Gruppo Parchi Stati Uniti Into The Wild - Partenza del 2017-09-09

Parchi Stati Uniti Wild Style

9
Set
Completo

Viaggiare nel cuore dei Parchi degli Stati Uniti ovvero restare senza fiato di fronte alla maestosità dei paesaggi, emozionarsi davanti all’imponenza di questi scenari e poi vivere in modo attivo l’armonia di madre natura: siete pronti per questo incredibile viaggio?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 2090 €
  • Cassa comune: 700 €
  • Partenza: 9  Settembre  2017
  • Ritorno: 24  Settembre  2017
  • Durata: 16 Giorni
  • Vagabondo DOC: AlexandraT
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Alexandra è una vagabonda che inizia il suo viaggio in giovane età quando dalle colline transilvane si sposta sul monte Titano a San Marino. Amante della natura in tutte le sue sfumature, è uno spirito libero che adora ogni tipo di viaggio, trekking… Continua a leggereVagabondo DOC

Alexandra è una vagabonda che inizia il suo viaggio in giovane età quando dalle colline transilvane si sposta sul monte Titano a San Marino.

Amante della natura in tutte le sue sfumature, è uno spirito libero che adora ogni tipo di viaggio, trekking, bici, mezzi pubblici, senza dimenticare l'on the road, tanto che una volta si è fatta un viaggio lungo 1800 km da sola alla guida! Energica e solare, vuole che la sua vita sia fatta di sorrisi e cerca di regalarne tanti. Grazie al suo piacere di interagire le persone sceglie di laurearsi in ...Comunicazione! Madrelingua rumena, parla anche l'inglese, spagnolo e se la cava anche con un pò di francese.

"Come sono io? Sono un'ottimista convinta, amo esplorare e imparare e cerco sempre di vedere il lato migliore di ogni cosa. E se le cose vanno storte? Beh, ridiamoci sopra! (tanto tra un pò si parte!)"

 

AlexandraT

Questa partenza

  • 9
    Set
    Dal 9  Set al 24  Set
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Gio 01/06/2017 - 09:13 Collegamento permanente

BUONGIORNO A TUTTI !!!! *yahoo*

Mi sono già iscritto al viaggio al pari della mia amica Valentina ! E' un itinerario che avevo nei piani da diversi anni.... e questa volta sarà l'occasione giusta per viverlo !! Vi aspettiamo per confermare subito il viaggio =)

 

A presto

Lun 05/06/2017 - 11:39 Collegamento permanente

Ciao a tuttiii!! come ha già detto Luca mi sono già iscritta per il viaggio...e sarà l'occasione giusta per vivere questa avventura!! aspettiamo nuovi compagni/e di viaggio!!! :) :) 

A presto

AlexandraT
Staff  Staff
Mer 12/07/2017 - 14:55 Collegamento permanente

Ciao Luca e Vale e ai vagabondi che ci seguono!

Sono Alexandra e sarò la vagabonda doc che vi farà compagnia in questa spettacolare avventura!!! *yahoo*

Chi ha letto il programma sicuramente ha capito che si tratta di un viaggio che va fatto almeno una volta nella vita: i paesaggi mozzafiato di Grand Canyon, Monument Valley o Bryce, la folle e affascinante Las Vegas, gli insediamenti costruiti dai popoli ancestrali a Mesa Verde, camminate in mezzo a delle impressionanti opere della natura... proprio come dei veri protagonisti di un western eastwoodiano! Come resistere??

E' un viaggio intenso dedicato agli amanti della natura e serve spirito di adattamento! In cambio si avrà un'esperienza di viaggio che non potrete mai dimenticare! Let's go into the wild! *cuore*

AlexandraT
Staff  Staff
Sab 15/07/2017 - 20:09 Collegamento permanente

Ciao vagabondi!

Lo so che oggi è sabato e che molti di voi saranno in giro ma non potevo non condividere l'entusiasmo sempre più crescente per questo fantastico viaggio!

Innanzitutto ho pensato di spiegare cos'è la formula Into the wild: dormire per terra, non mangiare e bere per giorni, farsi mordere dai serpenti... sembra chiaro, vero? *crazy* Scherzetto, non è assolutamente nulla di tutto questo! :-P

Into the wild significa amore incondizionato per la natura, viverla in tutto il suo splendore, lontano dal caos delle città. Per poterlo fare dovremo semplicemente rinunciare a dei piccoli comfort come potrebbe essere una stanza con bagno privato in un albergo in centro al posto di un comodo materasso in una tenda navajo che si affaccia su uno dei paesaggi più famosi al mondo:

 

 

Quindi si dorme sempre in tenda?

No, si dorme in delle strutture semplici come motel o piccoli alberghetti che hanno pure l'acqua calda :) ) e qualche volta, disponibilità permettendo, si dormirà anche in tenda (non ci vorremmo mica perdere lo spettacolo del cielo stellato nel deserto!) *cuore*

Dovremo svegliarci presto, percorrere dei sentieri a piedi, guidare su delle strade dove ci saremo solo noi e la natura, insomma, sono tutti "sacrifici" abbastanza superabili, vero? :) A questo link trovate più info sulla formula into the wild ;)

Al momento ci mancano solo due persone per la conferma però attenti: più il tempo passa e più cresce il rischio che i voli aumentino e quindi può aumentare anche il numero minimo di iscritti per confermarlo! Per farla breve: non aspettate troppo ad iscrivervi, quest'avventura ne varrà davvero la pena!

Chi si unisce a noi?? *clapping*

AlexandraT
Staff  Staff
Lun 17/07/2017 - 18:38 Collegamento permanente

Hola aventureros!

Ok, oggi è lunedi, si lavora e siamo tutti stanchi dopo l'weekend. *crazy* Che sia invece l'ora di iniziare a pensare ad uno di quei lunedi' da voler incorniciare? Tipo il lunedi' 12 settembre al Grand Canyon? :D

 

Niente male, vero? :-P

 

 

 

 

Lun 17/07/2017 - 22:31 Collegamento permanente

ho dato un'occhiata al forum, al momento vi farei solo una domanda:

il numero minimo che dovremmo raggiungere è 5 per fare 1 auto?

in questi giorni guarderò meglio l'itinerario e la disponibilità per quelle date;)

AlexandraT
Staff  Staff

In risposta a di Stefano L

Mar 18/07/2017 - 09:03 Collegamento permanente

Ciao Stefano! Benvenuto!

Il viaggio si conferma con 4/5 persone (dipende dalla disponibilità dei voli però molto probabilmente basteranno 4 iscritti + la sottoscritta per partire). Ti aspettiamo!!!
E se hai altre domande non esitare a scriverci ;)