Lanzarote e Fuerteventura On The Road

18 Luglio 2026
  • Completo

Lanzarote e Fuerteventura On The Road

18 LUGLIO 2026

Viaggio a Lanzarote e Fuerteventura in modalità On The Road per scoprire quanto il vento, il mare e le eruzioni vulcaniche sono riusciti a creare: la natura che da spettacolo. E noi andiamo ad assistervi.

Vedi i dettagli

Altre Date

Se pensi di non fare in tempo,
consulta la prossima data

Scopri di più
Altre Date

Dettagli del viaggio:

Vedi itinerario Aggiungi ai preferiti Lista di Attesa

Vagabondo DOC

Profile picture for user Dan°

Dan°

Daniele (o Dan°, specie su CouchSurfing e Vagabondo ) è un VAGABONDO DOC Viaggiare è sempre stata una passione, per me. Quando poi ho cominciato a farlo seriamente, e per seriamente intendo seriamente (il giro del mondo in due anni e mezzo è un...
Visita il Profilo

Conosci gli altriVagabondi iscritti:

11 - 5 Vagabonde, 4 Vagabondi e 1 coppia, dai 17 ai 54 anni

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Alessandr01981

2025-12-12 15:33
Alessandr01981
2025-12-12 15:33

Una domanda, durante il viaggio faremo sia mare che trekking ? che tipo di bagaglio suggerite ? é la prima volta che viaggio con voi

ARTICOLO DI

Dan°

Vagabondo Doc badge
2026-04-03 09:57
Dan°
2026-04-03 09:57

Buenos dias, buongiorno a tutte e tutti.

Sono Daniele (Dan°), il DOC assegnato a questa bellissima avventura con Vagabondo nelle isole Canarie. Come potete leggere nel mio profilo sono un viaggiatore incallito, e lo faccio sia per passione che (per mia fortuna) per professione; con Vagabondo sono al mio 7° viaggio, se non vado errato (ignorate l'informazione nel mio profilo, è sbagliata); e non vedo l'ora di partire per questo splendido arcipelago, così vicino alle coste dell'Africa.

Vedo che ci sono già un bel po' di iscritti al viaggio, vi andrebbe di presentarvi? Raccontate di voi, perché avete scelto questo itinerario, cosa vi piacerebbe fare, ecc. ecc.

Mappa isole Canarie

ARTICOLO DI

biancabiscuola

2026-04-05 21:05

In risposta a di Dan°

biancabiscuola
2026-04-05 21:05

Ciao mi chiamo Anna, non vedo l’ora di vivere questa avventura. mi piace molto viaggiare, uscire con gli amici, andare al cinema e divertirmi. Ho due figli, Lavoro nelle vendite e vivo vicino a Milano, piacere di conoscerti 

 

ARTICOLO DI

Dan°

Vagabondo Doc badge
2026-04-06 09:15

In risposta a di biancabiscuola

Dan°
2026-04-06 09:15

Ciao Anna!

Bene bene, il gusto per il viaggio è importante. Hai per caso qualche domanda sul programma, o qualche richiesta particolare? E che tipo di camminatrice sei, quali trekking ti attirano di più?

Intanto, vediamo se qualcun altro dei partecipanti si presenta e ci racconta di sé...

ARTICOLO DI

SA_M

2026-04-07 23:13
SA_M
2026-04-07 23:13

Ciao Daniele e Anna, felice di conoscervi. Io sono Sabrina e abito in vicino a Como. Per me sarà la 3za volta a Lanzarote, isola di cui mi sono innamorata 20 anni fa al primo viaggio. Amo la montagna, il vento e i vulcani... e con questo capite perchè mi sono iscritta! Buona parte delle cose in programma sono già viste ma sarò felice di tornare. Manrique ha fatto opere meravigliose! Il giardino dei cactus mi manca e quindi spero che riusciremo ad andare. Mi piace molto camminare, mi piacerebbe l'escursione più lunga al Timanfaya ma mi adeguo al gruppo.

Fuerteventura è invece tutta nuova, per me. 

Per informazione: Mari_nnzz è il mio figlio "piccolo" (... neo 18enne). Oriana e Riccardo sono nostri amici e ci siamo iscritti in gruppetto.

ciao ciao

 

ARTICOLO DI

Dan°

Vagabondo Doc badge
2026-04-08 07:52

In risposta a di SA_M

Dan°
2026-04-08 07:52

Ciao Anna, bentrovata.

Avere un'esperta come te dell'isola sicuramente ci sarà d'aiuto, ottimo! Anch'io sono per escursioni lunghe, vediamo cosa dicono anche Anna, Oriana, Riccardo e tuo figlio, ché ovviamente dovrà essere una scelta comune al gruppo.

Al momento ci sono ancora posti liberi, vediamo se si aggiunge qualcun altro per questa bella avventura.

ARTICOLO DI

Oriana75

2026-04-08 14:19
Oriana75
2026-04-08 14:19

Ciao

Sono Oriana e per me è la prima volta a Lanzarote e Fuerteventura. In teoria dovrei essere la seconda driver ... per l'escursione mi adeguo ma non sono assolutamente ai livelli di Sabrina, grande camminatrice e amante delle grandi altezze (io sono più per il mare , ma vi seguo...).  Riccardo, mio figlio anche lui 18enne , non ha problemi per l'escursione, anzi...

A presto

ARTICOLO DI

Dan°

Vagabondo Doc badge
2026-04-11 08:59

In risposta a di Oriana75

Dan°
2026-04-11 08:59

Ciao Oriana, e bentrovata anche a te. 
Mi pare di capire che siamo tutti interessati a scarpinare un po', quindi. Vedo che abbiamo anche un recentissimo iscritto, Marco, sentiamo anche lui che dice e poi cominciamo a parlare delle opzioni che abbiamo...

ARTICOLO DI

marcobattistello

2026-04-17 00:23

In risposta a di Dan°

marcobattistello
2026-04-17 00:23

Ciao a tutti piacere Marco da Monza ..  mai stato in queste due isole .. prima volta con vagabondo .. anche a me piace molto camminare e vorrei scoprire le isole in tutti i suoi aspetti naturalistici e culturali .. fare trekking nei vari parchi , foto in punti panoramici/ scogliere nelle varie tappe on the Road, soste mare con bagni nelle spiagge più belle e visitare qualche villaggio tipico o città caratteristiche di entrambe le isole. A presto!