Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

qui si parla di gnocche!brasiliane

premessa nn faccio questo post ne x turismo sessuale nè x altrochè volevo solo saxe come funziona,a partire da salvador natal,fortaleza e poi il sud,florianopolis! volevo saxe tutto prezzi , bellezza, e tutto quel che si può saxe sulle ragazze + fighe al mondo!
grazieeeee
alex

Vedi ultima risposta Lascia un commento

sandrone2011

  • Città:
    bollate
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

matomao

matomao

...molti italiani si recano nell'esotico nord este con la credenza di trovare le donne che rendono famoso il brasile : a parte alcune turiste pauliste e irriducibili professioniste , la popolazioen locale e' bruttina, forse gli indios non erano un gran che o sara' a causa della moltitudine di disperati che si sono avventurati fino a queste aride regioni la razza risultante e' un meticciato incerto.
Ben diversa e' la tavolozza etnica degli stati del sud , dove l'influenza europea e' stata piu' forte ; incroci tra polacchi e italiani e tedeschi e angolani insomma una vera insalatiera etnica! A Florianopolis sono capitato in una discoteca dove ho potuto osservare delle splendide ragazze avvicendarsi con i loro fidanzati , dei veri manzi , un materiale umano non distante dai film usa anni 90' tutti fighe e feste in spiaggia (ma attenzione qui' non e' forteleza&co, si rischia di fare i "trasparenti" o peggio beccarsi qualche schiaffo..)
....a differenza delle localita' di mare piu' gettonate del nord este, Florianopolis ( che poi e'un'isola) si presenta come una specie di liguria , dove il mercato piu' fiorente sembra essere quello delle case e degli affitti!Qui puo' essere molto utile affittare una macchina ( i taxi sono carissimi e autobus po co frequenti..) per potersi fare un'dea dell'isola, sinceramente dopo qualche giorno mi sono sentito un po' tagliato fuori , tipo andare in ferie a Courmayuer , cosi' abbiamo optato per Curitiba (dove tra l'altro ho vecchie conoscenze) posto che merita un topic a parte....
....comunque ,,,nell'insicurezza piu' totale di tutto cio' che credo sia vero, mi sento di dire che le donne piu' belle del brasile non sono nel nord este (senza fare discorsi di razza chiaro..) ma piuttosto nel sud , centro (mato grosso) dove per fortuna ci sono pochi italiani allegri spensierati vacanzieri...

Sab 30/07/2005 - 00:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

I.J.

I.J.

Il nostro amico vuole si parli di ¨gnocche brasiliane¨.. ma non é per turismo sessuale. Chissá dove sta´ l´arcano :)
Comunque, dato che i racconti insulsi, spacciati per ¨esperienze sessuali di un viaggiatore gay¨ qui sembrano aver diritto di cittadinanza, non vedo perché non dovrebbe essere lecito parlare anche di ¨gnocche brasiliane¨ (trema, Martino, trema ). :)
Naturalmente un certo buongusto e decenza sarebbe auspicapile, per non incorrere nelle ire e legittime censure dei nostri beneamati moderatori. Oltre che (forse: soprattutto) dover trattarsi di resoconti capaci di intrattenere e magari risultare istruttivi anche per il lettore non strettamente interessato, e non semplice machismo di bassa lega.
Un po´scherzo, ma sapete, il fatto é che c´é l´ho anche con certe guide alla Lonely Planet, le quali a volte (es: la LP Thailandia) si sprecano in suggerimenti su posti gay, bar e locali gay, addirittura descrivono a volte di hotel ¨gay friendly¨ e poi quando sono costrette a parlare di luoghi per uomini soli in cerca di un po´ di calore umano (mettiamola cosí) non fanno che ripetere ¨the squalid side of tourism¨ ecc ecc.

Matomao,
non ho difficoltá a crederti su quello che dici riguardo alle bellezze del sud nei confronti delle bellezze del nordest.
Peró mi sembri un po´troppo duro nel giudizio: qui a Fortaleza, al di fuori del litorale turistico, si vedono molti visi carini. Ed anche Belem non stava messa malaccio.
San Louis é un discorso un pó diverso, anche se la citá risulta carina, vivace ed interessante per altri motivi.
Una cosa comunque é certa: i brasiliani (uomini e donne) sono un popolo di gente vanitosa che tiene molto al proprio aspetto fisico.

I.J.

