• Completo

Normandia, Bretagna e Valle della Loira

3 SETTEMBRE 2022

Un viaggio on the road sulle tracce della storia, a caccia di paesaggi unici e luoghi incredibili: dalla splendente Parigi ai viottoli dei piccoli borghi bretoni, dalla magia di Mont-Saint-Michel all'eleganza dei castelli della Loira.

Vedi i dettagli

Ehi,Vagabondo!
Stai visualizzando un viaggio passato!

Se sei interessato a questa destinazione controlla l'itinerario

Vedi Itinerario
Orsetto

Altre Date

Potresti trovare un' altra data
che fa al caso tuo

Scopri di più
Altre Date

Vagabondo DOC

Profile picture for user Lore2022

Lore2022

Viaggio per ricordare: chi sono davvero, ciò di cui sono capace, quanta passione ho dentro e curiosità e forza. E viaggio per dimenticare: le convenzioni a cui ci costringe la vita di ogni giorno, la noia, la mediocrità, i pregiudizi. E funziona...
Visita il Profilo

Conosci gli altriVagabondi iscritti:

7 - 7 Vagabonde, dai 40 ai 59 anni

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Lore2022

Vagabondo Doc badge
2022-05-19 11:00
Lore2022
2022-05-19 11:00

Buongiorno a tutti!

Sono Lorena e sono la Vagabonda Doc che vi accompagnerà in questo viaggio. E' un itinerario intenso e suggestivo che ci porterà dalla Ville Lumière al ricordo dello sbarco in Normandia, dalla splendida cattedrale di Rouen ai paesaggi indimenticabili della Bretagna fino ai castelli più sontuosi della valle della Loira. Non male, vero? E per i buongustai, troveremo il tempo per assaggiare le fantastiche ostriche locali e berci un goccio di sidro in allegria! 

ARTICOLO DI

Simonadc

2022-05-22 09:26

In risposta a di Lore2022

Simonadc
2022-05-22 09:26

Ciao Lorena!! Io sono Simona. Il viaggio è davvero bello, mi piacerebbe molto visitare Giverny e la residenza di Monet con il suo magnifico laghetto e sono tanto incuriosita dai castelli.. spero davvero che riusciremo a raggiungere il numero per poter partire!! Buona giornata, a presto!!

ARTICOLO DI

Lore2022

Vagabondo Doc badge
2022-05-25 12:23

In risposta a di Simonadc

Lore2022
2022-05-25 12:23

Ciao Simona! Anch'io mi auguro che riusciremo a raggiungere il numero minimo. Tieni conto che questo itinerario è molto ambito e solitamente gli iscritti non mancano. Incrociamo le dita! Circa le tue preferenze, sono anche le mie: faremo il possibile per visitare Giverny. E circa Monet, ho visto le opere degli impressionisti in ogni dove, ma la sua residenza mi manca, sono curiosissima! 

E poi c'è Mont Saint Michel, che deve essere una poesia! Posso chiederti due cose? Il francese lo conosci? E ti interesserebbe eventualmente guidare un'auto, se dovessimo essere in molti e ci fosse necessità di un secondo autista? Nessun obbligo, eh! Ma magari sei una famosa pilota di Formula 3 e io non lo so ;-)

ARTICOLO DI

Valefr

2022-05-25 14:51
Valefr
2022-05-25 14:51

Io ci sto facendo un pensierino… ?

ARTICOLO DI

Lore2022

Vagabondo Doc badge
2022-05-26 10:45

In risposta a di Valefr

Lore2022
2022-05-26 10:45

Vale, prenditi il tempo che ti serve. Ovviamente auspico di averti con noi per scoprire questo bellissimo pezzo di Francia insieme! 

ARTICOLO DI

Simonadc

2022-05-27 14:09
Simonadc
2022-05-27 14:09

Lorena ciao!! Anch'io amo gli impressionisti ed ho visto le loro mostre ovunque!! Mont Saint Michel!! Ho visto le foto di un'amica che ci è stata.. meraviglioso!!

Ho studiato a scuola inglese e francese ma, non avendolo più praticato, dopo tanti anni, ricordo ben poco...

Sulla macchina preferirei non guidare.. già lo faccio tutto l'anno in città... vorrei proprio godermi la mia vacanza di relax (guida compresa!)

Vale!! Pensaci.. ma sappi che noi ti accogliamo a braccia aperte! :)

ARTICOLO DI

Lore2022

Vagabondo Doc badge
2022-05-28 15:07

In risposta a di Simonadc

Lore2022
2022-05-28 15:07

Grazie Simona per le informazioni! Non ti preoccupare per la guida, a me piace. E se il gruppo sarà numeroso, troveremo di sicuro qualche altro disposto a guidare. Tu ci fai da navigatore ;-)

ARTICOLO DI

Lore2022

Vagabondo Doc badge
2022-05-31 21:24
Lore2022
2022-05-31 21:24

E abbiamo anche il primo rappresentante maschile, vedo. Luigi, benvenuto!