Portogallo Sud On the Road
11 Giorni - 10 Notti

21 Agosto 2020

Viaggio passato

Portogallo Sud On the Road - 21 Agosto

Viaggio Passato: 21 August 2020

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

21 Agosto 2020    11 Giorni - 10 Notti

Iscritti

Partecipanti: 8 - Iscritte 3 vagabonde e 5 vagabondi + la vagabonda doc. Età degli iscritti da 25 a 57 anni

Bologna
milano
mirabello monf.
Torri d/B. - Verona
ROMA
Paderno Dugnano

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

miri miri

miri miri

Ciao a tutti i Vagabondi!

Sono Miriam, la doc che vi accompagnerà in questo viaggio di dieci giorni alla scoperta del meraviglioso Sud del Portogallo.

Apro questo forum in un momento difficile, proprio quando il decreto io resto a casa e la nostra coscienza ci impongono di restare chiusi tra le mura domestiche per ridurre i tempi dell’emergenza sanitaria, proprio quando il concetto del viaggiare ci appare così lontano e sfumato nel tempo, con la speranza che il peso della vostra e della mia segregazione fisica possa alleggerirsi dando spazio alla fantasia e alla speranza di un viaggio d’estate.

Progettare un viaggio per la fine di agosto ci aiuterà a sconfiggere lo sconforto di questi giorni e a non perdere l’entusiasmo per il futuro.

Aspetto i vostri interventi su questo forum, possiamo parlare di tutto quello che vi interessa e, soprattutto, potremo iniziare a sognare insieme le meravigliose spiagge dell’Algarve

e gli antichissimi villaggi dell’Alentejo

A presto :ciao::ciao::ciao:

Sab 14/03/2020 - 16:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

miri miri

miri miri

Ciao a tutti! Siete pronti?
Non è mia intenzione mettervi fretta, ma se qualcuno stesse seguendo questo viaggio con interesse  è importante che sappia che, se non si riuscisse a raggiungere il numero minimo di iscritti circa 20 giorni prima della partenza, il viaggio verrà annullato.
Quindi non aspettate troppo tempo ad iscrivervi. Di solito funziona così: dopo il primo o il secondo iscritto che "rompe il ghiaccio", poi arrivano a pioggia tutte le altre iscrizioni ... sono in tanti che seguono questo forum e, probabilmente sono in tanti quelli aspettano di vedere un pò di movimento per decidersi ad iscriversi
Coraggio, non esitate 
L'iscrizione non comporta nessun esborso anticipato, è solo un'impegno e nel caso in cui il viaggio venisse annullato da Vagabondo o per cause indipendenti dalla vostra volontà, gli iscritti verrebbero automaticamente cancellati.
Scrivete tranquillamente su questo forum ogni vostro dubbio o perplessità, io sono qui per rispondervi. A presto 

 

Mer 24/06/2020 - 16:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

miri miri

miri miri

Sono stata contattata in privato da persone interessate a questo viaggio e che vorrebbero iscriversi per rompere il ghiaccio ed iniziare a formare il nostro gruppo.

Immagino che molti di voi siano ancora un poco indecisi a causa delle restrizioni e delle incognite legate al discorso Covit.

Vi potrei rassicurare dicendo che in Portogallo ci sono stati molti meno casi che in Italia e ora, per le precauzioni, funziona un pò come da noi.  Per agosto le restrizioni dovrebbero alleggerirsi ancor di più e le procedure per l'ingresso sono già molto snelle. Non abbiate timore. Le auto che utilizzeremo per il nostro viaggio saranno occupate solo per 2/3, come prevedono le norme portoghesi per evitare una vicinanza eccessiva tra le persone. viaggeremo comodi ?

In ogni caso vi ricordo che all'atto dell'iscrizione non vi verrà richiesto nessun acconto, ma solo un impegno sulla fiducia.

Vi aspetto su questo forum ? scrivete! 

Mar 07/07/2020 - 18:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alda

alda

In risposta a di miri miri

Ciao, sono Alda e mi sono la prima iscritta a questo viaggio...a breve si aggiungerà un'amica e speriamo la conferma della partenza sia vicina!

A presto!

Mer 08/07/2020 - 11:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

miri miri

miri miri

Benvenuta Alda!

Mi fa moltissimo piacere accogliere la prima iscritta di questo viaggio. Sarai d'ispirazione per tutti quelli che ci stanno seguendo. Ti abbraccio

Mer 08/07/2020 - 13:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nunzia01

Nunzia01

Ciao, sono Nunzia e anche io oggi mi sono iscritta al viaggio. Spero si aggiungano presto altri viaggiatori 

Mer 08/07/2020 - 18:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

miri miri

miri miri

Benvenuta Nunzia!

Sono molto fiduciosa che, nei prossimi giorni, si aggiungeranno altri iscritti.

Io ho già prenotato tutte le strutture per il nostro viaggio itinerante. Si tratta di sistemazioni semplici, ma piacevoli, in Guest House o appartamenti con camere da due, tre, quattro al massimo.

In questi giorni sto studiando l'itinerario e le informazioni sulle località che visiteremo. Mi piacerebbe anche fare un piccolo trekking, vi va?

A presto 

Gio 09/07/2020 - 13:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nunzia01

Nunzia01

Ciao Miriam, per me va bene il trekking 

Gio 09/07/2020 - 13:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

elena78

elena78

Ciao ! Mi sembra un programma bellissimo ?

ho, come sempre, un po’ di difficoltà ad incastrare le ferie..non sono sicura di riuscire ad avere il 21! Ma domattina tento il colpaccio?

elena

Dom 12/07/2020 - 18:33 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.