Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Conoscere gente per condividere la passione dei viaggi

Vivo a Roma ed ho la passione dei viaggi,  tornata single da poco, purtroppo ho il "difetto"  che non amo viaggiare da sola pertanto mi piacerebbe conoscere  amiche o gruppo di persone serie ed affidabili con cui condividere questa passione. ...purtroppo non tutte le amiche hanno tempo, possibilita'   ed amore vero per i viaggi. Amo i viaggi fai da te ed indipendenti ( mi piace crearli i viaggi) in tutto il mondo ed anche i w.e. in Europa....ma non disdegno anche una vacanza relax in villaggio ogni tanto e sono appassionata di fotografia.

Come si posso utilizzare questo mezzo?

C'è  gente come me con la stessa passione per i viaggi e la difficoltà  di trovare persone con la stessa voglia di conoscere il mondo...?

Ho appena dovuto disdire x ponte dell' immacolata un viaggio a Lione a causa dell' annullamento della festa delle "lumieres" a causa degli eventi di Parigi  dove sarei partita con un amica di Milano...

Adesso sto cercando un alternativa fattibile in questo periodo ed in un posto nuovo.

 

Se volete contattarmi sono qui ( non conosco  bene questo settore del sito) ma penso imparerò 

P.s. ho 49 anni. .. ne dimostro meno in tutti i sensi e mi trovo bene con gente di qualsiasi età dai 30 ai 55 ... sono socievole ed i miei amici dicono che riesco a far amicizia anche con i "sanpietrini"... ( per i non romani... direi le pietre della pavimentazione ).

Ciao

P.s.   la meta è  il mondo intero ( guerre permettendo).. 

Qui ho dovuto scegliere una a caso

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

T-rain

T-rain

ciao, benvenuta...non dirlo a me, è sempre difficile trovare prsone nella vita reale disposte a "seguirmi" nei miei sogni di viaggi (dico sogni perchè al 90% restano quasi sempre tali...)

comunque credo tu stia cercando compagne/amiche di viaggio....e non compagni, quindi... ma non so se ho capito male ;)

io sto impazzendo nel capire come e cosa fare questo ponte dell'immacolta, in qualche capitale europea di sicuro ma tra un allarme e l'altro non so più dove dirigermi.....ferie permettendo.

Se fate gruppo omogeneo....io sono qua!

Sab 21/11/2015 - 10:31 Collegamento permanente

Grazie per aver risposto... nel frattempo ho deciso di sfruttare le ferie andando a trovare amici a Milano e Torino...e poi ho prenotato un viaggio con avventure nel mondo, faccio questa esperienza nei Caraibi. . Anche se preferiscono viaggi indipendenti.  Vi saprò  dire!..

Sicuramente ad un viaggio a 2 con un maschietto che non conosco direi di no..però  se riuscissimo a creare un gruppetto di gente per viaggiare insieme o parte del gruppo sarebbe una cosa bellissima... avere sempre qualcuno con cui " creare il viaggio" ..in tal caso non avrei nulla contro un gruppo misto..anzi.

Ciao

Sab 28/11/2015 - 22:44 Collegamento permanente

rileggendo il tuo messaggio ..mi ha colpito che il 90% dei tuoi sogni restano sogni!.... nonon va bene... la vita e' una... e' breve e non ci si puo' permettere che i sogni restino sogni...

bisogna cercare di renderli realta' il piu' possibile... quindi forza! l'unica cosa che ci puo' bloccare e' la mancanza della salute..  

Dom 29/11/2015 - 00:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

trevor

trevor

Peccato, mi trovo nella tua stessa situazione e ancche io ho come meta il mondo, ma sono sicuro che nonostante ti assicuri la mia serietà, non mi rissponderai in quanto sono un maschietto e questo creerebbe di sicuro dei problemi .... :(

Lun 23/11/2015 - 13:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blumarea

Blumarea

In risposta a di trevor

Wowwwwww!che dire  saresti un compagno di viaggio perfetto!.. Sicuramente non viaggerà con un maschietto che non conosco. . Ma la mia idea è  oltre a trovare compagnie  femminili anche x la questione di condividere le stanze sarebbe quella di trovare un gruppo con il quale insieme  o con parte del gruppo fare grandi viaggi o piccoli viaggi...

Sicuramente saresti ben accetto considerato la tua esperienza di viaggi e di lingue. Di dove sei?

Sab 28/11/2015 - 22:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

eugi

eugi

sono di Ferrara...ma ho lo stesso problema tuo

per il ponte ci sarei

Mar 24/11/2015 - 10:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blumarea

Blumarea

In risposta a di eugi

Ciao! X il ponte ho poi deciso di sfruttare le ferie x andare a Milano e Torino a trovare amici che non vedo da tempo...

Però  mi piacerebbe se potessimo creare un gruppo di persone con le quali organizzare insieme o solo con una parte del gruppo.. Viaggi o w e...

Non so come..però  è  un idea. .. teniamoci in contatto. . La distanza non è  un problema.. ho amici ben più  distanti !!!

Ciao e grazie per la risposta

Sab 28/11/2015 - 22:53 Collegamento permanente

Buon giorno ragazzi/ze penso che siamo tutti nella stessa barca,  sarebbe carino e interessante fare un gruppo e partire.

Ven 27/11/2015 - 00:03 Collegamento permanente

Belle le parole del tuo profilo...

L idea è  quella.. dovremmo cercare  di metterla in pratica... ma  come?

Creiamo un gruppo su Facebook?  Boh???

Ciao

Sab 28/11/2015 - 22:57 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.