Gruppo Angkor Wat e Golfo Thai Freak Style - Partenza del 2018-12-27

Angkor Wat e Golfo Thai Freak Style

27
Dic
Completo

Avete mai pensato di esplorare le antiche rovine di Angkor Wat, perdervi nella loro magia e poi buttarvi nel mare cristallino di Ko Tao o Ko Phangan? Questo viaggio vi permette di realizzare questo sogno: dalla Cambogia alla Thailandia in modalità Vagabonda.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1790 €
  • Cassa comune: 620 €
  • Partenza: 27  Dicembre  2018
  • Ritorno: 7  Gennaio  2019
  • Durata: 12 Giorni
  • Vagabondo DOC: maura87
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Maura, piemontese, insegna alla scuola dell'infanzia e ama i bambini e la loro purezza. Parla l'inglese e studia lo spagnolo. Da anni viaggia, sola o in gruppo, in giro per il mondo e ama molto le terre orientali e africane delle quali apprezza i… Continua a leggereVagabondo DOC

Maura, piemontese, insegna alla scuola dell'infanzia e ama i bambini e la loro purezza. Parla l'inglese e studia lo spagnolo. Da anni viaggia, sola o in gruppo, in giro per il mondo e ama molto le terre orientali e africane delle quali apprezza i sorrisi e i volti. Ogni viaggio rappresenta per lei un momento di crescita e confronto con nuove culture. Nei suoi viaggi cerca il più possibile il contatto con la gente del posto. Nella vita pratica la danza del ventre e lo yoga, ma in quanto a sport non si risparmia mai. Trekking, sci, ferrate, surf sono pane per i suoi denti e non si tira indietro di fronte a nuove avventure. Ottimista e vulcanica desidera sempre nuovi stimoli e obiettivi;  ama la natura, i suoi due dolci gattini e le cose semplici. Lo spirito di gruppo non le manca e ama scherzare e chiacchierare in compagnia.

maura87

Questa partenza

  • 27
    Dic
    Dal 27  Dic al 7  Gen
    Completo
Vedi tutto

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

25/7/2018 - 11:20 Collegamento permanente

Eccoci qua... Se sei già rientrato dalle ferie o se ancora devi partire non c'è modo migliore x sopravvivere al rientro lavorativo se non pensando al prossimo viaggio !! Spiritualità mare natura e contatto con la gente del luogo. . Un viaggio avventuroso che ci farà vivere mille momenti indimenticabili... Se anche tu ami l' oriente e sei pronto a seguirmi con zaino a navigare su barchette di bambù a dormire in strutture semplici e sai adattarti è il viaggio giusto... Un mix di suoni colori pace e cultura si fondono in un unico viaggio. Se non sei mai stato in oriente è il momento giusto x partire ... Al ritorno nuove consapevolezze. Se sei in dubbio leggi bene l'itinerario e vaga con la mente per un attimo!  si parteeee! Dopo India sri lanka Indonesia e Filippine è sempre il momento per andare in nuovi luoghi lontani e affascinanti i per crescere un po'!! Scrivete e condividere dubbi o pensieri  maura

Repondi
20/11/2018 - 14:51 Collegamento permanente

ciao Maura!! sto attendendodi sapere se avrò le ferie per potermi unire a voi, che lìitinerario mi piace! intanto  ho una domanda: mi interesserebbe la partenza da Roma, dato che non è al momento indicata nella scheda del viaggio, si può partire anche da Roma? d il costo è quello indicato per le partenze da Milano?grazie mille :)

Repondi
raffy
Staff  Staff

In risposta a di ettina

20/11/2018 - 15:28 Collegamento permanente

quanto prima lo staff operativo risponderà alla tua mail comunque fin da ora ti diciamo che, come sta scritto sul forum, per questa partenza sono disponibili su richiesta 2 posti da altro aeroporto ( diverso da Milano) e/o con piano voli differente.

I voli alternativi potrebbero richiedere dei supplementi.


Un saluto a tutti dallo Staff

Repondi

In risposta a di raffy

21/11/2018 - 14:49 Collegamento permanente

ciao a tutti. Purtroppo hor appena saputo che non avrò i giorni che coincidono con queste date. :(

Mi dispiace perchè sarebbe stato un bel mix tra cultura e mare.

Grazie e buon viaggio

Repondi