Angkor Wat e Golfo Thai Freak Style
13 Giorni - 12 Notti
Angkor Wat e Golfo Thai Freak Style - 26 Dic
Avete mai pensato di esplorare le antiche rovine di Angkor Wat, perdervi nella loro magia e poi buttarvi nel mare cristallino di Ko Tao o Ko Phangan? Questo viaggio vi permette di realizzare questo sogno: dalla Cambogia alla Thailandia in modalità Vagabonda.

Conosci il gruppo
Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!
Con la Vagabonda DOC Alessia / spity
Alessia ha davvero un’indole vagabonda. Il suo viaggio inizia a bordo di Celestina, una roulotte azzurra con gli oblò lilla in puro stile anni 70, che la scarrozza in giro per l’Europa insieme alla sua famiglia. Da bambina ha una strana passione: disegna valigie, fantasticando avventure in paesi lontani, reali e immaginari.
A 18 anni, stufa di viaggiare solo sfogliando l’atlante, si decide a comprare uno zaino e fa rotta per gli Stati Uniti, dove rimane per alcuni mesi. Difficile a quel punto fermarsi! Europa, Asia e soprattutto Sudamerica, le sue mete preferite. Vive per un periodo nella frizzante Londra e poi nella poetica Lisbona e trascorre intere estati a Madrid, su puerto seguro.
Interessata all'aspetto antropologico e sociologico del viaggio, non poteva che studiare lingue straniere in università: oltre all'amore per la letteratura e la filologia, era spinta dal desidero di poter comunicare con chiunque avesse una bella storia da raccontarle! Dopo aver fatto della sua passione per il teatro un lavoro, oggi insegna spagnolo in un istituto turistico alle porte di Milano. Parla spagnolo, inglese, portoghese e un pochino di francese (ma perché fermarsi qui?). Ama perdersi tra le note del tango e fotografare il mondo con la sua reflex, fedele e curiosa compagna di vagabondaggi.
Quota
2050 euro a persona incluso supplemento Capodanno e aumento dei voli
(NB: chi si è iscritto prima del 12 novembre ha pagato 1950 Euro)
+ Cassa comune stimata: 400 euro - Cos’è e come funziona la cassa comune?
Elenco Iscritti
Piano voli
ultimi 2 posti disponibili su questo volo.
Disponibili su richiesta 2 posti da altro aeroporto e/o con piano voli differente.
Programma speciale Capodanno
Angkor Wat e golfo Thai Freak Style: programma speciale Capodanno 2017/2018
Gruppo
COMPLETO
Il numero massimo di partecipanti a questo gruppo è di 14/15 partecipanti + il Vagabondo Doc.
Le iscrizioni si chiudono a raggiungimento del numero massimo di partecipanti (ovvero 14 + il Vagabondo Doc) oppure allo scadere del tempo massimo previsto che varia da viaggio a viaggio. (Solitamente 20 giorni prima della data di partenza per le destinazioni intercontinentali e 7 giorni prima per quelle europee).
NB: a volte i gruppi vengono chiusi prima del raggiungimento del numero massimo di persone per via di esigenze legate alla disponibilità dei voli, delle auto o degli alberghi, per questo vi consigliamo di non temporeggiare troppo se vi interessa fare questo viaggio… Potreste trovarlo “COMPLETO - iscrizioni chiuse” e quindi restare fuori dal gruppo.
Troverete sempre informazioni aggiornate sul forum di viaggio (questo).
Informazioni utili
Dettagli del viaggio
-
QUOTA:
€ 1790
-
CASSA COMUNE:
€ 620
-
PARTENZA:
26 Dec 2017
-
RITORNO:
7 Jan 2018
-
DURATA:
13 Giorni - 12 Notti
Vagabondo DOC
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
spity
Ciao ragazzi!
Ciao ragazzi!
mi chiamo Alessia e sono la Doc che vi accompagnerà alla scoperta del golfo della Thailandia e del meraviglioso sito di Angkor Wat in Cambogia. Lo so che manca ancora molto a Dicembre, ma non è mai troppo presto per pensare a un viaggio, soprattutto con una destinazione così ;-)
ARTICOLO DI
Alfred58
In risposta a Ciao ragazzi! di spity
Richiesta Info.
