Gruppo New York - Partenza del 2021-12-30



  • Quota: 1940
  • Cassa comune: 400
  • Partenza: 30 Dicembre 2021
  • Ritorno: 5 Gennaio 2022
  • Durata: 7 Giorni
  • Iscritti/posti:

    2 - 1 Vagabonda e 1 vagabondo età dai 39 ai 61 anni

  • Status: Da confermare
  • Vagabondo DOC
PRENOTA FORUM


A partire da novembre 2021 sarà possibile per gli italiani viaggiare negli USA per turismo. E' necessario aver concluso il ciclo vaccinale ed essere in possesso del risultato negativo di un tampone antigenico o molecolare eseguito 72 ore precedenti all'ingresso.

E' raccomandato un ulteriore test Covid tra il terzo e il quinto giorno dall'arrivo nel Paese.

Per il ritorno in Italia è necessario fare un tampone rapido o molecolare nelle 72 ore precedenti l'ingresso. Ai viaggiatori vaccinati non viene imposta quarantena al ritorno. 


Partecipanti

Vagabondo DOC: Kiarii   

Chiara è una vagabonda autoctona del lago di Como.
Nata e cresciuta ai piedi dei monti con la vista sul lago, ama indefinitamente la natura della quale preferisce senza dubbio l’acqua come elemento.
La sua famiglia non ha certo il viaggio nel dna, quindi per lei viaggiare è diventato presto una necessità vitale.
Il mondo lo vuole scoprire tutto, anche se ha sicuramente una predilezione per i paesaggi tropicali e la montagna: insomma le piace circondarsi di tutte le sfumature di verde e azzurro.
Il suo stile si potrebbe definire camaleontico perché viaggia con la voglia di immergersi completamente nella cultura e nel paesaggio del luogo che visita, cercando di sentirsi un tutt’uno con essi.
Con lei non vi mancherà certo né divertimento né buon cibo perché il locale giusto in cui mangiare o fare festa, state ben certi che lei (assicura) lo troverà sempre!

Utenti Iscritti:
 simona1982
 da Lissone
 giova77
 da
Iscritti/posti:

2 - 1 Vagabonda e 1 vagabondo età dai 39 ai 61 anni


A partire da lunedì 22 novembre si paga un supplemento di € 150 da aggiungere alla quota a causa del forte aumento dei voli.
 

Chi si è iscritto prima, non deve pagare questo supplemento.
 

Per evitare nuovi supplementi vi consigliamo di iscrivervi quanto prima. 


Forum del Viaggio



Forum del viaggio

Ciao Vagabonddi!

Sono Chiara e sono qui per darvi questa fantastica notizia....!

Dal mese prossimo possiamo tornare a viaggiare negli states!✨

E qual'è il modo migliore per inaugurare questa riepertura dei borders, se non andando a festeggiare il capodanno a New York??

Io non vedo l'ora di partire!

New York by night

 

Lun, 10/04/2021 - 15:22 Collegamento permanente

Andremo in un periodo meraviglioso tra luci e decorazioni per il natale e la chicca di festeggiare il capodanno, rende questo viaggio è imperdibile!

Big apple christmas

Ecco qui sotto il programma del viaggio:

GIORNO 1: ITALIA - NEW YORK

Finalmente arriviamo in quella che è la città che tanto abbiamo visto nei film e nelle serie tv. Prepariamoci subito: passare il primo giorno con il naso all’insù è decisamente inevitabile.

A seconda dell’orario di arrivo ci sistemiamo in albergo e ci tuffiamo subito nella metropoli che vive a ogni ora del giorno e della notte. L’adrenalina qui è concreta e reale, impossibile resistere.

SdLiberta

Mar, 10/12/2021 - 08:53 Collegamento permanente

GIORNO 2: NEW YORK - CAPODANNO!

New York! Qui le cose da fare sono talmente tante che potremmo passarci serenamente un mese senza mai annoiarci, ma avendo meno di una settimana iniziamo a organizzarci per vedere le cose più importanti. Ci sarò poi anche lo spazio per vedere alcune chicche diverse a seconda dei propri gusti.

