Gruppo Peru Freak Style - Partenza del 2019-10-23

Peru Wild Style

23
Ott
Completo

Dal Machu Picchu ai siti archeologici Inca: Perù Wild Style è un viaggio mai banale, decisamente intenso e dalla bellezza toccante. Una delle 7 meraviglie del mondo vi attende insieme a uno dei paesi più spettacolari dell’America Latina.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 2130 €
  • Cassa comune: 750 €
  • Partenza: 23  Ottobre  2019
  • Ritorno: 10  Novembre  2019
  • Durata: 19 Giorni
  • Vagabondo DOC: Marialauradr
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Marialaura è una viaggiatrice seriale, che trascorre la maggior parte del tempo a disegnare e curare viaggi per il mercato asiatico. Nel suo tempo libero, continua ad esplorare il mondo e curare le sue passioni: la fotografia, il trekking e il… Continua a leggereVagabondo DOC

Marialaura è una viaggiatrice seriale, che trascorre la maggior parte del tempo a disegnare e curare viaggi per il mercato asiatico. Nel suo tempo libero, continua ad esplorare il mondo e curare le sue passioni: la fotografia, il trekking e il pilates. Ha studiato in Spagna e dopo 3 anni si è trasferita a Singapore ed oggi dopo 4 anni di permanenza la considera la sua seconda casa. Viaggiare per lei non è un hobby bensì linfa vitale. Attraverso le sue foto spera di ispirare le persone a viaggiare partendo all'avventura perchè “è un qualcosa che permette a tutti di limare la propria visione di vita, arricchirla e valorizzarla” dice. Ama conoscere e rispettare nuove culture, ama l'Africa, la natura, gli animali ed ha una piccola fobia: gli insetti!

 

Marialauradr

Questa partenza

  • 23
    Ott
    Dal 23  Ott al 10  Nov
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

7/8/2019 - 14:11 Collegamento permanente

con le ultime iscrizioni siamo arrivati 4 e quindi molto probabilmente il viaggio sarà confermato.Io sono Mirco , di me posso dire che mi piace viaggiare , in quella zona sono giò stato qualche anno fa in  Bolivia e sono sicuro che anche il Perù sarà un bel viaggio . Quando viaggio non faccio mai ricerche approfondite sul paese che visiterò se non a grandi linee . Mi piace sorprendermi delle cose belle o brutte  durante il viaggio. Un saluto a tutti i partecipanti

Repondi
7/8/2019 - 18:30 Collegamento permanente

Buongiorno a tutti! Dovrebbero iscriversi anche altre due persone che sono in attesa di conferma.. Volevo capire per i luoghi in cui bisogna prenotare perché hanno posti limitati lo sappiamo prima della conferma del viaggio? buona giornata.

Giulia 

Repondi
Roberta-san
Staff  Staff
8/8/2019 - 10:43 Collegamento permanente

Ciao a tutti, benvenuti in questo gruppo per il Perù!

Entro qualche giorno avrete il Vagabondo doc assegnato ed il viaggio inizierà a concretizzarsi, intanto però vi voglio tranquillizzare sulla questione disponibilità: il giorno in cui è prevista la vostra visita a Macchu Pichu (l'8 novembre) ci sono ancora ampie disponibilità per gli ingressi in vari orari. Ad esempio, per il primo ingresso della mattina alle 6am - che è quello che vi converrebbe di più - ci sono ancora 726 posti. 

Nel caso in cui qualcuno fosse interessato ai trekking a Waynapicchu e montaña Machupicchu, anche qui ad oggi ci sono ancora buone disponibilità (anche se queste tendono a terminare più in fretta, soprattutto per Waynapicchu). 

 

:ciao:

 

Lo staff °O°

 

Repondi
Roberta-san
Staff  Staff
13/8/2019 - 15:33 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

Il gruppo ha raggiunto i 6 iscritti e, come forse avrete notato, è già passato in fase di conferma!

Questo vuol dire che nei prossimi giorni vi invieremo le mail di conferma per il viaggio ed il piano voli proposto per voi, cosicché possiate procedere al pagamento e quindi confermare il viaggio.

 

Ed il Vagabondo Doc?

Per ora non è ancora assegnato un Vagabondo doc per una mera questione pratica: la gran parte dei nostri doc sono al momento in giro per il mondo e quindi non facilmente raggiungibili, ma non temete perchè assegneremo il Vagabondo Doc a questo gruppo entro la prima settimana di settembre. La presenza del Vagabondo doc è garantita.

Per quanto riguarda la prenotazione degli ingressi per Machu Picchu, che è necessario fare in anticipo, fino a che il doc non verrà assegnato ci occuperemo noi dello Staff di queste prenotazioni.

 

Per ogni dubbio siamo a disposizione!

Lo Staff °O°

Repondi
16/8/2019 - 12:53 Collegamento permanente

Ciao Roberta,
grazie per tenerci aggiornati.

Avrei un paio di domande/chiarimenti:

  • il volo parte a cavallo tra la sera del 22 e il 23, oppure si parte il 23?
  • le prenotazioni da fare in anticipo, come ad esempio machu picchu, verranno fatte contestualmente alla nostra iscrizione?
  • quanto sarà indicativamente l'importo da versare per la conferma?

Grazie! :) 

Repondi
19/8/2019 - 17:30 Collegamento permanente

Ma stavate aspettando me? *pardon*

Ciao ragazzi, sono Marialaura e non vedo l'ora di partire per questa grande avventura peruviana!!

Ho bloccato tutte le strutture non comprese in cassa comune, e ho una mega sorpresa in merito...ma dovrete pazientare un pò! *lol*

Voi siete carichi??

Repondi