Sab 30/07/2005 - 01:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

martino

Vagabondo Doc badge
martino

aoh... mi avete distrutto co' 'sti racconti sessuali del viaggiatore... (vd. post "X il moderatore" su travelmate :-)

E a quello non gli va bene perché è frocio (oddio ho detto una parolaccia!) e a quell'altro non gli va bene perché non è De Sade o Vollman a quell'altra ancora perché ho detto "frocio" (vi prevengo!)...

Ci vorrebbe proprio un Indiana Jonathan che mostra come scrivere "resoconti capaci di intrattenere e magari risultare istruttivi anche per il lettore non strettamente interessato, e non semplice machismo di bassa lega" (velata sfida...) ;-)

no, scherzi a parte, se parlavi sul serio sarebbe interessante. Mica male discutere in maniera interessante di sesso e viaggi.

Sab 30/07/2005 - 12:12 Collegamento permanente

ciao ragazzi sono l'autore del post,premetto che io da un viaggio cerco tutto,divertimento cultura avventura e sesso!
ci mancherebbe mi piacciono le donne e vado in giro x il mondo a fare sesso,nè perchè qui costano troppo e nè perchè qui nn ne abbia.
amo viaggiare prima di tutto e siccome sono quasi sempre solo, cerco + che nella compagnia,cerco di divertirmi e cosa c'è di male nel trovarsi una tipa o + all'estero! nn sarete mica tutti dei chirichetti,suvvia!
a me piacciono le donne e ci provo sempre,sia a milano,sia in liguria,sia dove mi trovo,lavoro,ecc.!
nn ho la tipa fissa e nn m'interessa,mi piacciono le storielle da poco tempo,che poi sono sempre le migliori,passione che appena si spegne si riaccende da un'altra parte!
ora il mio intento era di capire bene a cosa andavo in contro in brasile,nn litigate ne fate post su gay o cose altre!
io ho detto qui si parla di gnocche,punto e basta,le vs altre cazzate tenetevele su altripost!
io vojo saxe se volete dirmele vs esperienze o almeno le vs conoscenze sul tema ben preciso!
penso di essere stato chiaro!
quindi no gay o altro!!qui si parla solo di gnocca brasiliana!
grazie

Sab 30/07/2005 - 14:21 Collegamento permanente

gnocca brasiliana nelle varie città brasiliane!
dalla punta + a sud a quella + a nord all inclusive!!!

Sab 30/07/2005 - 14:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

I.J.

I.J.

Martino,
ho letto la tua risposta qui solo dopo averti scritto nell´altro forum (X il moderatore).
Non farti venire i capelli bianchi con questa storia della censura si, censura no, ecc.. piú che altro a me sembra si siano scatenati i buontemponi (me compreso), non mi sembra di sentire rumore di sciabole.
Non se la prenderá di certo nemmeno quel ragazzo Luca, figurati ( e nemmeno io ho intenzione di dargliela..ahahahaha).

All´amico che studia da whoremonger per il brasile ed é decisissimo ad avere una mappa completa dei luoghi del piacere. Eccotene una mondiale:
https://www.worldsexguide.com/forum/

ps: non baciarmi :)

Lun 01/08/2005 - 05:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

cercate belle gnocche? C'è un detto che dice "lasciate le donne belle agli uomini senza fantasia" che sia vero ?

Lun 01/08/2005 - 10:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

tu ce l'hai fantasia,io sì e mi faccio le fighe!la gnazza è arte!

Lun 01/08/2005 - 12:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

martino

Vagabondo Doc badge
martino

I.J., grazie del sostegno, non arrivavo ad avere paura delle sciabole, non sono un presidente della Repubblica anche se da queste parti un po' di Junii Valerii Borghesi si aggirano, gli italiani sono fatti così: se non rompono l'anima al prossimo non si sentono vivi, alcuni la chiamano "vitalità", altri scappano ;-)

e non ti preoccupare che mi diverto anche io :-)

Mar 02/08/2005 - 10:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ehi, sto fuori meno di una settimana e mi aprite subito un post sulla gnocca!!!
Vabbe'. Comunque anche qui in Cina le ragazze sono fighe. I ragazzi molto di meno.
Un saluto a tutti, adesso vado perche' mi aspettano ben 30 ore di treno cinese senza aria condizionata.

Sarita (non sono ruscita ad accedere con il mio nick, causa computer cinese in internet point cinese).

Mer 03/08/2005 - 12:10 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.