Oggi iniziamo con un giro a Midtown, fermandoci per foto al Flatiron Building, nella Fifth Avenue, lungo Broadway, a Times Square, davanti al Moma (chi vorrà potrà visitare anche l'interno) e al Rockefeller Center. Saliamo anche sul Top of the Rocks per goderci lo scenario.

Tra una visita e l’altra possiamo sorseggiare un caffè passeggiando o fermandoci in uno dei tanti locali per assaggiare anche un bagel. Continuiamo poi la visita con un bel giro a Central Park.
Cena e dopo cena newyorkesi… Questo è quello che ci attende a fine giornata.

Flatiron building

 

E poi? non ci resta che decidere dove festeggiare il capodanno insieme!

Ny by night

 

Mar, 10/12/2021 - 09:01 Collegamento permanente

Ciao chiara!! Sto pensando di iscrivermi a questo viaggio..New York è il mio sogno da bambina e per capodanno sarebbe davvero spettacolare!! Sto decidendo tra limmacolata e capodanno, ma per il momento sta vincendo capodanno😂Sono appena tornata da cracovia con vagabondo ed è andata alla grande!!! Tengo monitorato il forum e spero che si iscriva qualcuno🤞🤞a presto spero simona 

Ven, 11/12/2021 - 15:47 Collegamento permanente

Dai speriamo si formi il gruppo!!! Capodanno a New York è imperdibile!! Un viaggio da fare almeno una volta nella vita❤️Io. In vedo l’ora !!!

Sab, 11/13/2021 - 11:50 Collegamento permanente

Ma davvero New York è un viaggio imperdibile di per se, poi a capodanno è davvero il top!!

Vagabondi noi siamo super entusiaste e pronte a mettere piede negli USA dopo quasi due anni difficili!

Prendete coraggio, non siate timidi e iscrivetevi a questo viaggio!!!

Dom, 11/14/2021 - 20:13 Collegamento permanente

GIORNO 3: NEW YORK

Ci svegliamo e, dopo una bella colazione abbondante per darci energia, ci buttiamo nuovamente nelle strade di questa caotica metropoli. Oggi ci dedichiamo alla parte meridionale di Manhattan: andiamo a prendere il traghetto per Ellis Island con vista sulla Statua della Libertà, che non necessita di alcuna presentazione.

Proseguiamo poi con il memoriale del World Trade Center, un vero e proprio tuffo nel silenzio: qui visitiamo anche il museo dell’11 settembre. Poi proseguiamo il giro a Wall Street.

Non possiamo perdere alcuni dei quartieri che hanno fatto la storia di questa città, come Chinatown, Little Italy e l'East Village (con i moderni sotto-quartieri SoHo, NoHo e NoLiTa). A piedi, in metro o in taxi che sia: vivere New York è tutto questo!

MEMORIAL

STATUA DELLA LIBERTA'

Dom, 11/14/2021 - 20:17 Collegamento permanente

GIORNO 4: NEW YORK

Questa mattina andiamo a visitare Harlem: se è giornata di messa e ne abbiamo voglia, possiamo assistere a un concerto gospel in qualche chiesa del quartiere. Un'esperienza davvero unica!

Poi proseguiamo per visitare alcuni dei musei più famosi al mondo: il Metropolitan Museum detto anche MET e/o il Guggenheim Museum, a seconda di quello che ci interessa di più. Ci diamo del tempo per visitarli e poi ci ritroviamo per continuare la nostra vacanza newyorkese.

GUGGENHEIM

HARLEM

Dom, 11/14/2021 - 20:22 Collegamento permanente

GIORNO 5: NEW YORK

Di cose da vedere a New York ce ne sono sempre tantissime, ma tra quelle imperdibili va inserita una bella passeggiata sul ponte di Brooklyn e il pittoresco quartiere di Brooklyn Heights con vista su New York.

Altra cosa da non perdere: l’Empire State Building, per chi vuole con salita fino in cima. Sempre per chi vuole oggi è il giorno giusto per andare a vedere l’American Museum of Natural History, un vero e proprio salto indietro nella storia!

