Gruppo Istanbul e Cappadocia Freak Style - Partenza del 2022-08-20

Istanbul e Cappadocia Freak Style

20
Ago
15 iscritti
Completo

Antichi imperi, arte grandiosa e la più importante architettura bizantina del mondo, a Istanbul. E poi paesaggi lunari, città sotterranee, alberghi scavati nella roccia e tanta avventura in Cappadocia. Viaggiare in Turchia è un’esperienza indimenticabile, preparatevi. 

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1440 €
  • Cassa comune: 380 €
  • Partenza: 20  Agosto  2022
  • Ritorno: 27  Agosto  2022
  • Durata: 8 Giorni
  • Partecipanti: 15 Iscritti
  • Vagabondo DOC: Hantonio
Prenota

Partecipanti

15 - 13 Vagabonde e 2 Vagabondi dai 27 ai 50 anni

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Antonio, torinese da circa 40 anni, è copywriter, giornalista, appassionato di viaggi e letteratura di viaggio. Viaggiatore esperto, ha cominciato a “vagabondare” fin da piccolo, tra il Nord e il Sud Italia. Crescendo, la voglia di andarsene in giro… Continua a leggereVagabondo DOC

Antonio, torinese da circa 40 anni, è copywriter, giornalista, appassionato di viaggi e letteratura di viaggio. Viaggiatore esperto, ha cominciato a “vagabondare” fin da piccolo, tra il Nord e il Sud Italia. Crescendo, la voglia di andarsene in giro lo ha portato a spasso per il mondo. Ha anche vissuto in Francia per imparare il francese. Un vagabondo preparato, intraprendente, simpaticissimo e sempre pronto a proporre nuove idee e a coinvolgere nella sua visione del viaggio tutti i suoi compagni!

Hantonio

Iscritti:
 marty_ersy

 Da San Francesco al campo

 Rod78

 Da Faenza, RA, Italia

 valentina.b

 Da Torino

 Simoeffe

 Da Roma

 Lale Strusi

 Da Bologna

 Marika Bi

 Da Lecce

 Marytherebel

 Da

 Andrea🌸

 Da Luino

 fortuna2022

 Da Napoli

 MimandaRo

 Da

 Andy the Truthseeker

 Da Seregno, MB, Italia

Questa partenza

  • 20
    Ago
    Dal 20  Ago al 27  Ago
    Completo
Vedi tutto

Info importanti

  • Supplementi

    Questa quota include tutti i supplementi.

  • Piano voli

    Qui i voli aerei previsti per il viaggio

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

21/4/2022 - 16:39 Collegamento permanente

C’è poco da dire: Istanbul è una delle città più belle del mondo, e una volta nella vita bisogna andarci (anche più di una…). Una città con 3 nomi e 27 secoli di storia, in cui sono stratificati i monumenti e le vestigia delle civiltà che hanno fatto la storia del mondo: greci e romani, bizantini e ottomani… muoversi per le strade di Istanbul è una continua sorpresa per gli occhi e per tutti i sensi: dalla monumentale Santa Sofia ai profumi del Gran Bazar, dalle ville ottocentesche sul Bosforo alla vita notturna di Kadiköy, sulla sponda asiatica.

E il viaggio non finisce qui: ci spostiamo in Cappadocia, una delle regioni più incredibili e affascinanti della Turchia, grotte, canyon, panorami spettacolari, giri in mongolfiera… ma meglio non anticipare troppo!

Io sono Antonio e accompagnerò questo splendido viaggio di fine estate. Ma prima lo confermiamo, prima possiamo organizzarci!

Curiosità e info su questo viaggio? Vi aspetto su questo forum.

Repondi
23/5/2022 - 16:23 Collegamento permanente

 

Un caro saluto a Francesca e Marty, le prime iscrizioni a questo viaggio!

Ci dite qualcosa di più su di voi? Così iniziamo a conoscerci meglio!

Intanto qualche piccola info in più su Istanbul: un grande classico è andare a mangiare il panino con il pesce direttamente dai pescatori al porto. Ce lo faremo mancare noi? Certo che no!!!

Saluti a tutti!

Repondi
30/5/2022 - 15:33 Collegamento permanente

 

Ebbene sì! Siamo a 6 persone iscritte e dunque si sta per confermare questo viaggio e possiamo iniziare a essere operativi: ad esempio, vogliamo andare in Mongolfiera o no? Voglio fare l'hammam o no? E altre cose così che vanno organizzate per tempo per trovare le condizioni (i prezzi) migliori.

Un caro saluto al mitico Rodolfo, e anche alla concittadina valentina.b. E anche a Rita che non vedo ancora segnata, ma so che è dei nostri!

 

Repondi

In risposta a di Hantonio

1/6/2022 - 12:53 Collegamento permanente

Ciao Antonio, sono Gemma ed insieme a Maridrea ci siamo iscritte a questo viaggio. Vogliamo assolutamente fare il giro in mongolfiera. Mentre per l Hammam siamo propense ma siamo indecise in base al fatto che potremmo essere indisposte.

Repondi
31/5/2022 - 13:44 Collegamento permanente

Grande Antonio! Un saluto a te e alle future compagne di viaggio che vedo già iscritte... oltre a quelle già note in arrivo!

In attesa di entrare più nel vivo del discorso, sicuramente la mongolfiera me la prendo, mentre l'hammam posso tralasciarlo...  a voi la palla!

👋

 

Repondi
1/6/2022 - 11:58 Collegamento permanente

Ciao Antonio e a tutto il gruppo! 

Sono nuova nel mondo di Vagabondo e la Turchia per me sarà il primo viaggio più lontano.

Sicuramente non mi faccio scappare l'occasione della mongolfiera! 

Per l'hammam non saprei ancora dire, ma ci penso su. 

Repondi
1/6/2022 - 13:51 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Antonio ma ancora non mi vedi nella lista? altrimenti mi preoccupo! anche io alla mongolfiera non rinuncerei... per l'hammam parliamone...

 

Repondi
1/6/2022 - 20:28 Collegamento permanente

Oh finalmente cominciamo a conoscerci!

Un saluto a tutti! Viaggio confermato, come vedete, e quindi iniziamo ad organizzare!

Prima però qualche risposta: bene per la mongolfiera, ci sono molti operatori che propongono questa experience, troveremo la formula migliore per noi.

Francesca, nei nostri viaggi non esiste la formula "o tutti o nessuno", ogni viaggio è un'esperienza di gruppo, ma anche personale e dunque faremo in modo che ognuno possa vivere questo viaggio nel modo migliore. E per l'hammam non ti preoccupare, non sarai la sola... e vedrai che dopo le escursioni in Cappadocia, saranno in molti a volersi godere un momento rigenerante (io ci sono!)

Ultima cosa: per il viaggio manca ancora un pochino, dunque aspetterei la metà di giugno per formare un gruppo wa. che sarà utile per scambiare opinione o per mandare velocemente delle comunicazioni, ok?

 

Vi lascio con la foto della Cupola di Santa Sofia, uno dei primi must che vedremo a Istanbul.

 

Repondi