Gruppo India del Nord Easy Style - Partenza del 2022-10-29

India del Nord Easy Style

29
Ott
Da confermare

Durante il giorno si visita, si osserva e si entra in contatto con le cerimonie locali o le feste o semplicemente le persone, la sera invece si dorme in buoni alberghi per lavarsi via la polvere della strada: ecco l’India del Nord di Vagabondo Viaggi.

 

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Da confermare
  • Quota: 2150 €
  • Cassa comune: 180 €
  • Partenza: 29  Ottobre  2022
  • Ritorno: 9  Novembre  2022
  • Durata: 12 Giorni
  • Vagabondo DOC: Lore2022

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Lorena è salentina di origine, friulana di nascita, siciliana d’adozione. Dopo aver viaggiato molto ovunque occupandosi di marketing e comunicazione, approda in Sicilia e trova nel mare il suo habitat ideale. Laureata in lingue, parla fluentemente l… Continua a leggereVagabondo DOC

Lorena è salentina di origine, friulana di nascita, siciliana d’adozione.

Dopo aver viaggiato molto ovunque occupandosi di marketing e comunicazione, approda in Sicilia e trova nel mare il suo habitat ideale.

Laureata in lingue, parla fluentemente l’inglese. Mastica anche francese, tedesco e spagnolo quanto basta per cavarsela alla grande in ogni situazione. Ha conseguito la patente nautica ed è quindi un comandante a tutti gli effetti.

Curiosa e appassionata, ama usare bene il suo tempo per scoprire il più possibile di un luogo e della sua gente. Buongustaia e amante del buon vino, dice di andare in sofferenza sotto i 20°C!

Ha un debole per l’Africa Australe e per tutti i luoghi pieni di luce, natura, autenticità.

Lore2022

Questa partenza

  • 29
    Ott
    Dal 29  Ott al 9  Nov
    Da confermare
Vedi tutto

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Ven 01/07/2022 - 23:09 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi!
Sono Lorena, la vagabonda DOC che vi accompagnerà in questo viaggio superlativo, fatto di misticismo, colori, tradizioni, bellezza. Il periodo è il migliore per visitare quest'area dell'India, che a novembre ha un clima splendido. Inoltre, questo è un mese in cui il turismo non incombe massiccio e tutto può essere gustato nella sua vera essenza. Dal Taj Mahal a Varanasi, dai templi ai bazar con un artigianato tra i più belle al mondo, dalle cerimonie religiose ai prodigiosi palazzi. E tutto nella massima sicurezza e comodità, in alberghi che ci garantiscono pulizia e qualità e muovendosi in pulmino con autista a nostro uso esclusivo.
Che aspettate, quindi, a farvi questo regalo? Sono certa che ve lo siete meritato!