Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Wikileaks pubblica gli archivi segreti di Paolo Ranzini - diffusa la cartellina gialla

Il noto e discusso sito Wikileaks ha pubblicato tutto il contenuto della cartelletta gialla di Paolo Ranzini, con tutti i nik dei vagabondi coinvolti, i loro segni zodiacali e i loro interessi.

Ecco svelati tutti i segreti di casa Ranzini.

Il fondatore di Wikileaks Julian Assange ha dichiarato: la decriptazione dei file della Casa Bianca è stato una stronzata in confronto all'enorme mole di lavoro che ci è voluta per decifrare la calligrafia di Paolo Ranzini.

Commenti sono arrivati anche da tutte le forze politiche, italiane e internazionali. Gli Obama sono sconvolti. Gheddafi ha detto che a marzo vuole incontrarlo in Libia. Pannella minaccia un nuovo sciopero della fame.

Time fa marcia indietro, nomina uomo dell'anno Paolo Ranzini e cambia la copertina dell'ultimo numero. Quel ragazzino di facebook non se la meritava

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Aroundtheworld

  • Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

lucyl

lucyl

CCAAPPEEROO !!!    :-o Ora mi sento nuda di fronte al Mondo !!!

per colpa di Paolo Ranzini sono stati diffusi tutti i miei dati personali, le mie amicizie, i miei post privati, i miei trekking, le mie ricette di cucina...privatissime !!!  ho diritto di conoscere il contenuto del mio file !!! che cosa conteneva la Cartelletta Gialla ??  cosa c'era scritto su di me ???

PROPONGO IMMEDIATAMENTE DI DARE AVVIO AD UNA CLASS ACTION (comprensiva di richiesta di ingentissimo rimborso per danni morali) su iniziativa di tuuuttttiii i vagabondi coinvolti a loro insaputa in questo devastante scandalo !! 

ormai le nostre vite private sono state violate, se agiamo tutti insieme potremmo ottenere la distruzione dell'archivio Ranzini...

...e non dovrà più recuperarlo nè ricostituirlo !!  .............A MENO CHE.....8) ........

...lucyl

Mar 21/12/2010 - 16:28 Collegamento permanente

Ultime novità: per sfuggire alla class action Paolo Ranzini è partito 2 ore fa per l'Etiopia.

Mar 21/12/2010 - 16:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

katiuscia

katiuscia

scusate l'ignoranza...ma secondo me la colpa non è di ranzini..ma di wikileaks..o no?dal momento che ci si iscrive ad un forum come questo e si pubblicano cose private come viaggi,ricette ecc...qsti ultimi non sono piu' privati...per mantenerli tali semplicemente si tengono x se.a parte tutto,ora quali rischi ci sono per le persone coinvolte(quelle cioè che sono menzionate nella famosa cartelletta gialla?

Mar 21/12/2010 - 17:50 Collegamento permanente

Gli hacker accorrono in aiuto di Ranzini e si iscrivono in massa al gruppo dei vagabondi milanesi. Tramano per trasformare l'orso simbolo di Vagabondo in un picchio dal ciuffo argentato.

Anche Berlusconi - a sorpresa - appoggia Ranzini. Ma poi, quando scopre che nella cartelletta gialla non ci sono foto di vagabonde nude - ci ripensa.

Mar 21/12/2010 - 22:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

hanno

hanno

con tutti i miei segreti divulgati non potrò più liberarmi da una coda infinita di ammiratrici... lo ammetto, ho passato io i dati di vagabondo a assange...

Mar 21/12/2010 - 22:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

hanno

hanno

sappiatelo, l'orso diventerà un tapironte... animale mitologico e alquanto minaccioso...

Mar 21/12/2010 - 22:39 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.