Gruppo Budapest Fly and Drink - Partenza del 2018-03-30

Budapest Fly and Drink



  • Prezzo base: 360
  • Cassa comune: 180
  • Partenza: 30 Marzo 2018
  • Ritorno: 2 Aprile 2018
  • Durata: 4 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
PRENOTA FORUM



Partecipanti

Iscritti/posti:

Con la Vagabonda DOC Daniela / Midori75

Daniela è nata e vive in Brianza e fin da subito ha manifestato una forte passione per le lingue straniere, che ha sempre visto come la porta d'accesso per entrare in contatto con culture diverse. Si è laureata alla Scuola per Interpreti e Traduttori di Milano in inglese e tedesco, ma parla anche portoghese e un po' di russo. Il virus dei viaggi la contagia irrimediabilmente a 17 anni, quando partecipa a uno scambio scolastico in Russia. Trascorre poi dei periodi di studio in Germania e gira un po' l'Europa. Ma il punto di non ritorno avverrà quando per la prima volta lascerà il vecchio continente per visitare il Brasile. Da allora ha cercato di visitare il maggior numero di posti nuovi e lontani, mettendo piede in quasi tutti i continenti. Si trova a suo agio nella dimensione del gruppo e molti dei suoi viaggi sono stati in compagnia di tanti neo-amici. Daniela ama i siti archeologici, le metropoli, i paesini sperduti, le cime innevate e le distese desertiche, non teme le levatacce, ma non disdegna di fare le ore piccole ...ecco, magari non nello stesso giorno!  Adora gli eventi, le gite, le feste e i raduni, pratica kungfu con dedizione e ogni tanto si scatena con le danze popolari e ai concerti rock.   

Quota

460 euro a persona incluso supplemento Pasqua

Cassa comune stimata per pasti, ingressi e trasporti: 180 euro a persona. Cos’è e come funziona la cassa comune?  

La quota di partecipazione comprende: 
- volo aereo con solo bagaglio a mano (max 10 kg)
- tasse aeroportuali
- pernottamento in camera doppia (o tripla se siete dispari) con bagno privato
- assicurazione sanitaria

Al viaggio partecipa sempre anche un nostro Vagabondo DOC.

La quota non include (per queste spese è prevista una cassa comune di 180 euro)
- pasti
- mezzi pubblici per muoversi in città
- ingressi nei siti e musei a pagamento 
- bagaglio in stiva sull'aereo (per chi lo vuole supplemento di 40 o 50 euro)
- supplemento singola

Polizza annullamento (opzionale, da farsi a parte. Scrivere a staff@vagabondo.net)

A volte siamo costretti ad inserire dei supplementi a causa del costo elevatissimo dei voli, ma vi informiamo sempre e con anticipo proprio su questo forum. Vi consigliamo di iscrivervi con anticipo se non volete correre il rischio di supplementi da pagare a causa dei voli

Elenco Iscritti

  Simona - simiventura70 - da Torino/MIlano - cerca compagna di stanza Marco - Togno82 - da Roma - cerca compagno di stanza Iolanda - giola78 - da Milano - cerca compagna di stanza Gianni - Pk - da Roma - cerca compagno di stanza Gianluca - Gianlu_77 - da Roma - cerca compagno di stanza Fabiola - Fabiola2017 - da Torino/MIlano - cerca compagna di stanza Monica - moni71 - da Milano - cerca compagna di stanza Giuseppe - Beppe Macula - da Milano - dividerò la stanza con Stefano Stefano - da Modena - dividerò la stanza con Giuseppe  Roberto - da Roma - dividerò la stanza con Stefano Stefano -Stefano74 - da Roma - dividerò la stanza con Roberto Maria - da Roma - cerca compagna di stanza Stefano -SteMatrix86 - da Milano - cerca compagno di stanza Antonella -Antocai - da Roma - cerca compagna di stanza 

la Vagabonda DOC Daniela / Midori75 - da Milano - cerca compagna di stanza

 

Piano voli

Da Milano Malpensa (con Wizzair) su questo volo: Daniela, Iolanda, Simona, Fabiola, Monica, Stefano Andata ven 30 mar 2018
Wizz Air W62334
08:15 Milano Malpensa - 09:50 Budapest Ritorno lun 2 apr 2018 Wizz Air W62333 05:50 Budapest - 07:30 Milano Malpensa   Da Milano Malpensa (con Wizzair) su questo volo: Giuseppe, Stefano Andata ven 30 mar 2018
Wizz Air W62334
08:15 Milano Malpensa - 09:50 Budapest Ritorno lun 2 apr 2018 Wizz Air W62335 20:05 Budapest - 21:45 Milano Malpensa   Da Roma Ciampino (con Ryanair) su questo volo: Gianluca, Gianni, Marco, Roberto, Stefano,Maria, Antonella Andata ven 30 mar 2018
Ryanair FR8418
15:25 Roma Ciampino - 17:05 Budapest Ritorno lun 2 apr 2018 Ryanair FR8417 19:55 Budapest - 21:40 Roma Ciampino

