Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Week end capitale europea

Ciao a tutti, vorrei organizzare un viaggio in una capitale europea periodo ottobre - novembre (escluso ponte ognissanti) preferibilmente europa dell'est/nord europa.. chi è interessato???

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao anche io sto cercando compagni di viaggio per il ponte dell'Immacolata, io sono di Napoli, la settimana scorsa sono stato a Budapest e devo dire che è stupenda. Cercavo qualcosa a basso costo visto che ogni tanto prendo e parto (giorni di ferie permettendo), ho visto per esempio Bucarest con volo da romail Venerdì 5 Dicembre sera e veniva circa 80 € andata e ritorno, ma il posto si può anche cambiare, fatemi sapere, se siete interessati!!!

Dom 28/09/2014 - 17:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Annalisa13

Annalisa13

Ciao a tutti io riuscirei per il secondo week end di ottobre (11 ,12).. Mi piacerebbe vedere Vienna o Berlino ... Ma va bene anche altro ..se ne può parlare . C'è qualcuno per questo periodo ? Volendo si puo allungare di 1-2 giorni

Lun 29/09/2014 - 12:41 Collegamento permanente

CIAO VOLEVO ANDARE IN QUALCHE CAPITALE EUROPEA AD OTTOBRE, A PARTE BERLINO VISTA LO SCORSO ANNO E BARCELLONA VA BENE TUTTO...VIENNA LONDRA AMSTERDAM PARIGI ECC..

Mar 30/09/2014 - 13:21 Collegamento permanente

CIAO VOLEVO ANDARE IN QUALCHE CAPITALE EUROPEA AD OTTOBRE, A PARTE BERLINO VISTA LO SCORSO ANNO E BARCELLONA VA BENE TUTTO...VIENNA LONDRA AMSTERDAM PARIGI ECC..

Mar 30/09/2014 - 13:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Bele1984

Bele1984

Ciao a tutti,

io stavo pensando a 4/5 giorni in marocco, ma sono aperto anche ad altre destinazioni per ottobre...ho disponibilità di una settimana.

Ciaoooo

Lun 29/09/2014 - 13:48 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.