Gruppo New York - Partenza del 2018-12-28

New York

28
Dic
Completo

L’abbiamo vista nei film, nelle serie tv e pure in qualche cartone animato. Sui giornali, sul web e sulle riviste patinate di mezzo mondo… Eppure quando si arriva a New York si resta rapiti e increduli di fronte alla solennità della "Grande Mela".

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1340 €
  • Cassa comune: 400 €
  • Partenza: 28  Dicembre  2018
  • Ritorno: 3  Gennaio  2019
  • Durata: 7 Giorni
  • Vagabondo DOC

Partecipanti

Vagabondo DOC
Laura ha sempre avuto forte passione per le altre culture, al punto da volerne fare la sua professione e andare a vivere in Siria. E’ stata traduttrice e interprete, giornalista di arte e cultura araba, ha ideato un programma radio sulla musica… Continua a leggereVagabondo DOC

Laura ha sempre avuto forte passione per le altre culture, al punto da volerne fare la sua professione e andare a vivere in Siria. E’ stata traduttrice e interprete, giornalista di arte e cultura araba, ha ideato un programma radio sulla musica araba, ha insegnato italiano agli stranieri e ha viaggiato in Africa e in tutto il Medio Oriente. Per lei il viaggio non è il punto di arrivo, ma ogni percorso personale che si intraprende, meglio se non soli, per vivere ogni difficoltà e gioia con più di una prospettiva. Ama negli altri la curiosità e il coraggio di aprire cuore, occhi, mente a nuovi scenari, odori e soprattutto sapori. Il suo hobby preferito in viaggio è esplorare i supermercati per capire meglio i locali. Pensa che nella vita il regalo più grande che ci si possa fare è collezionare e regalare momenti, e chi viaggia si sa, vive due volte.

Naghiba

Questa partenza

  • 28
    Dic
    Dal 28  Dic al 3  Gen
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Lun, 07/30/2018 - 17:26 Collegamento permanente

Ciao a tutti! 

Sono Laura e ho deciso di propormi per questo viaggio perchè credo che almeno una volta nella vita

l'esperienza di inaugurare il nuovo anno a New York vada fatta! Non c'è altro posto dove sia meglio stare, nonostante

il freddo la neve o qualsiasi intemperie: sarà formidabile!!! Perchè la Grande Mela lascia senza fiato, ti catapulta in un mondo

dove tutto è più grande, eccentrico, dove la nostra percezione della realtà si capovolge e si vive con la testa all'insu, mirando in alto ;)

Passeremo cinque meravigliosi giorni catapulatati nella metropoli dove tutto è possibile, e noi lo renderemo tale. 

Cominciamo ad alzare i calici quindi! e diamo inizio alle iscrizoni! Spero ci saranno tanti occhi meravigliati da guardare mentre saluteremo il vecchio anno! 

Lun, 08/27/2018 - 20:12 Collegamento permanente

Penso che sotto le feste New York abbia veramente una luce particolare e poi... Almeno nn si schiatta dal caldo..... Abitando in un posto di montagna nn sopporto tanto il caldo*shout*

Sab, 09/01/2018 - 17:06 Collegamento permanente

Questo è uno dei viaggi che sto valutando per questo capodanno. :D Aspettare il nuovo anno a New York è sicuramente una di quelle cose da fare almeno una volta nella vita. Perché non farla quest'anno?!? 

Mi prendo ancora un po' di tempo per pensarci e vi faccio sapere!!! :) 

Lun, 09/03/2018 - 18:02 Collegamento permanente

Buonasera Vagabondi,

e' da molto tempo che volevo fare questo viaggio nel periodo di natale.....e non perderò l'occasione...quindi farò sicuramente parte di questo viaggio. :-)

 

A prestooo 

Sab, 09/08/2018 - 15:28 Collegamento permanente

Ciao a tutti! è un piacere leggere tutto questo interesse per il viaggio. 

Per rispondere a ciascuno di voi...si la folla è da tenere in conto, ma forse è proprio il motivo per cui si sceglie

il periodo di capodanno, festeggiare in mezzo a migliaia di persone :)

Ovviamente però nulla è obbligatorio  per tutto il gruppo e si può sempre decidere invece di starsene più "appartati". 

Freddo? si molto, ma è vero che questo rende l'atmosfera speciale...basta coprirsi un pò più del dovuto...poi avremo davvero tanto da girare e il freddo passerà :D 

se siete già sicuri di partire..(Nick US8 e Vivviolettina) iscrivetevi cosi avremo tempo di organizzarci per bene e soprattutto di trovare il voli :)

 

Ci sentiamo al più presto!!!!

Laura

 

Lun, 09/10/2018 - 09:30 Collegamento permanente

Ciao, volevo sapere se sono disponibili voli da Roma. Oppure se devo organizzarmi per arrivare da roma a milano malpensa per il 28. Grazie stefania

raffy
Staff  Staff
Lun, 09/10/2018 - 09:33 Collegamento permanente

come è scritto all'inizio del forum Disponibili su richiesta 3 posti da altro aeroporto e/o con piano voli differente. Voli alternativi potrebbero richiedere dei supplementi.

Invia una mail a staff@vagabondo.net.

Lo Staff