Gruppo Barcellona Fly and Drink - Partenza del 2018-12-29

Barcellona Fly and Drink

29
Dic
Completo

Una città dove andare almeno 3 volte nella vita. Questo perché vederla una volta non basta. Bisogna tornarci e viverla. Di giorno per le sue strade piene di arte, di notte per i suoi bar. Fino all’alba.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 300 €
  • Cassa comune: 200 €
  • Partenza: 29  Dicembre  2018
  • Ritorno: 1  Gennaio  2019
  • Durata: 4 Giorni
  • Vagabondo DOC: Flavia Erre
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Flavia è una vagabonda allegra e piena di energia; romana di adozione, le sue radici sono tra Umbria e Repubblica Ceca, e sin da bambina è stata abituata a cambiare spesso città, confrontandosi con diverse realtà ed abitudini e forgiando spirito di… Continua a leggereVagabondo DOC

Flavia è una vagabonda allegra e piena di energia; romana di adozione, le sue radici sono tra Umbria e Repubblica Ceca, e sin da bambina è stata abituata a cambiare spesso città, confrontandosi con diverse realtà ed abitudini e forgiando spirito di adattamento e voglia di sperimentare novità. Crescendo, la sua voglia di conoscere luoghi e culture diverse l'ha portata a viaggiare in tutti i modi possibili, ma sempre con curiosità e passione. Durante il periodo universitario ha fatto di necessità virtù e ha trascorso un anno in Erasmus nella meravigliosa Granada, Andalusia, radicando in se' il seme della passione per la cultura spagnola e latina. Grazie alla stretta convivenza con tre sorelle è naturalmente portata alla condivisione e all'ascolto. Ama i Paesi caldi, il mare, la natura e viaggiare con ritmi lenti che permettano di "perdersi e ritrovarsi" ed entrare nell'anima dei posti in cui viaggia. Parla uno spagnolo fluente, un buon inglese e sa destreggiarsi con il ceco. Solare e sorridente, ama ogni tipo di sport, ed in particolare la corsa, sopratutto perché si può praticare ovunque e senza bisogno di grande equipaggiamento; porta equilibrio e pace nel suo mondo con lo yoga, altra sua grande passione. 

 

Flavia Erre

Questa partenza

  • 29
    Dic
    Dal 29  Dic al 1  Gen
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

31/7/2018 - 01:34 Collegamento permanente

Ciao a tutti, io sarei interessata a questo viaggio. Sono di Verona e non ho mai preso l'aereo..questo è l'unico problema se così si vuol chiamare!!!

Repondi
25/8/2018 - 19:40 Collegamento permanente

Piacerebbe pure da me andare a Barcellona (da tempo lo desidero) ..... 

Quasi ...    quasi ... !!!!

Per Veronique: non è un problema non avere mai volato. C'è sempre una prima volta. :ciao::ciao:

Repondi
28/9/2018 - 20:24 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi! 

Sono Flavia e sono la Vagabonda Doc che vi accompagnerà in questo intenso week end a Barcellona! Capodanno sulle Ramblas? Al Barrio Gotico? Al Porto Olimpico? Non ci resta che deciderlo insieme! 

Veronique, festeggiare il 2019 a Barcellona è un ottimo inizio per i tuoi voli; fidati di Patri e di Luca! E alle brutte qualcuno che ti tiene la mano lo troviamo! 

Repondi
1/10/2018 - 22:37 Collegamento permanente

Ciao Ste, ci sono già due iscritti, una vagabonda e un vagabondo, e poi ci sono io che viaggio con voi... Il viaggio si conferma con 4/5 partecipanti, quindi se ti interessa, iscriviti! Considera che Vagabondo chiede il pagamento dell’acconto solo a viaggio confermato e che probabilmente ci sono un sacco di vagabondi come te che stanno leggendo e sono lì lì per iscriversi. Dai che festeggiamo il nuovo anno in Spagna! 

Repondi
2/10/2018 - 22:39 Collegamento permanente

A proposito dei due iscritti... Sarebbe così bello conoscervi! Qual è il vostro nome? Cosa vi attira di questo Capodanno a Barcellona? Pensate di farcela a mangiare dodici enormi chicchi d’uva uno dietro l’altro allo scoccare della mezzanotte accompagnando i dodici rintocchi dell’orologio?!  

Repondi
4/10/2018 - 21:26 Collegamento permanente

Sono Claudio. Mi sono iscritto un po' di tempo fa e spero di partire, lavoro permettendo. In Spagna ci si diverte sempre e non poteva mancare il capodanno a Barcellona. Flavia, per i 12 chicchi d'uva ci si deve allenare?! He he. A presto

Repondi
5/10/2018 - 01:09 Collegamento permanente

Ciao Anna! Per tutto ció che riguarda le quote puoi scrivere una mail allo Staff di Vagabondo all’indirizzo staff@vagabondo.net! Loro sapranno darti tutte le indicazioni sulle quote e sui viaggi “con i pargoli”. A presto! 

Repondi