India Agosto 2016 (6-27 agosto)

Scritto il 28 Gen 2016 da:
Card image cap

la kida  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao, qualcuno è interessato a un viaggio in india (Delhi, Agra, Gwalior, Jhansi, Orchha, Jhansi, Khajurao, Khajuraho, Varanasi, Rishīkesh‎, Ahmedabad, più o meno queste mete) ad agosto con partenza 6 e ritorno 27?

Risposte



Risposte

Lun, 02/22/2016 - 16:19 Collegamento permanente

Ciao, potrebbe interessare anche a me. Hai qualche informazione in più da fornirci? hai già guardato voli e altro? Io sono di Milano.

Grazie mille

Mar, 02/23/2016 - 12:17 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Scusate l'assenza e se rispondo solo ora. Ho ricevuto alcuni messaggi privati da persone interessate al viaggio in india (non capisco xche non scrivono quì). In ogni caso per quanto mi riguada ho trovato una compagna che condividerà il mio viaggio in india con l'itinerario (più o meno) che ho scritto nel post e le stesse date (io sono vincolata xche ho le ferie solo ad agosto). L'anno scorso ho fatto Rajasthan con vagabondo (15 persone in tutto). Viaggio meraviglioso ed è bellissimo condividerlo con altre persone. Però questa volta sento la necessità di vivere l'india diciamo "in solitaria". Da sola non me la sento quindi con un'altra persona direi che è il nr giusto che fa per me. In ogni caso condivido con voi alcune informazioni che vi possono essere utili.

Tenendo d'occhio in conitnuazione i voli fiumicino - delhi sono riuscita a trovare un'offerta imperdibile con air india a 560€ quindi volo DIRETTO (periodo AGOSTO)!
Sono 18 gg pieni (escluso il viaggio. All'andata viaggio di notte e arrivo a delhi alle 7...perfetto direi xche si ha tutta la giornata davanti). Penso che con 600€ di cavarmela viaggiando alle stesse condizioni del viaggio dell'anno scorso..cioè MOLTO FREAK STYLE (guesthouse, mezzi pubblici, bettole ecc ecc).

Per quanto riguarda il clima..beh andarci ad agosto non è il massimo ma considerando che già ci sono stata ad agosto scorso e per fortuna il monsone l'ho beccato una sola volta (che poi.. vai in india e non ti becchi il monsone almeno una volta non avrebbe senso hehehe). Il caldo..si sà..lo devi sopportare..ma se parti preparato mentalmente e con la carica giusta riesci ad affrontare tutto. 

:) magari ci si becca in india.. chissà

Mer, 03/02/2016 - 08:23 Collegamento permanente

Ciao, io non ho avuto il piacere di sentirti.

Se siete interessate a coinvolgere una terza persona o una parte del viaggo la mia e.mail è guendy_2008@libero.it

Grazie B.giornata!