Programma Viaggio Budapest Fly and Drink

potete trovare il programma Viaggio Budapest Fly and Drink dettagliato qui

Al momento della conferma del viaggio il programma potrà subire delle piccole variazioni in base ai voli utilizzati. Sempre al momento della conferma del viaggio, vi verrà inviato il programma definitivo via mail insieme a tutte le altre informazioni di viaggio


Gruppo

COMPLETO

Non è più possibile iscriversi a questo gruppo.

Troverete sempre informazioni aggiornate sul forum di viaggio (questo).

 

Informazioni utili






Forum del Viaggio



Forum del viaggio

È troppo presto per parlare di un viaggio per Pasqua? 

Ciao Vagabondi! Sono Daniela, la vagaDoc che vi porterà alla scoperta di Budapest!

So che molti di voi ancora non sanno cosa fare a Capodanno, figuriamoci Pasqua! Ma perché non programmare un viaggio con un po' di anticipo? In fondo, con un solo giorno di ferie possiamo gustarci un bel weekend lungo a Budapest, che senza dubbio è una delle capitali europee più affascinanti!!

Pasqua è ancora lontana, ma perché non pensarci già ora?

Gio, 10/26/2017 - 14:19 Collegamento permanente

In risposta a di Pulio

Ciao Pulio! E benvenuto nel mondo di Vagabondo!

Questo viaggio può essere un ottimo modo per rompere il ghiaccio quindi se hai domande o dubbi, chiedi pure! :si:

È vero, Pasqua si avvicina vagabondi! Dai, facciamo partire questo viaggio!

Mar, 01/23/2018 - 16:33 Collegamento permanente

Budapest è una città con due anime. Nasce infatti dall’unione delle città di Buda e Pest, separate dal Danubio. Pest è l’anima più vivace della città con i suoi musei, negozi e locali notturni, mentre le rilassanti colline di Buda rappresentano una via di fuga dallo stress della città.  

Insieme andremo alla scoperta di queste due anime che rendono Budapest una città unica.

Nel frattempo, vi lascio con un’immagine natalizia della città per augurare a tutti Buone Feste!

Dom, 12/24/2017 - 17:57 Collegamento permanente

Ciao vagabondi, non so voi, ma sono appena finite le vacanze di Natale e io ho già voglia di ripartire!

Visto che fa ancora freddino, iniziamo subito a parlare di un aspetto molto invitante di Budapest: i suoi famosi bagni termali!

Il sottosuolo di Budapest è ricchissimo di sorgenti termali, ce ne sono più di 130! Furono i romani ad aprire i primi bagni termali, tradizione che in seguito fu portata avanti dai turchi che ne costruirono molti altri in tutta la città.

Per gli abitanti di Budapest i bagni termali sono un’abitudine irrinunciabile e le frequentano non solo per sottoporsi ai trattamenti terapeutici, ma anche solamente per rilassarsi, per nuotare o semplicemente per trovarsi con gli amici. E noi faremo lo stesso!

Potremo scegliere tra tanti bagni, ma i più famosi e interessanti sono senza dubbio quelli risalenti al periodo della Belle Époque, come i bagni Gellert. Il complesso in cui si trovano i bagni fu costruito nel 1912-1918 e presenta degli interni splendidi con mosaici art nouveau e maioliche.

Oppure potremmo scegliere le terme Széchenyi, che sono le più antiche della città! Già nel 1881 questo complesso era operativo come “bagno artesiano”. Nel corso degli anni i bagni sono stati rinnovati e ampliati e sono uno dei complessi termali più grandi d’Europa!

Beh, io non vedo l’ora di stare a mollo in questi bagni!!!!

Mar, 01/09/2018 - 20:50 Collegamento permanente

Ma oltre a sguazzare alle terme, cosa faremo a Budapest?

Avremo l’imbarazzo della scelta, ma la nostra visita non può che iniziare dal quartiere del Castello.

Arroccato sulla collina Vàrhegy, il Castello, chiamato anche Palazzo Reale, domina la città di Budapest e ne è il simbolo.

Il Castello ha avuto una storia piuttosto travagliata. La prima fortificazione risale ai tempi dell’invasione dei Mongoli nel XIII secolo, per poi diventare la residenza dei monarchi ungheresi. Nel corso tempo il Castello subì molte modifiche, danneggiamenti e distruzioni, ma fu sempre restaurato e ricostruito. Oggi ospita la Galleria Nazionale Ungherese e la Biblioteca Nazionale.

