Nuovi Viaggi Vagabondo autunno/inverno 2019: 6 nuove mete!



Nuovi Viaggi Vagabondo Autunno/inverno 2019: 6 nuove mete!

 

Se a gennaio solitamente vi presentiamo i nuovi viaggi per l'estate, ora che è estate... Pensiamo alle novità per l'autunno e l'inverno in perfetto stile "collezione di moda" (che come potete vedere dal nostro sito, ci teniamo molto noi alla moda vero? *biggrin* )
Scherzi a parte, ecco i nuovi viaggi... Ci sono già le date. Andiamo! 

 

AUTUNNO/INVERNO 2019
Israele e Territori Palestinesi
Aurora Boreale in Islanda 
Uzbekistan Freak Style 
 

Bordeaux Fly&Drink 
Valencia Fly&Drink
Bucarest Fly&Drink 

 

 

Israele e Territori Palestinesi

Un viaggio in delle terre molto complesse, ma incredibilmente belle. Poche cose al mondo possono colpire come la città di Gerusalemme! 
Vedremo il lato storico, quello artistico e religioso. Ma soprattutto cercheremo anche di vedere quanto realmente succede in queste terre... Per provare a capire, impresa non facile vero, ma vi possiamo assicurare che questo Viaggio non lascia indifferenti. A detta di chi c'è stato: "uno dei più belli della vita". Andiamo? 

Tutte le date, il programma e le info necessarie le trovate qui: ISRAELE E TERRITORI PALESTINESI

 

Aurora Boreale in Islanda

L'islanda è una delle terre più suggestive in quanto a natura e in tanti avete chiesto di andare qui a vedere l'Aurora Boreale e come sapete noi proviamo ad accontentarvi e quindi: Aurora Boreale in Islanda. 
Passeremo da scenari innevati, cascate maestose, geyser alti metri e faremo il bagno in acque termali o guideremo su strade di bellezza estrema. Sarà un'immersione nella bellezza che solo madre natura sa fare.
Un sogno per chi ama il genere.  

Tutte le date, il programma e le info necessarie le trovate qui: AURORA BOREALE IN ISLANDA

 

Uzbekistan Freak Style

Sulla via della Seta ci andavamo già, ma adesso lo faremo in modalità FREAK STYLE! Un nuovo programma, una nuova tipologia di viaggio e un nuovo itinerario tra Patrimoni Unesco e Madrase... (andando diventerete confindenti con questo termine che significa scuola coranica). L'Uzbekistan è un Paese che ha veramente tanto da mostrare: storia, gentilezza e cordialità dei suoi abitanti o splendide architetture. Tutto mischiato da una cultura lontana dalla nostra e da conoscere. 

Tutte le date, il programma e le info necessarie le trovate qui: UZBEKISTAN FREAK STYLE
 

 

 

Bordeaux Fly&Drink

Bordeaux è una città spettacolare, lo diciamo senza alcun dubbio: dalle meraviglie della grandeur francese, ai numerosi caffè ai musei anche moderni come quello della Città del Vino. Un fly&drink con numerose cose da vedere tra cui la duna di sabbia più alta d'Europa o una delle zone vinicole più belle di Francia. Siete pronti ad assaggiare tutto?

Tutte le date, il programma e le info necessarie le trovate qui: BORDEAUX FLY&DRINK

 

Valencia Fly&Drink

Una città fuori dai circuiti più turistici, divertente, da vivere e da godere: dopo il grande successo di Barcellona, che ne dite di andare ora anche a Valencia? Anche qui immersione di movida, mare, le tapas e tante cose da vedere che come sapete, nei Fly&Drink non si sta fermi un attimo.

Tutte le date, il programma e le info necessarie le trovate qui: VALENCIA FLY&DRINK

 

Bucarest Fly&Drink

Andiamo a conoscere la capitale della Romania per restare sorpresi! Sorpresi dall'ottimo cibo che ci attende, del divertimento notturno di questa città e dall'infinità di locali e ristoranti che ci attendono... Ma soprattuto sorpresi dalla sua storia, dai suoi palazzi e dalle sue bellezze ancora poco note. 

Tutte le date, il programma e le info necessarie le trovate qui: BUCAREST FLY&DRINK

 

Avete già un preferito?
 

Risposte