1 o più compagni per scoprire il buthan con vagabondo

Scritto il 17 Mar 2015 da:
Card image cap

kosmopolyta  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Basta che si vada in questa stagione


ciao ragazzi!

io e la mia ragazza stiamo seriamente pensando di andare a vedere il buthan. siccome per legge è obbligatorio far parte di un viaggio organizzato, stavamo pensando di appoggiarci a vagabondo piuttosto che spulciare le agenzie e dover capire quali siano affidabili e quali no.

dati i prezzi, stiamo pensando all'opzione da 3-4 giorni che potete trovare sul sito a questo indirizzo

http://www.vagabondo.net/it/viaggi/bhutan-per-viaggiatori-indipendenti

e vorremmo sapere se qualcuno è interessato ad unirsi a noi! ci troviamo all'estero e prima di arrivare saremo in giro per l'asia, quindi ci si incontrerebbe a destinazione.

le date non sono ancora chiare, potrebbe essere diciamo il mese di maggio, come detto per quei pochi giorni.

fateci sapere!

*dirol*

k.

Risposte



Risposte

Il Bhutan è un paese bellissimo ma con tre / quattro giorni non ti sposti oltre la Capitale o poco più (sempre che arrivi via aria perché via terra hai altri punti di ingresso). Capisco che la permanenza sarà anche dovuta ai costi del visto, ma se proprio volete andarci, vedete di capitare durante uno dei festival, in Rete non sarà difficile trovare il calendario 2015. In alternativa il Ladakh offre le stesse cose, forse anche di più. Se poi volete un riferimento di un tour operator locale affidabile perché non riuscite ad organizzare con Vagabondo, fatemi sapere via PM ...

Mar, 03/17/2015 - 11:41 Collegamento permanente