Aurora Boreale alle Lofoten
8 Giorni - 7 Notti
7 Dicembre 2023
Aurora Boreale alle Lofoten - 7 Dicembre
Alla ricerca dell'Aurora Boreale in uno dei paradisi naturali nordici: le isole Lofoten. A 200 km sopra il Circolo Polare Artico esploreremo queste terre come i vichinghi di un tempo, ma con molte comodità in più... Pronti?

Conosci il gruppo
Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!
Dettagli del viaggio
-
QUOTA:
€ 1290
-
CASSA COMUNE:
€ 700
-
PARTENZA:
7 Dicembre 2023
-
RITORNO:
14 Dicembre 2023
-
DURATA:
8 Giorni - 7 Notti
-
PARTECIPANTI:
8 Iscritti
Vagabondo DOC
Iscritti
Partecipanti: 8 - 1 Vagabondo, 3 Vagabonde e 2 coppie dai 30 ai 65 anni
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
LaClo
Sono LaClo, la vostra…
Sono LaClo, la vostra Vagabonda DOC per questo viaggio dal sapore davvero meraviglio!
👋👋👋
In questo forum vi scriverò molte info sul viaggio, vi aggiornerò sulla programmazione, posterò accattivanti anticipazioni...ma soprattutto darò spazio a tutte le Vostre domande e curiosità!
🌌❄️🚀
BENVENUTI A TUTTI ;)
ARTICOLO DI
LaClo
Avete notato che questo…
Avete notato che questo viaggio dura 1 giorno in più rispetto al programma tradizionale? Infatti visiteremo un altro gioiellino delle isole Lofoten: Skrova
Skrova è un insieme di piccole isole nel grande Mare di Norvegia con un villaggio di pescatori miniaturizzato in una culla tra montagne di roccia, sabbie bianche isolate, mare denso e avvolgente.
Piccola ma molto ricca, il suo oro proviene dal direttamente mare e trasformato in una prelibatezza culinaria: il merluzzo artico. Essiccato sulle tradizioni rastrelliere per diventare stoccafisso IGP.
ARTICOLO DI
Airish
Cari Vagabondi/e, LaClo…
Cari Vagabondi/e,
LaClo purtroppo non potrà più partire in queste date, ma non preoccupatevi arriverà presto un/a altro/a Doc a coordinare e condividere con voi questo viaggio.
Un Saluto,
Lo Staff
ARTICOLO DI
Mik84
Doc per Aurora in Lofoten 7Dic
Salve staff, abbiamo un Doc confermato per questa data?
grazie.
Mirko
ARTICOLO DI
LaDuchessa
Chiedete
Chiedete e vi sarà dato!!!
Ecco la vostra DOC!
Vi porterò al freddino, ma non sapete quanto ci divertiremo! 🤍
ARTICOLO DI
Mik84
Primi quesiti sul viaggio
Salve o sua magnificenza Duchessa Aury,
Avrei delle domande sul viaggio, che comincio a postare qui a futura memoria.
A proposito dello stile di viaggio (On the Road):
- da quel che capisco, il viaggio richiede spostamenti in auto noleggiate su base giornaliera. A che punto dovremmo dare la nostra disponibilitá a poter guidare?
- di solito, che tipo di mezzo prenderemmo? E potrebbero essere prevista guida su neve (domanda scema, ma solo una delle tante che verranno)?
Comincio con queste. Ciao e grazie.
ARTICOLO DI
LaDuchessa
ciaooo
ciao! Super benvenuto Mirko! Non vedo l'ora di RIviaggiare con te! :)
1) nella scheda di iscrizione già ti chiede se sei o meno disponibile a guidare, se "oggi" metti no puoi comunque comunicare il tuo cambio di idea allo staff, un po' prima del viaggio
2) ci saranno delle super car per noi! Quindi si guiderà in "scioltezza" sulla neve, ma staremo comunque sempre molto molto cauti! Come diceva un cronista: "fari sempre accesi e casco ben allacciato"!
baciuzzz
ARTICOLO DI
LaDuchessa
Bellezzeeee
Bellezze buondì!
Ci sono domande?! 🤍
ARTICOLO DI
Mik84
In risposta a Bellezzeeee di LaDuchessa
Domande
Ciao Aury, scaramanticamente sto aspettando la conferma ufficiale del viaggio per chiedere cose molto pratiche come vestiario, bagaglio consigliato, etc.
ARTICOLO DI
LaDuchessa
Yeeeeee
Yeah gente yeah
C'è la conferma! 🥳