Noi saliremo sulla collina per visitarlo ma anche per ammirare la straordinaria vista su tutta la città!

 

Lun, 01/15/2018 - 20:58 Collegamento permanente

La nostra visita al Quartiere del Castello prosegue al Bastione dei Pescatori. Questo imponente edificio è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco e vale la pena visitarlo per la vista che si gode sulla città.

Una curiosità: le sette torrette che compongono il bastione rappresentano le sette tribù che fondarono l’Ungheria.

Proprio nei pressi del Bastione si trova l’antica pasticceria Ruszwurm, la preferita dell’imperatrice Sissi! È una tappa imperdibile per ogni visita a Budapest, perché i dolci sono davvero favolosi!!! 

 

Lun, 01/22/2018 - 22:36 Collegamento permanente

Ciao. Mi sono appena iscritta al vostro sito e non so ancora bene come funziona.

mi interesserebbe questo viaggio a Budapest che deve essere sicuramente una meta interessante e suggestiva. 

Dom, 01/28/2018 - 10:43 Collegamento permanente

Ciao e benvenuta!!!!

Sono contenta che ti interessi questo viaggio, Budapest è una città davvero affascinante, vedrai!!!

Molti neo iscritti non sanno bene come muoversi nel sito all’inizio, ma è più facile di quello che sembra!

In cima a questa pagina troverai già un bel po’ di informazioni che ti aiuteranno a capire meglio come funzionano i viaggi di Vagabondo e come è strutturato questo viaggio. Ad esempio, troverai il link al programma di viaggio, con la descrizione di tutto quello che faremo e vedremo a Budapest, la quota di partecipazione, l’indicazione della cassa comune, e molte altre info utili se vuoi iscriverti.

Se non ti trovi o se hai altre domande, dubbi o curiosità scrivi pure qui sul forum!

A presto! 

Dom, 01/28/2018 - 11:21 Collegamento permanente

Grazie !!! Sto guardando con molto interesse tutto ciò che hai scritto.

ho letto da qualche parte che si camminerà molto e si visiterà tantissimo...questo già mi piace .

Dom, 01/28/2018 - 15:12 Collegamento permanente

Ottimo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

Sì, le cose da vedere sono tante e noi cercheremo di sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione!!!

Però ci saranno anche dei momenti di relax e di svago, eh!!

Insomma, saranno delle giornate belle piene!

Lun, 01/29/2018 - 09:35 Collegamento permanente

Ciao ! Si sto leggendo titto ciò che ci sarà da vedere e sembra veramente fantastico.

se ho capito bene il viaggio verrà confermato solo se si arriva ad un numero minimo vero?

forse c'è anche scritto ma gli aeroporti di partenza quali sarebbero? 

Grazie e buona giornata vagabondi !

Mar, 01/30/2018 - 08:08 Collegamento permanente

Sì, il viaggio verrà confermato con 4-5 partecipanti, mentre gli aeroporti di partenza sono Milano e Roma. In genere è possibile partire da un aeroporto diverso, ma meglio verificare con lo staff, scrivendo un'email a staff@vagabondo.net.

Spero di esserti stata utile! 

A presto!!

Mar, 01/30/2018 - 13:20 Collegamento permanente



  • Prezzo base: 360
  • Cassa comune: 180
  • Partenza: 30 Marzo 2018
  • Ritorno: 2 Aprile 2018
  • Durata: 4 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
FORUM


Tutte le altre date


    
Trova il tuo viaggio

Effettua la ricerca in base a:

Continente
Italia
Sud America
Centro America
Africa
Sud Est Asiatico
Asia
Medioriente
Europa
Nord America
Oceania
Paese
Nord Italia
Centro Italia
Isole
Sud Italia
Argentina
Belize
Bolivia
Brasile
Cile
Colombia
Peru
Costa Rica
Cuba
Giamaica
Guatemala
Messico
Nicaragua
Etiopia
Marocco
Namibia
Seychelles
Sud Africa
Tanzania
Birmania-Myanmar
Cambogia
Filippine
Laos
Malesia
Singapore
Thailandia
Vietnam
Bhutan
Cina
Giappone
India
Indonesia
Ladakh
Mongolia
Nepal
Sri Lanka
Tibet
Uzbekistan
Georgia
Giordania
Israele
Oman
Palestina
Turchia
Albania
Austria
Belgio
Bosnia Herzegovina
Croazia
Finlandia
Francia
Germania
Gran Bretagna – UK
Grecia
Irlanda
Islanda
Malta
Norvegia
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Serbia
Spagna
Ungheria
Usa
Canada
Quebec
Arizona
California
Colorado
Florida
Mississippi
Nevada
New York
Nuova Zelanda
Mese
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


In maniera REALE, concreta e verificabile; qui in Italia, nel Parco della Valle del Treja!

APPROFONDISCI