebbe fantastico anche organizzare qualcosa last minute, anche very last, per la serie oggi organizziamo e tra due giorni partiamo :)

Mi reputo un ragazzo socievole, alla mano e senza doppi fini ( non è obbligatorio condividere la stanza o appartamento, anzi ben venga prendere sistemazioni anche diverse e incontrarci direttamente la mattina ) e credo sia più che giusto lasciare i giusti spazi per qualsiasi attività uno voglia fare.

Da un punto di vista organizzativo io partirei da Bari o Brindisi ( ma ci si può incontrare direttamente nella città di destinazione o in aeroporto in caso di scalo ) e generalmente alloggio in hotel 3* o 4* ( anche 5* se trovo la giusta occasione ) ma come detto massima autonomia in merito.

Amo il concetto di viaggio nella sua completezza, spaziando dalle lunghe passeggiate in città alle visite culturali e storiche, non disdegnando ovviamente la night life.

Se avete qualche proposta, qualche idea, che sia un viaggio mordi e fuggi o un piccolo tour anche tra paesi diversi ( tipo Polonia + paesi baltici, Polonia + Ucraina, Praga e Budapest, Transilvania ecc ), mi potete contattare via PM o meglio via mail ( [email protected] ) per discuterne meglio.

A presto

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Up :-) sono sempre disponibile ad organizzare qualcosa, anche last minute. Buona serata a tutti 

Mar 29/01/2019 - 22:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.