Gruppo Marocco - Città Imperiali e Sahara - Partenza del 2018-10-03

Marocco - Città Imperiali e Sahara

3
Ott
Completo

Colpisce per i colori intensi, per uno dei deserti più belli del mondo e per le sue città imperiali piene d’arte e storia. Il Marocco è un viaggio intenso, capace di appagare i suoi visitatori e conquistarli… Qui si rischia il “mal d’Africa” (del nord).

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1370 €
  • Cassa comune: 200 €
  • Partenza: 3  Ottobre  2018
  • Ritorno: 14  Ottobre  2018
  • Durata: 12 Giorni
  • VAGABONDO DOC: Marialauradr

Partecipanti

Vagabondo DOC
Marialaura è una viaggiatrice seriale, che trascorre la maggior parte del tempo a disegnare e curare viaggi per il mercato asiatico. Nel suo tempo libero, continua ad esplorare il mondo e curare le sue passioni: la fotografia, il trekking e il… Continua a leggereVagabondo DOC

Marialaura è una viaggiatrice seriale, che trascorre la maggior parte del tempo a disegnare e curare viaggi per il mercato asiatico. Nel suo tempo libero, continua ad esplorare il mondo e curare le sue passioni: la fotografia, il trekking e il pilates. Ha studiato in Spagna e dopo 3 anni si è trasferita a Singapore ed oggi dopo 4 anni di permanenza la considera la sua seconda casa. Viaggiare per lei non è un hobby bensì linfa vitale. Attraverso le sue foto spera di ispirare le persone a viaggiare partendo all'avventura perchè “è un qualcosa che permette a tutti di limare la propria visione di vita, arricchirla e valorizzarla” dice. Ama conoscere e rispettare nuove culture, ama l'Africa, la natura, gli animali ed ha una piccola fobia: gli insetti!

 

Marialauradr

Questa partenza

  • 3
    Ott
    Dal 3  Ott al 14  Ott
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Mar, 07/24/2018 - 17:54 Collegamento permanente

 

Cos'altro aggiungere? L'atmosfera marocchina va vissuta... l'odore delle spezie, i suoi colori, le passeggiate nei souk, i tramonti nel deserto MA non solo... in quest'itinerario si toccheranno le famose città imperiali ricche di storia e tradizioni. 

Dobbiamo solo partire, chi viene con noi? *DANCE*

Sab, 08/25/2018 - 17:58 Collegamento permanente

Ottobre è uno dei periodi dell'anno più belli per poter visitare questo paese, soprattutto nel Deserto del Sahara. Le giornate sono per lo più soleggiate con temperature intorno ai 20gradi. *yahoo*