PONTE DI BROOKLYN

EMPIRE STATE BUILDING

 

Dom, 11/14/2021 - 20:27 Collegamento permanente

Si noi siamo super entusiaste di partire!! E dopo questa bellissima spiegazione di Chiara non potete non essere attratti dal programma di questo viaggio unico!! Tra l’altro io adoro i cori gospel😍 dai dai vagabondi vi aspettiamo!!!!

Dom, 11/14/2021 - 21:01 Collegamento permanente

Ciao ragazze, volevo fare passare la notte e iscrivermi domani, si sa la notte porta consiglio. Ma non ho resistito e mi sono iscritto senza pensarci troppo. Spero che il viaggio si confermi, e così passare un super capodanno con voi in una citta speciale come New York. Ho letto i messaggi del forum e non so chi è più entusiasta di voi due, sicuramente in Simona sento un animo da doc pronto a sbocciare. Cara Doc Kiarii non vedo l'ora di seguirti tra "avenue" e "street". 

Giovanni

Sab, 11/20/2021 - 00:07 Collegamento permanente

Ciao Giovanni!

ma come sono contenta che ti sei iscritto!!!

qui l’entusiasmo non manca, anche se- devo ammetterlo, fino all’iscrizione di Simona mi sentivo un po sola!!

Il periodo natalizio a New york, che nel nostro caso include il capodanno è qualcosa di imperdibile!! 

vagabondi rompete ogni indugio e unitevi a noi 3!!!! Sarà bellissimo🥳🥳🥳🥳

Sab, 11/20/2021 - 09:13 Collegamento permanente

Grandeeee Giovanni!!! viaggiatore con la V maiuscola come ti ho definito😊grazie per i complimenti magariiiii potessi fare la vagabonda doc🥰si siamo super entusiaste!! Dai dai speriamo che venga confermato cosi partiamo per questo viaggio che sono certa potrà essere magnifico con un super capodanno!!!incrociamo le dita🤞🤞

Sab, 11/20/2021 - 00:31 Collegamento permanente

Scusate la domanda forse un po’ stupida, come mai non risulta ancora l’iscrizione di Giovanni sulla pagina del viaggio? Più che altro perché magari vedendo un altro iscritto, vengono invogliati altri viaggiatori ad iscriversi…

Lun, 11/22/2021 - 18:35 Collegamento permanente



  • Quota: 1940
  • Cassa comune: 400
  • Partenza: 30 Dicembre 2021
  • Ritorno: 5 Gennaio 2022
  • Durata: 7 Giorni
  • Iscritti/posti:

    2 - 1 Vagabonda e 1 vagabondo età dai 39 ai 61 anni

  • Status: Da confermare
  • Vagabondo DOC
PRENOTA FORUM


Tutte le altre date


    
Trova il tuo viaggio

Effettua la ricerca in base a:

Continente
Viaggi in Italia
Sud America
Centro America
Africa
Sud Est Asiatico
Asia
Medioriente
Europa
Nord America
Oceania
Paese
Nord Italia
Centro Italia
Isole
Sud Italia
Argentina
Belize
Bolivia
Brasile
Cile
Colombia
Peru
Costa Rica
Cuba
Giamaica
Guatemala
Messico
Nicaragua
Etiopia
Marocco
Namibia
Seychelles
Sud Africa
Tanzania
Birmania-Myanmar
Cambogia
Filippine
Laos
Malesia
Singapore
Thailandia
Vietnam
Bhutan
Cina
Giappone
India
Indonesia
Ladakh
Maldive
Mongolia
Nepal
Sri Lanka
Tibet
Uzbekistan
Emirati Arabi Uniti
Georgia
Giordania
Israele
Oman
Palestina
Turchia
Albania
Austria
Belgio
Bosnia Herzegovina
Croazia
Finlandia
Francia
Germania
Gran Bretagna – UK
Grecia
Irlanda
Islanda
Malta
Norvegia
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Serbia
Spagna
Ungheria
Usa
Canada
Quebec
Arizona
California
Colorado
Florida
Mississippi
Nevada
New York
Nuova Zelanda
Mese
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


In maniera REALE, concreta e verificabile; qui in Italia, nel Parco della Valle del Treja!

APPROFONDISCI