Ciao,
sono gia stato piu volte in modo autonomo con amici in Thailandia ed in Oriente ma, mi manca Ahgkor. Dato questa volta mi troverei a viaggiare solo, mi piacerebbe avere qualche info in piu su questo viaggio, e modo di viaggiare, per me nuovo. A questo peoposito, ti chiedo gentilmente se c'è modo di contattarti, magari telefonicamente quando per te sarebbe piu comodo, o se devo chiedere tutto via mail. Ti ringrazio in anticipo.
Buona Serata.
ARTICOLO DI
spity
In risposta a Richiesta Info. di Alfred58
Ciao Alfred!
Ciao Alfred!
Benvenuto sul forum e, soprattutto, grazie per aver rotto il ghiaccio!
vedo che il prontissimo staff di Vagabondo (mitica Roberta!) ti ha già risposto. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivimi pure.
A presto!!!
Alessia
ARTICOLO DI
Roberta-san
Ciao Alfred, benveuto!
Ciao Alfred, benveuto!
Puoi chiamare lo staff di Vagabondo al 3332675541 per ogni info oppure mandarci una mail a [email protected]
Per ogni domanda siamo a disposizione :)
a presto
Lo Staff °O°
ARTICOLO DI
Luisella349
In risposta a Ciao Alfred, benveuto! di Roberta-san
Info su viaggio
ciao
volevo qualche informazione in più su qst viaggio...saremmo un gruppetto di 4amici
il programma che hai fatto ci piace!!
ARTICOLO DI
raffy
In risposta a Info su viaggio di Luisella349
ciao luisella
le informazioni sono tutte sul forum ma se vuoi qualche informazione in più non esitare a scriverci a [email protected] o chiamarci alla nostra infoline 3332675541 dal lun al ven dalle 9 alle 18.
Vi aspettiamo !
RICORDATEVI CHE DAL 12 SCATTA IL SUPPLEMENTO DI 100 EURO A TESTA... quindi scrivetevi prima ;-)
Un saluto dallo Staff
ARTICOLO DI
spity
In risposta a Info su viaggio di Luisella349
ciao Luisella!
ciao Luisella!
vedo che ti ha già risposto lo staff (grazie Raffy!)
Se hai bisogno di info specifiche chiedi pure :si:
A presto e speriamo di avervi con noi!
ARTICOLO DI
spity
Ciao ragazzi!
Ciao ragazzi!
Finalmente sono riemersa dal mio trasloco (e soprattutto dagli scatoloni ;-) e sono già operativa per il prossimo viaggio che ci condurrà alla scoperta del golfo della Thailandia e del meraviglioso sito di Angkor Wat, in Cambogia.
Mi sono proposta per accompagnare questo viaggio perchè offre un itinerario in cui non manca nulla: potremo visitare città, come la caotica ma affascinante Bangkok, con i suoi brulicanti e colorati mercati e i suoi bellissimi templi, faremo un salto nel passato alla scoperta delle antiche rovine di Angkor Wat, ci godremo di paesaggi mozzafiato e infine ci concederemo un po' di meritatissimo relax delle acque cristalline delle spiagge tailandesi.
Il tutto, ovviamente, senza dover rinunciare al pranzo di Natale a casa.
Che ne dite, si parte????
*DANCE*
ARTICOLO DI
spity
Andiamo a conoscere meglio le
Andiamo a conoscere meglio le principali tappe dell’itinerario. Dopo una visita alla città di Bangkok, lasceremo la Thailandia per dirigerci in Cambogia, al complesso di Angkor, che rappresenta il monumento religioso più GRANDE del mondo. E’ davvero immenso perché lì vi si trovano centinaia di templi appartenenti all’antica capitale Khmer. Non riusciremo a visitarli tutti, ma di sicuro non ci perderemo gli edifici principali, tra cui troviamo i famosi Angkor Wat, Ta Prohm e Bayon. Guardate che spettacolo!!!
ARTICOLO DI
spity
Normalmente non adoro le
Normalmente non adoro le metropoli asiatiche, ma Bangkok, chiamata anche la Venezia d’Asia, mi incuriosisce da tempo. Se da un lato è una città vivace e caotica, con i suoi mercati colorati e affollati e la sua vibrante vita notturna, dall’altro, grazie ai suoi canali pittoreschi, le caratteristiche pagode e i suoi templi, mantiene un fascino che sa di tradizioni e di storia...
Io non vedo l’ora di perdermi tra i suoi quartieri… e voi? *clapping*