Zaino in spalla, voglia di avventura e di evasione!

Scritto il 10 Set 2015 da:
Card image cap

AlessioDG  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito, mi sono iscritto perchè è da tempo che nei momenti di sconforto avverto il bisogno e la voglia di evadere dalla routine e dagli schemi della società... Mi piacerebbe intraprendere un viaggio a piedi, in bici, in auto...non importa....quello che voglio fare è ''vagare senza meta'' per allontanarmi dalla noiosità della vita ''normale''! Non voglio andare in vacanza, prenotare hotel e cose varie...Voglio spostarmi con le mie gambe dove voglio, procurarmi da mangiare di giorno in giorno, dormire in tenda o cercando ospitalità, insomma voglio vivere alla giornata! Può sembrare una fantasticheria detta così, non lo so....ma finchè non ci proverò non potrò saperlo! Cerco quindi qualcuno che condivida quqesti miei pensieri e che, come me, voglia provare a trasformarli in realtà!

ps. sono della provincia di Piacenza!

Risposte



Risposte

raffy
Staff  Staff
11/9/2015 - 10:11 Collegamento permanente

una bella "impresa" la tua non certamente impossibile ma forse, non credi, che te la vivresti meglio da solo questa esperienza? in fondo, percepisco, che stai cercando un pò te stesso e forse la condivisione, in questo momento, non è quello che ti serve.

Ovviamente mi posso sbagliare ;-).

Comunque sia, non farti abbattere e segui il tuo istinto...e vola alto!

Ciao

Raffy

Repondi

In risposta a di raffy

11/9/2015 - 13:21 Collegamento permanente

Non sono esperto nel viaggiare da solo per cui non me la sento, per questo preferirei poter avere un supporto al mio fianco!

E' vero da soli si è costretti a fare i conti con se stessi e conoscersi meglio, ma non so se sarei capace di fare un viaggio così da solo...quindi un compromesso è farlo con un' altra persona che abbia il mio stesso desiderio

Repondi
13/9/2015 - 11:09 Collegamento permanente

Domenica...giornata riservata all' ozio...oppure a ritrovarsi in famiglia...o ancora a recarsi presso qualche località o centro commerciale!

Quando viaggi i giorni della settimana sono tutti uguali...sei tu sche scandisci il tempo...non il contrario!

PS: ANCORA NESSUN TEMERARIO CHE VOGLIA AGGREGARSI ALLA MIA PROPOSTA?!S*search*

Repondi
14/9/2015 - 00:40 Collegamento permanente

Ciao Alessio, ho letto il tuo annuncio e un pò mi ci ritrovo. Anche io pensavo di fare un viaggio con zaino in spalla per evadere dal quotidiano e per conoscere i miei limiti. Non ho grandi esperienze come viaggiatrice e perciò ho paura di buttarmi a capofitto.

Repondi
14/9/2015 - 12:25 Collegamento permanente

Bene, inizia una nuova settimana....e il mio post rimane qua solo soletto....uffa se proprio non esiste nessuno che voglia fare quello che voglio fare io, vorrà dire che lo farò da solo *shout*



ps: aggiornamento: come non detto, ho letto ora il commento di Anastasia!

Repondi
23/9/2015 - 01:04 Collegamento permanente

io ci sto!!alla fine se viene anche anastaya saremmo in 3 ...e in 3 non e male ...infondo si puo sempre tornare a casa quando si vuole...penso comunque che sia un esperienza da fare assolutamente...il mio solo problema e il tempo e il denaro ...quando pensi di partire?

Repondi
Steven90
4/10/2015 - 20:53 Collegamento permanente

Ciao Alessio, sono un nuovo iscritto e ho letto adesso il tuo post.

Sono ancora in tempo? hai già pensato qualcosa?

Io ho 25 anni, sono di Cremona e ho un po' di esperienza di viaggio

Grazie e a presto

Stefano 

Repondi