Gruppo Praga Fly and Drink - Partenza del 2014-01-31

Praga Fly and Drink

31
Gen
Confermato

Fascino, romanticismo e bellezze antiche, ma anche movimento, dinamismo e deliziosa birra ceca: Praga è cambiata tanto negli ultimi decenni e oggi offre tanta storia ma altrettanto divertimento, perfetta per un weekend lungo.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Confermato
  • Quota: 290 €
  • Cassa comune: 200 €
  • Partenza: 31  Gennaio  2014
  • Ritorno: 3  Febbraio  2014
  • Durata: 4 Giorni
  • Vagabondo DOC: Hantonio

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Antonio, torinese da circa 40 anni, è copywriter, giornalista, appassionato di viaggi e letteratura di viaggio. Viaggiatore esperto, ha cominciato a “vagabondare” fin da piccolo, tra il Nord e il Sud Italia. Crescendo, la voglia di andarsene in giro… Continua a leggereVagabondo DOC

Antonio, torinese da circa 40 anni, è copywriter, giornalista, appassionato di viaggi e letteratura di viaggio. Viaggiatore esperto, ha cominciato a “vagabondare” fin da piccolo, tra il Nord e il Sud Italia. Crescendo, la voglia di andarsene in giro lo ha portato a spasso per il mondo. Ha anche vissuto in Francia per imparare il francese. Un vagabondo preparato, intraprendente, simpaticissimo e sempre pronto a proporre nuove idee e a coinvolgere nella sua visione del viaggio tutti i suoi compagni!

Hantonio

Questa partenza

  • 31
    Gen
    Dal 31  Gen al 3  Feb
    Confermato

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

12/11/2013 - 15:05 Collegamento permanente

Il fatto che sia al mio secondo Fly&Drink potrebbe non deporre benissimo a favore della mia sobrietà alcolica, ma chi mi conosce sa quanto ami degustare le buone birre, e Praga è una città perfetta per un week end lungo all’insegna dell’arte, della cultura e... di una buona Pils.

Il week end è stato organizzato – anche dal sottoscritto –  per provare, o ri-provare, le birre più famose e i locali storici di Praga, ma prevede anche la scoperta di birrifici artigianali fuori città, degustazioni guidate con esperti e, naturalmente, un intenso pub crawling serale...

Naturalmente non tralasceremo una città meravigliosa come Praga, che sa riservare un sacco di sorprese anche a chi l’ha già visitata – io ci sono già andato due volte e mi sono accorto che ci sono ancora un sacco di posti che voglio vedere... - .

Cosa aggiungere? Praga a gennaio viaggia sui 2-3°, ma vedrete che quando arriveremo noi riusciremo a portarla anche a 5, 6 e anche 7,2° con una Bohemia Regent Kníže doppio malto...

 Per iscriversi rivolgetevi a Roberta o Sarita, per avere maggiori informazioni scrivete pure qui sul forum,

Antonio V.

Repondi
2/1/2014 - 14:26 Collegamento permanente

 

Ciao Babe, prima di tutto auguri per il nuovo anno.

Se vuoi iniziare ad iscriverti, segui l'iter consigliato da Roberta (in ogni caso, se il viaggio non partisse, non perdi l'anticipo).

In più, consiglio a chi voleva partire a inizio gennaio di iscriversi, se può, a questo viaggio, che sta raccogliendo sicuramente un po' d'interesse e che quindi ha più probabilità di partire.

Nei prossimi post qualche consiglio su film e libri per cominciare a entrare nel clima "praghese" (il primo, un classico, è Mission Impossible, tutta la prima parte è ambientata a Praga, con scena clou sul Ponte Carlo).

Saluti, a presto

 

 

 

Repondi
3/1/2014 - 12:27 Collegamento permanente

ciao Antonio,

appena torno dalla montagna mi iscrivo e leggo bene per quanto riguarda anticipo. Ci sentiamo dopo l' Epifania, grazie e ciao,

Barbara dalla Valle d'Aosta per ora..

Repondi
7/1/2014 - 11:31 Collegamento permanente

Molto bene, mi sono iscritto e spero si riesca a raggiungere la massa critica per partire :)

Son passato al volo su Praga un anno fa e l'ho trovata proprio magica tra i suoi tanti concertini, trdlo e vin brulè !

A presto *DANCE*

Repondi
8/1/2014 - 14:43 Collegamento permanente

Prima di tutto un benvenuto a Liberty76, ti confermo che Praga è veramente... magica, sia per le sue bellezze artistiche che per la sua vita intensa! 

Sterlizia2 non c'è nessun target! Una delle cose belle dei viaggi in gruppo è che si ha la possibilità di conoscere persone differenti per età e stile di vita. L'importante è avere voglia di divertirsi e confrontarsi con gli altri.

La birra è un leit motiv di questo viaggio, anche perché a Praga c'è la possibilità di scoprire e degustare delle birre favolose, ma naturalmente non tralasceremo assolutamente la visita e la scoperta delle bellezze praghesi, soprattutto per chi visita Praga la prima volta. Pensa che nel Fly&Drink che ho accompagnato a giugno - in Belgio - c'era tra i partecipanti anche un astemio!

Se hai bisogno di altre informazioni, e vale anche per te Liberty76, il forum è a disposizione, così come la mia chat.

Saluti, Antonio V.

 

Repondi

In risposta a di Hantonio

8/1/2014 - 17:21 Collegamento permanente

Ho mandato la scheda di iscrizione, essendo la prima volta che partecipo aspetto notizie per il pagamento, spero la partenza sia da Roma più facilmente raggiungibile da me che non possiedo auto

Repondi