Istanbul e Cappadocia Freak Style
8 Giorni - 7 Notti

30 Settembre 2023

Viaggio passato

Istanbul e Cappadocia Freak Style - 30 Settembre

Viaggio Passato: 30 September 2023

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

30 Settembre 2023    8 Giorni - 7 Notti

Iscritti

Partecipanti: 8 - 6 Vagabonde e 2 Vagabondi dai 32 ai 65 anni

Corato
Campi Bisenzio
Tolentino, MC, Italia
Fermo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Sime_One

Sime_One

Ciao, sono interessato a questo viaggio. Qualcuno di voi è già stato in Turchia?

Che temperature, in media, ci si deve aspettare in quel periodo?

 

Grazie, ciao.

Mer 16/08/2023 - 16:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lolly

lolly

Ciao credo che sia uno dei periodi migliori per andare in Turchia, perchè le temperature dovrebbero rimanere al di sotto dei 27 gradi di giorno e sopra i 20 la sera. Ma ormai non possiamo fare più troppo affidamento alle statistiche. So solo che sarà un viaggio magnifico. Ho visitato già Istanbul ma per un giorno pertanto non vedo l'ora di approfondire la conoscenza di questa affascinante città. E poi restare a bocca aperta davanti alle meraviglie della Cappadocia. 

Saresti interessato anche a fare il giro in mongolfiera?

Credo sia un'esperienza unica da fare almeno una volta nella vita.

 

Sab 19/08/2023 - 11:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lolly

lolly

Ciao a tutti gli iscritti. Sarò con voi in questo viaggio affascinante per condividere nuove esaltanti esperienze. Il tour in mongolfiera dovrà essere prenotato in anticipo pertanto vorrei sapere se siete interessati a farlo. che ne dite?

 

Sab 19/08/2023 - 11:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

DonaFelix

DonaFelix

In risposta a di lolly

Buongiorno, sono Donatella di Parma! A me il giro in mongolfiera interessa, mi prenoto!! Grazie 

Mar 22/08/2023 - 13:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lolly

lolly

In risposta a di DonaFelix

Ciao Donatella, piacere di conoscerti. Anche io sono interessata al volo in mongolfiera.....e quando mi ricapita 😜 vediamo se anche altri si aggiungeranno all'esperienza.

Sono il vostro Vagabondo Doc per cui a vostra disposizione per info e chiarimenti. Vi comunico già che per i pernottamenti (dove si prevedono tutte camere doppie con bagno privato) si spenderà un po' di più del solito, visto il periodo ancora di alta stagione (circa 35/40 euro a notte colazione inclusa). Come sapete alcune attività saranno fuori cassa comune pertanto sentitevi liberi di decidere, ma, come ho già scritto, per il volo in mongolfiera dovrei saperlo in anticipo per prenotare visto che è un'esperienza molto gettonata. 

Comunque vi informerò quanto prima su tutto ciò che sarà possibile fare in modo da partire già con un programma di massima oltre all'itinerario previsto dal viaggio.

Se ci sono richieste particolari vi prego di informarmi prima possibile.

Grazie mille

Mar 22/08/2023 - 16:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Claudia.ross

Claudia.ross

In risposta a di lolly

Salve a tutti io sono Claudia anche io mi prenoto per il volo in mongolfiera!!😍 Io partiro da Roma!! C è qualcun altro??

Ven 25/08/2023 - 14:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ofled79

ofled79

Ciao, mi chiamo Alessio e vengo da Firenze. Sono già iscritto e volerò da Bergamo. Se c'è qualcuno che sale dal centro Italia verso l'aeroporto potremmo incontrarci. Per il tour in mongolfiera io ancora non sono deciso. Non è tra le mie priorità e visto il costo oneroso non so ancora dare una risposta. Mi prendo del tempo. Ho una domanda. Secondo voi solo il bagaglio a mano è sufficiente oppure merita prendere anche quello in stiva? Considerato che faremo del trekking e un paio di scarpe specifiche serviranno, oltre al fatto che suderemo tutti i giorn,i pensavo che magari un bagaglio in più potrebbe far comodo. Poi appunto la sera ci sarà bisogno di mettere qualche indumento più pesante soprattutto nell'interno? Altrimenti potremo avere l'opportunità di lavare gli indumenti?

Sab 19/08/2023 - 16:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lolly

lolly

Ciao Alessio tutto dipende da come ti organizzi col bagaglio a mano. Dovrò controllare se con la linea aerea che partirà da Bergamo è prevista la possibilità di portare un trolley + zainetto e a questo punto potresti non aver bisogno di imbarcare in stiva qualcos'altro. Io sono abituata a viaggiare con solo bagaglio a mano per mia comodità. Non credo avremo opportunità di lavare gli indumenti a meno che non ci sia un servizio lavanderia all'interno delle strutture alberghiere (tieni conto che potrebbero non poter riconsegnare i capi lavati entro 2 gg). 

Lun 21/08/2023 - 17:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ofled79

ofled79

Ok, grazie. Oggi Maria mi ha detto che il volo include già nel prezzo un bagaglio in stiva. 

Lun 21/08/2023 - 22:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lolly

lolly

Buongiorno. Perfetto...io vedrò se mettere in stiva un bagaglio....ho sempre il pensiero di non vedere arrivare la valigia sul nastro ☺️consiglio comunque sempre a tutti di portare l indispensabile. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. 

Mar 22/08/2023 - 11:21 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.