Islanda On The Road
8 Giorni - 7 Notti
16 Giugno 2023
Viaggio passato
Islanda On The Road - 16 Giugno
L’Islanda è un Paradiso Terrestre per chiunque ami i viaggi on the road, i paesaggi capaci di emozionare e la natura nella sua suprema meraviglia. Anche per chi ha poco tempo, questa è una terra da vedere.
Viaggio Passato: 16 June 2023

Iscritti
Partecipanti: 11 - 6 Vagabonde e 5 vagabondi dai 32 anni agli 80 anni
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
A-Med
Per me va bene anche il 2…
Per me va bene anche il 2. Se siete d'accordo, io porterei anche 1/2 kg di spaghetti, sempre nel mio bagaglio
ARTICOLO DI
A-Med
In merito al whale watching,…
In merito al whale watching, balene, indubbiamente il post di Paola e del suo amico Leonardo è stimolante. Per cui se si dovesse fare, io ci sto. Non capita spesso di vedere una balena dl vivo.
saluti a tutti
ARTICOLO DI
kikka57
Prenderei il no. 9, se va…
Prenderei il no. 9, se va bene a tutti.
A presto, Cristina
ARTICOLO DI
Pietro.Z
Ok io prendo il 10, il tonno…
Ok io prendo il 10, il tonno in confezione da 250 o confezioni piccole ?
ARTICOLO DI
TaniaTI
In risposta a Ok io prendo il 10, il tonno… di Pietro.Z
Come vuoi
Come vuoi...meno piccole sono più contenuto reale c'è (alias meno olio)
ARTICOLO DI
TaniaTI
Perbacco!!!! Ho dimenticato…
Perbacco!!!! Ho dimenticato che Sonia non può portare cibo perché non imbarca il bagaglio! Dovrò rimodellare i carichi....mannaggia a me...poi sistemo 😓
ARTICOLO DI
TaniaTI
In risposta a Perbacco!!!! Ho dimenticato… di TaniaTI
Pippo e Amedeo, vi ho…
Pippo e Amedeo, vi ho aggiunto 100gr salumi a testa. Io mi sono assegnata il #7 con 2 bauletti...visto che viaggio con Lufthansa all'andata non dovrei avere probemi nel portare oltre allo zainetto una borsa morbida a mano con il pane che ingombra in quanto a volumi ma non pesa dunque un buon compromesso.
E assegno agli altri, i numeri restanti tanto son tutti uguali.
Minie/MariaGrazia per agevolarvi se il vostro pane/cibo è voluminoso potrei pure pensare di portare io 3 pan bauletti e cedervi 150gr di formaggio, x questione di ingombri. Fatemi sapere
ARTICOLO DI
giusfan
In risposta a Pippo e Amedeo, vi ho… di TaniaTI
OK
OK
ARTICOLO DI
giusfan
Cibo
Oltre al cibo per 2 cene in comune (nell'elenco citato non vedo per i risotti cipolle e burro, li acquisteremo in loco?) mi sembra dovremo portarci qualcosa per 5 o 7 colazioni e un paio di pranzi al sacco (per la prima e ultima notte in hotel a Reykjavik avremo la colazione inclusa?). Spero potremo acquistare qualcosa in loco (ad esempio yogurt e magari un po' di frutta).
ARTICOLO DI
TaniaTI
In risposta a Cibo di giusfan
Noi portiamo collettivamente…
Noi portiamo collettivamente 2 cene e 2 pranzi. In autonomia ognuno si porta le colazioni e snack (almeno per i primi due giorni, per essere sicuri) e stop.
Considerate che il secondo giorno 17/06 non conterei di fermarmi a Selfoss o Vik per spesa salvo emergenze ma il terzo giorno 18/06 a Hofn dovremmo arrivare in tempo per il supermercato oppure il quarto giorno di strada per i fiordi dell'est. Anche io sono addicted agli yogurt...frutta meno...anche perchè non riesco a mangiare la frutta fredda e li non diventerà mai a temperatura ambiente 😁 credo.
Faremo i risotti senza il burro evviva! (io nn lo uso mai)...la cipolla chiederò a Vale se la può portare (io il risotto coi funghi lo faccio con l'aglio in Veneto e quello con il parmiggiano con niente proprio)... Lascio decidere a Valentina 😁